Rollo76
16/05/2021, 08:54
Non so se vi è capitato di ordinare un ricambio originale ultimamente, ma circa 10 gg fa ho ordinato uno specchietto lato sinistro per la mia Street rs, mi era stato detto che sarebbe arrivato giovedì scorso cioè entro 8 gg (che già mi sembrano troppi per una cosa del genere), venerdì ho chiamato il concessionario per avere info sul mio ordine e mi hanno detto che lo specchietto, insieme ad altri ricambi è fermo alla dogana e non si sa bene il perché, manco fosse cocaina.
L'impiegata ha provato a spiegare la cosa con la brexit, la nave a Suez, il covid, le cavallette...
Meno male che si tratta di uno specchietto e la moto funziona anche senza ma se fosse stato un ricambio motore o altro di importante sarei con la moto ferma in box a data da destinarsi.
È la mia prima triumph, è sempre stato così o è solo il periodo storico?
L'impiegata ha provato a spiegare la cosa con la brexit, la nave a Suez, il covid, le cavallette...
Meno male che si tratta di uno specchietto e la moto funziona anche senza ma se fosse stato un ricambio motore o altro di importante sarei con la moto ferma in box a data da destinarsi.
È la mia prima triumph, è sempre stato così o è solo il periodo storico?