Maxximilian
17/05/2021, 21:15
Ciao a tutti, piacere di conoscersi, Massimiliano.
Torno al mondo delle due ruote dopo molti anni e sarei molto felice di diventare il possessore di una Triumph tenuta davvero bene da un vero appassionato.
Sono un ingegnere meccanico, specializzato in veicoli seppur ne capisca pił di auto che di moto (ex possessore di una MX-5), tuttavia non mi manca la passione e la cura maniacale per qualsiasi mezzo su ruote, quindi mi prenderei certamente cura delle tua vecchia moto con tutto me stesso.:oook:
Apprezzo accessori originali e condizioni come:
sella in pelle marrone,
manopole marroni,
telaietti e borse laterali (preferibilmente in pelle anche non originali),
presa 12volt,
scarichi e sospensioni pił performanti,
tagliandi sempre in regola e ottimi pneumatici,
...condizioni tali da prenderla e goderne da subito :biggrin3:
Sono realmente interessato e pronto all'acquisto,
scrivetemi il numero in privato con qualche info e vi richiamo appena possibile.
Grazie tante,
a presto
Torno al mondo delle due ruote dopo molti anni e sarei molto felice di diventare il possessore di una Triumph tenuta davvero bene da un vero appassionato.
Sono un ingegnere meccanico, specializzato in veicoli seppur ne capisca pił di auto che di moto (ex possessore di una MX-5), tuttavia non mi manca la passione e la cura maniacale per qualsiasi mezzo su ruote, quindi mi prenderei certamente cura delle tua vecchia moto con tutto me stesso.:oook:
Apprezzo accessori originali e condizioni come:
sella in pelle marrone,
manopole marroni,
telaietti e borse laterali (preferibilmente in pelle anche non originali),
presa 12volt,
scarichi e sospensioni pił performanti,
tagliandi sempre in regola e ottimi pneumatici,
...condizioni tali da prenderla e goderne da subito :biggrin3:
Sono realmente interessato e pronto all'acquisto,
scrivetemi il numero in privato con qualche info e vi richiamo appena possibile.
Grazie tante,
a presto