Visualizza Versione Completa : MEGAGIRO DEL S.E.T. IL 29 LUGLIO
votalele
20/07/2007, 11:49
Okay, apriamo sto' topic e vediamo se si organizza, magari un giretto leggero tipo 5/600 km. con uno spuntino di tre ore nel mezzo a base di affettati panigacci trofie agnolotti stinchi di santo e di maiale e tutto il solito contorno...
Attendo.
:yess::yess:
come potrei esimermi dall'esserci?
PRESENTE!
dove si va?
oso e dico ce se fujiko me la sistemano in tempo ci sono anch'io , pero' la vedo dura ....molto dura :wacko:
allora lo fate apposta... ho pure aggiustato (sgrat, sgrat...) il motorino d'avviamento... non ci sono il 29...
ma poi, perché sempre di domenica???
Okay, apriamo sto' topic e vediamo se si organizza, magari un giretto leggero tipo 5/600 km. con uno spuntino di tre ore nel mezzo a base di affettati panigacci trofie agnolotti stinchi di santo e di maiale e tutto il solito contorno...
Attendo.
:yess::yess:
Stavo per scrivendolo io!!! Bella lì che ci sono....:laugh2:
Intriplato invece no...
Lista-lista-lista...
Votalele
Nemo
Lorient
...
votalele
20/07/2007, 15:50
oso e dico ce se fujiko me la sistemano in tempo ci sono anch'io , pero' la vedo dura ....molto dura :wacko:
Mmmhhhh... cosa ti manca??
ti devono cambiare il piedino fork?
per il carter io lo lascio grattato poi dopo le vacanze vedo....
Dai che ce la fai:w00t::w00t:
allora lo fate apposta... ho pure aggiustato (sgrat, sgrat...) il motorino d'avviamento... non ci sono il 29...
ma poi, perché sempre di domenica???
Per me si può pure il sabato, però di solito c'è lo shopping, la spesa , ecc.ecc.:rolleyes:
CIAO SONO MIRKO,DELLA FASSINA, PERCHE' NON TI AGGREGHI A FARTI UN GIRO
MERCOLEDI 25 GUARDA LA DISCUSSIONE GIRO PER LOMBARDIA...
FAMMI SAPERE CIAO VOTATELE...
votalele
20/07/2007, 18:19
CIAO SONO MIRKO,DELLA FASSINA, PERCHE' NON TI AGGREGHI A FARTI UN GIRO
MERCOLEDI 25 GUARDA LA DISCUSSIONE GIRO PER LOMBARDIA...
FAMMI SAPERE CIAO VOTATELE...
Ciao mirko , mi ricordo di te,
ho visto i post, purtroppo a me me tocca lavurà....:sick::sick:
perchè non vieni domenica per l'appennino parmense?
è tutta brava gente e poi andiamo tranquilli :coool:, vedrai che ti diverti...:w00t::w00t:
Ciao mirko , mi ricordo di te,
ho visto i post, purtroppo a me me tocca lavurà....:sick::sick:
perchè non vieni domenica per l'appennino parmense?
è tutta brava gente e poi andiamo tranquilli :coool:, vedrai che ti diverti...:w00t::w00t:
si si, andiamo tranquilli...:sick:
qsta volta lele stai davanti tu...a me piace!
EIKONTRIPLE
20/07/2007, 19:20
da dove partite ?? possibilmente piacerebbe essere del gruppo.
giusto, lele, da dove si parte?
da dove partite ?? possibilmente piacerebbe essere del gruppo.
Il solito casello di Fornovo (A15) potrebbe andare bene?
giusto, lele, da dove si parte?
e soprattutto dove si arriva?
EIKONTRIPLE
20/07/2007, 21:25
[quote=Lorient;619962]Il solito casello di Fornovo (A15) potrebbe andare bene?
CIAO LORIENT ,QUELLO DI VARANO??:blink:
[quote=Lorient;619962]Il solito casello di Fornovo (A15) potrebbe andare bene?
CIAO LORIENT ,QUELLO DI VARANO??:blink:
Yes... :bravissimo_:
l'unico che sapeva che i Clock DVA non sono una nuova centralina,
che i Ministry non sono al governo e che i Cocteau Twins non sono
una coppia di gemelli che giocano nel Liverpool...
:risate2::risate2::risate2:
Allora c6?
oppure se volete fare il cerreto ci si trova al casello di parma e poi si va ai laghi.
bel tragitto anche qllo.
decidete voi.
mmm sono un po indeciso....:huh2:
ho le gomme che hanno 1500 km, e il 11/08/07 mi aspettano 1500 km (anche di più )di passi alpini ( stelvio compreso:w00t::w00t::w00t: ) da fare in 8 giorni...
considerando che anche oggi una raticosa me la faccio, mi seccava farmi il viaggio con le gomme già oltre metà vita ( considerate che ho le corsa 3 che sono un burro ):dry:
perchè non si fa qualcosa quà sulla futa? :w00t:un 150 km solo di curve ( quindi niente autostrada rovente come l ultima volta ) li potrei anche fare,:rolleyes: ma di più no :/
poi dopo mangiato ci si può salutare e voi continuate come è successo a parma.:ph34r:
vabbè, io l ho buttata li: se non sarò con voi questa volta , ce ne saranno sicuramente molte altre :oook:
ragazzi intanto vi posto qui un paio di skizzi del Fojonco: che ne dite?:biggrin3:
http://img187.imageshack.us/img187/5644/logosetey2.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/1958/logoset2qp2.jpg
a me il secondo piace molto:coool:
x me va bene anche la futa!
votalele
22/07/2007, 23:05
x me va bene anche la futa!
Si se sapessi dov'è.
Ma la valtrebbia no??
Si parte da piacenza, cosi noialtri nordisti siamo più vicini, bisogna solo trovare il ristorante.
DOMANI CONSULTO UN PO' DI MAPPE POI VEDIAMO...:wink_:
Allora si potrbbe partire da piacenza direzione Bobbio, poi Marsaglia giù fino a Torriglia poi Bargagli.
Di qui bivio a Bargagli per Carasco, poi su al passo del Becco ( Niente allusioni please) e poi per Bedonia, Borgo val di Taro, Bardi e quindi Varano.
Che dite? Dovrebbero essere 250 km. o qualcosa in più, l'unica cosa è trovare un posto per mangiare.
C'è una trattoria a Carasco potremmo telefonare.
Attendo :biggrin3:
votalele
24/07/2007, 11:14
Ragazzi il 29 è vicino.....
se non vi piace possiamo fare un altro giro...
:wink_::wink_:
Si se sapessi dov'è.
Ma la valtrebbia no??
Si parte da piacenza, cosi noialtri nordisti siamo più vicini, bisogna solo trovare il ristorante.
DOMANI CONSULTO UN PO' DI MAPPE POI VEDIAMO...:wink_:
Allora si potrbbe partire da piacenza direzione Bobbio, poi Marsaglia giù fino a Torriglia poi Bargagli.
Di qui bivio a Bargagli per Carasco, poi su al passo del Becco ( Niente allusioni please) e poi per Bedonia, Borgo val di Taro, Bardi e quindi Varano.
Che dite? Dovrebbero essere 250 km. o qualcosa in più, l'unica cosa è trovare un posto per mangiare.
C'è una trattoria a Carasco potremmo telefonare.
Attendo :biggrin3:
Per me va bene... io ci sono sicuro, dato che ho Piacenza a 35 km da casa...
Lista:
1 - Votalele
2 - Lorient...
3 - ...
EIKONTRIPLE
24/07/2007, 11:22
io salto , avrei voluto esserci, ma gli eventi e le distanze mi costringono a rinunciare .........
sabato 4 nel pomeriggio saro' a varano a girare, se si unisse qualcuno di voi , sarebbe fantastico.
buon giro e buona strada
io salto , avrei voluto esserci, ma gli eventi e le distanze mi costringono a rinunciare .........
sabato 4 nel pomeriggio saro' a varano a girare, se si unisse qualcuno di voi , sarebbe fantastico.
buon giro e buona strada
Per il giro a Varano hai messo un post? Mò cerco...
Di sicuro non sono in ferie, chi lo sa...
Votalele... faremo un'uscita romantica a 2 mi sa...:risate2:
EIKONTRIPLE
24/07/2007, 11:38
[quote=Lorient;623887]Per il giro a Varano hai messo un post? Mò cerco...
triumph on track , CHI C'E' A VARANO IL 4 AGOSTO? ,e' un po' che c'e'......... DAIIII e' un sabato pomeriggio , magari c'e' ancora posto x girare :w00t:
[quote=Lorient;623887]Per il giro a Varano hai messo un post? Mò cerco...
triumph on track , CHI C'E' A VARANO IL 4 AGOSTO? ,e' un po' che c'e'......... DAIIII e' un sabato pomeriggio , magari c'e' ancora posto x girare :w00t:
Ho letto il post... :wink_:
però tra il tagliando e il terminale Leo Vince sto spendendo un capitale... :dry:
...UFFIIIIII... cmq ho preso nota del numero...
votalele
24/07/2007, 11:46
Per il giro a Varano hai messo un post? Mò cerco...
Votalele... faremo un'uscita romantica a 2 mi sa...:risate2:
Dagli tempo sono infoiati nella solita discussione Valentino Vs. Max....
Roba antica ora c'e casey che si becca il titolo e poi ..... chissà.
EIKONTRIPLE
24/07/2007, 11:47
al limite vieni solo a trovarmi , ti porto il cd degli interpol :biggrin3::biggrin3:.
Dagli tempo sono infoiati nella solita discussione Valentino Vs. Max....
Roba antica ora c'e casey che si becca il titolo e poi ..... chissà.
Sti giovanotti!!!
Non lo sanno che quest'anno Ducati sbanca il moto Gp...:rolleyes:
al limite vieni solo a trovarmi , ti porto il cd degli interpol :biggrin3::biggrin3:.
Di tutto... ma gli Interpol no...:cry:
Li trovo tanto noiosi...:miaddormento:
io ci sono il 29...xò + adesioni!
alrimenti in 3 che si fa????
votalele
24/07/2007, 18:05
[quote=EIKONTRIPLE;623923]
Ho letto il post... :wink_:
però tra il tagliando e il terminale Leo Vince sto spendendo un capitale... :dry:
...UFFIIIIII... cmq ho preso nota del numero...
Terminale LeoVince ....??????
Ma dai .... allora vuoi metterti serio....:wink_::wink_:
io ci sono il 29...xò + adesioni!
alrimenti in 3 che si fa????
Beh io vado anche da solo per cui ....
Al limite ti dico vado in valtrebbia
Magari viene pure Lorient , così esploriamo il giro, troviamo il ristorante e a settembre magari facciamo un bel gruppone.
La strada là è fantastica comunque, l'unico problema all'inizio sono i turisti che scendono al fiume.
A proposito Lorient, magari ci si porta il costume e si fa pure un tuffo eh?
Io do' una adesione orientativa......:biggrin3:anche se mi farebbe piu' comodo sabato.....
Mi piacerebbe molto essere dei vostri ma ho le gomme in dirittura di arrivo.......e si che le originali non dovevano durare un bel po'?!?!?:dry:Sono a 7000 km e sono gia' quasi out....considerando poi che quando l'ho presa aveva 2000 km e non erano nemmeno segnate....:wacko:
C'e' qualcosa che non mi torna......:blink:
Immagino poi a mettere su' una gomma sportiva sul morbido......:wacko:
Ma il problema gomme e' marginale in confronto a quello morosa:dry:......l'ho gia' abbandonata questo fine week.....e mi sa' che sabato non scappo......:dry:
Vi terro' comunque aggiornati sulla mia possibile adesione.......:wink_:
Domani gliela butto' li e vedo se riesco a contrattare......:biggrin3:
Bhe' questa volta deve aggregarsi anche Vezza pero'!!!!!!
VEZZA DOVE SEI?!?!?!?NON PUOI MOLLARCI!!!!!
[quote=Lorient;623935]
Terminale LeoVince ....??????
Ma dai .... allora vuoi metterti serio....:wink_::wink_:
Beh io vado anche da solo per cui ....
Al limite ti dico vado in valtrebbia
Magari viene pure Lorient , così esploriamo il giro, troviamo il ristorante e a settembre magari facciamo un bel gruppone.
La strada là è fantastica comunque, l'unico problema all'inizio sono i turisti che scendono al fiume.
A proposito Lorient, magari ci si porta il costume e si fa pure un tuffo eh?
Concordo perfettamente... anche in 3 salta fuori un bel giretto, magari esplorativo e propedeutico per settembre...
Il bagnetto in Trebbia? potrebbe essere...
votalele
24/07/2007, 22:04
[quote=votalele;624761]
Concordo perfettamente... anche in 3 salta fuori un bel giretto, magari esplorativo e propedeutico per settembre...
Il bagnetto in Trebbia? potrebbe essere...
Dai allora ci aggiorniamo domani o giovedì, comunque si va!!!
per il bagnetto vediamo tanto sai che io cambio ed infradito me li porto sempre appresso.
ciao
:coool:
Tanto per uppare
[QUOTE=Lorient;625169]
Dai allora ci aggiorniamo domani o giovedì, comunque si va!!!
per il bagnetto vediamo tanto sai che io cambio ed infradito me li porto sempre appresso.
ciao
:coool:
Tanto per uppare
Mi hanno postato queste indicazioni.
"Bè fondamentalmente conosco due posti dove si mangia bene, tanto e si spende poco...
Il primo si trova dopo Bobbio. Passi il paese sulla statale, dopo 2 Km giri a sinistra su un ponte, ancora sinistra e segui per il paese di Coli. Arrivato in cima a Coli continui a salire per Fontana...4 Km circa ti trovi sulla destra il ristorante....la strada non è delle migliori ma il panorama merita...
Oppure dalla passi Bobbio sempre sulla statale e prima di girare sul ponte per Coli, sulla destra cè il Vecchio Mulino...anche li non è male"
Io però di solito salgo da Varzi ed il penice, poi su a bobbio e poi verso il mare. al ritorno scendo a castel S. Giovanni.
Dimmi.:biggrin3: