PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Ricambi originali

Rollo76
16/05/2021, 08:54
Non so se vi è capitato di ordinare un ricambio originale ultimamente, ma circa 10 gg fa ho ordinato uno specchietto lato sinistro per la mia Street rs, mi era stato detto che sarebbe arrivato giovedì scorso cioè entro 8 gg (che già mi sembrano troppi per una cosa del genere), venerdì ho chiamato il concessionario per avere info sul mio ordine e mi hanno detto che lo specchietto, insieme ad altri ricambi è fermo alla dogana e non si sa bene il perché, manco fosse cocaina.
L'impiegata ha provato a spiegare la cosa con la brexit, la nave a Suez, il covid, le cavallette...
Meno male che si tratta di uno specchietto e la moto funziona anche senza ma se fosse stato un ricambio motore o altro di importante sarei con la moto ferma in box a data da destinarsi.
È la mia prima triumph, è sempre stato così o è solo il periodo storico?

cris8
18/05/2021, 11:01
non so per triumph, perchè ce l'ho da poco e gli amici che ce l'hanno da una vita non mi hanno mai detto niente di ciò, ma per quanto riguarda altre case è capitato spesso di dover aspettare giorni o mesi per un ricambio, un amico con il panigale v4 con 4 mesi di vita, ha dovuto aspettare più di 2 mesi per avere un ricambio con moto ferma dal meccanico:cry:

Fastandfreddy
18/05/2021, 12:35
Adesso è un periodo più che strano. Mettici il COVID-19 mettici che il Canale di Suez è stato chiuso per un periodo.
Ho parlato con proprietari di aziende che lavorano i metalli, e fanno fatica a trovare le barre di alluminio grezzo.tutta l’Italia e netto ritardo e con problemi di logistica. Di conseguenza anche i prodotti finiti e lavorati come ricambi della moto delle macchine piace non la velocità inferiore nelle consegne.mio modesto parere

Rollo76
18/05/2021, 20:30
Specchietto arrivato, domani vado a prenderlo, c'è voluto un po' ma come avete scritto anche voi il momento è quello che è e bisogna portare pazienza .

Tricico
20/05/2021, 11:45
Ieri ho ritirato dei ricambi in Triumph ordinati la scorsa settimana. Nessun problema.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk