PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda: Anti acqua definitivo?

Biaty
17/05/2021, 20:11
Ciao ragazzi, non ho idea se questo sia un argomento già trattato oppure no, o se si è già dato largamente risposta... non ho trovato nulla.

Tutti gli anti pioggia che ho provato hanno un problema comune: mentre la parte superiore tiene benissimo l’acqua, i pantaloni lasciano sempre passare acqua nel cavallo dei pantaloni, bagnandomi l’interno coscia. Ho provato 3 marche diverse, stesso risultato.
Sono sfigato io oppure è un problema comune? E nel caso.. come risolvere?
Guido una Tiger 800

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max BE
17/05/2021, 21:50
Uso i pantaloni diluvio della Tucano Urbano e reggono benissimo.

Norik
21/05/2021, 14:38
Ciao ragazzi, non ho idea se questo sia un argomento già trattato oppure no, o se si è già dato largamente risposta... non ho trovato nulla.

Tutti gli anti pioggia che ho provato hanno un problema comune: mentre la parte superiore tiene benissimo l’acqua, i pantaloni lasciano sempre passare acqua nel cavallo dei pantaloni, bagnandomi l’interno coscia. Ho provato 3 marche diverse, stesso risultato.
Sono sfigato io oppure è un problema comune? E nel caso.. come risolvere?
Guido una Tiger 800

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stesso problema tuo, io non ho trovato una soluzione se non cambiare ogni anno i pantaloni
io credo che sia un problema di km e seduta per quanto abbia fatto attenzione, negli anni, a come mi metto in sella e ad evitare che "tirino" troppo sul cavallo alla fine cedono
da 1 anno sto usando i rev-it, ma iniziano a cedere anche loro
fortuna vuole che si sono decisi a vendere i pantaloni separati

Uso i pantaloni diluvio della Tucano Urbano e reggono benissimo.

nel mio caso i peggiori mai provati 3 uscite e si aprivano in maniera assurda