Accedi

Visualizza Versione Completa : Addio Gippone benvenuto Cassone

Desmonio
21/05/2021, 06:40
Eh già... dopo quasi 5 anni di avventure ho abbandonato al suo destino la mia cara Jeep Wrangler.... e ho dato il benvenuto ad una cazzutissima Stelvio Veloce 280 Cv, nera con vetri oscurati, interni sportivi in pelle nera, cerchi da 20" ... e chi più ne ha più ne metta.
Ah dimenticavo questo "cassone" va da 0 a 100 in 5,7" ...
Monacograu :festaaa:

Monacograu
21/05/2021, 07:53
Eh già... dopo quasi 5 anni di avventure ho abbandonato al suo destino la mia cara Jeep Wrangler.... e ho dato il benvenuto ad una cazzutissima Stelvio Veloce 280 Cv, nera con vetri oscurati, interni sportivi in pelle nera, cerchi da 20" ... e chi più ne ha più ne metta.
@Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321) :festaaa:

Grande!!!! :)

Certo, magari qualche troll ora ti romperà con la KIA, ma il bello è anche quello :)

Fammi sapere come ti ci trovi, secondo me sta su strada veramente bene :oook:

PS: posta qualche foto, nel frattempo ne metto una in cui si vede bene la mia :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=272957&stc=1

Desmonio
21/05/2021, 08:22
Monacograu se va tutto bene me la consegnano fine prossima settimana... ti tengo aggiornato!

armageddon
21/05/2021, 08:25

:wub:

Ruvido
21/05/2021, 08:29
Urca che mezzo!
Noi abbiamo una più sobria Sprint da 190 CV ed è fotonica

daytonio
21/05/2021, 09:08
non me ne volere, ma da motociclista odio i suv e chi li guida, ho sempre pensato che le dimensioni dell'auto sono inversamente proporzionali alla misura del pisello :D

XFer
21/05/2021, 09:10
Questo spiega perché io abbia una Grand Cherokee... :laugh2:

Monacograu
21/05/2021, 09:19
non me ne volere, ma da motociclista odio i suv e chi li guida, ho sempre pensato che le dimensioni dell'auto sono inversamente proporzionali alla misura del pisello :D

TI sei scordato di dire che non ci sono più le mezze stagioni :)

Rebel County
21/05/2021, 09:41
beh, il 280cv e' tanta tanta roba

pave
21/05/2021, 09:42
Stelvio Veloce 280 Cv, nera con vetri oscurati, interni sportivi in pelle nera, cerchi da 20"

Che dire... SPET-TA-CO-LO !!!!!

Lamps

1851francesco
21/05/2021, 10:22

dal wrangler alla stelvio un bel salto, ci rimarrai male quando la proverai.
Un mio amico l'ha avuta e venduta da poco, va come un missile.
ora ha la cupra formentor con mappature aperte. oltre 300cv l'ho provata fa spavento!

Desmonio
21/05/2021, 10:59
dal wrangler alla stelvio un bel salto, ci rimarrai male quando la proverai.
Un mio amico l'ha avuta e venduta da poco, va come un missile.
ora ha la cupra formentor con mappature aperte. oltre 300cv l'ho provata fa spavento!

Non penso proprio... l'ho provata qualche anno fa, uno dei primi modelli usciti e mi era piaciuta.
Ora è molto migliorata, poi fondamentalmente delle prestazioni non mi curo molto, è bella da morire, comoda, tecnologicamente avanzata...
A me MI piace

armageddon
21/05/2021, 11:25
Non penso proprio... l'ho provata qualche anno fa, uno dei primi modelli usciti e mi era piaciuta.
Ora è molto migliorata, poi fondamentalmente delle prestazioni non mi curo molto, è bella da morire, comoda, tecnologicamente avanzata...
A me MI piace

Fatti una QV 510cv,con tergicristalli anche interni,per le eiaculazioni:cool:

Desmonio
21/05/2021, 11:26
Fatti una QV 510cv,con tergicristalli anche interni,per le eiaculazioni:cool:

Ci avevo pensato sai... ma poi non me ne farei niente... tranne fare da 0 a 100 in 3,8 secondi quelle 15/20 volte al giorno... :risate2:

urasch
21/05/2021, 11:27
tanti auguri

Desmonio
21/05/2021, 11:28
tanti auguri

ironico ?

urasch
21/05/2021, 11:58
ironico ?

no perchè?
se ti sei fatto una nuova auto credo che sia una forma di cortesia ed educazione...nulla di ironico..

thepen70
21/05/2021, 13:28
Sarò stano ma anche a me non piacciono i suv, prediligo le station wagon, tipo rs4 oppure una bella giulia, magari gta:biggrin3:

Desmonio
21/05/2021, 14:03
Sarò stano ma anche a me non piacciono i suv, prediligo le station wagon, tipo rs4 oppure una bella giulia, magari gta:biggrin3:

A sto punto fai direttamente RS6 ... RS4 va piano.

Spoly
21/05/2021, 14:09
Bello lo stelvio, uno dei pochi che mi piace del suo segmento.

Ti auguro solo che non sia plasticoso come la mia ex mito...dopo 120.000 Km sembrava ne avesse fatti il triplo :wacko:

Mastroragno
21/05/2021, 14:09
Fai bene a chiamarlo Cassone...:dubbio: Davvero non riesco a capire come possano piacere 'sti barconi, sgraziati come non mai... Opinione personale, non vi offendete...

Desmonio
21/05/2021, 14:25
Fai bene a chiamarlo Cassone...:dubbio: Davvero non riesco a capire come possano piacere 'sti barconi, sgraziati come non mai... Opinione personale, non vi offendete...

E chi si offende, ogni scarrafone è bello a mamma sua no?

Ti auguro solo che non sia plasticoso come la mia ex mito...dopo 120.000 Km sembrava ne avesse fatti il triplo :wacko:

La mito l'ho avuta anche io, la 1400 turbo da 160 cv e di km gliene abbiamo fatti 160000 , tutt'ora circola ancora col nuovo proprietario e sembra appena uscita dalla linea di montaggio.
Detto questo credo che la qualità costruttiva della Stelvio sia una spanna sopra gli altri modelli più "poveri".
Poi non so ti dirò qualcosa tra 100 mila km

Monacograu
21/05/2021, 16:48

Il cugino di mia moglie dove aver provato la mia Stelvio ed essere rimontato sulla sua MiTo ha pianto :biggrin3:

ABCDEF
21/05/2021, 16:51
Basta con sti cassoni

Paolo Cromo
21/05/2021, 16:54
Vetri oscurati fa tanto mafioso est Europa!Ciao

Monacograu
21/05/2021, 16:58
Basta con sti cassoni

Disse la volpe all'uva :senzaundente:

Come va vecio?

Firmato: il mafioso dell'est europa

Alebrasa
21/05/2021, 17:06
280 cavalli, tsk... bazzeccole... se vuoi un cassone serio ci devi almeno mettere 400 cavalli, ibridi. :D

https://i.ibb.co/VHwf574/DSC-0001.jpg

E chi si offende, ogni scarrafone è bello a mamma sua no?

La mito l'ho avuta anche io, la 1400 turbo da 160 cv e di km gliene abbiamo fatti 160000 , tutt'ora circola ancora col nuovo proprietario e sembra appena uscita dalla linea di montaggio.
Detto questo credo che la qualità costruttiva della Stelvio sia una spanna sopra gli altri modelli più "poveri".
Poi non so ti dirò qualcosa tra 100 mila km

Bah oddio, sicuramente fatta meglio, ma quel mio amico che ora gira col cayenne prima aveva la stelvio (uno dei primi modelli) e oltre ad essersi dimenticati una staffa del motore aveva persino le plastiche interne dell'aria confezionata che si staccavano... come qualità Mito e Stelvio, siamo li. :D

Basta con sti cassoni

Almeno li comprassero ibridi... cosi inquinano e basta!!! :D

Azathot
21/05/2021, 17:23
Gran macchina la Stelvio! L'unico suv che ha un senso guidare! [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ABCDEF
22/05/2021, 11:45
Disse la volpe all'uva :senzaundente:

Come va vecio?

Firmato: il mafioso dell'est europa

meglio :oook:

Desmonio
24/05/2021, 07:15
Il mio amico
Mio cuggggino
Mi hanno detto
Ho letto

UNA MAREA DI CAZZATE

Per giudicare bisogna toccare con mano.
Le chiacchiere stanno a ZERO

Ho scritto un post per dire che ero felice, ovviamente c'è sempre il cacacazzo con la panda 30 che sputa sentenze.

Bene, puoi solo sputare perchè te lo puoi solo sognare.

Buena vida!!!!

kaprone
24/05/2021, 07:42
Complimenti, gran bella macchina :oook:

Desmonio
24/05/2021, 10:20
Gran macchina la Stelvio! L'unico suv che ha un senso guidare! [emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Beh dai anche la MiTo alimentata a "rosicate" non è male.
Monacograu o a luglio o ad agosto dovrei essere qualche giorno in Ciociaria, il passo per Roma è breve magari facciamo il primo raduno Stelvio :biggrin3:

ABCDEF
24/05/2021, 10:27
Monacograu o a luglio o ad agosto dovrei essere qualche giorno in Ciociaria, il passo per Roma è breve magari facciamo il primo raduno Stelvio :biggrin3:

vi raggiungo e vi guardo da lontano col mio cassone vero :senzaundente:

kaprone
24/05/2021, 10:29
@Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321) o a luglio o ad agosto dovrei essere qualche giorno in Ciociaria, il passo per Roma è breve magari facciamo il primo raduno Stelvio :biggrin3:

Se sono a Roma vengo a sfrangiarvi la fava con la mia schifosissima C-Max :cry:

A meno che @Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321) non mi voglia come passeggero

Desmonio
24/05/2021, 10:30

IL MIO CASSONE ATTUALE

272995

Apox
24/05/2021, 10:51
Preferivo la Panda 30... comunque buona strada

:biggrin3:

ABCDEF
24/05/2021, 11:03
IL MIO CASSONE ATTUALE

272995

da come hai postato è uno dei classici cassoni che capotta in parcheggio :)

Monacograu
24/05/2021, 11:46

Mooooooolto volentieri!!!! :oook:

A meno che @Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321) non mi voglia come passeggero

Vi carico io sul cassone che fa tanto mafioso est europeo :cool:

Desmonio
24/05/2021, 12:48
Mooooooolto volentieri!!!! :oook:

Vi carico io sul cassone che fa tanto mafioso est europeo :cool:

Ma il tuo è nero coi vetri oscurati?
Altrimenti l'unico mafioso sono io :biggrin3:

ABCDEF
24/05/2021, 12:58

nono, lui l'ha proprio comprato col "mafia pack"

al posto dello stereo ha lo scanner per intercettare le comunicazioni delle FFOO, ha il porta-uzi e il kit occulta-cadaveri completo di sega circolare, acido e sacchi

Monacograu
24/05/2021, 13:01

Eccertochesii :oook:

Desmonio
24/05/2021, 13:02
Eccertochesii :oook:

Allora viaggeremo appaiati tipo "squadrone della morte delle MiTo"

Monacograu
24/05/2021, 13:04
nono, lui l'ha proprio comprato col "mafia pack"

al posto dello stereo ha lo scanner per intercettare le comunicazioni delle FFOO, ha il porta-uzi e il kit occulta-cadaveri completo di sega circolare, acido e sacchi

Vabbè che siamo tra amici...ma certe cose te l’he dette in confidenza...:dubbio:

PS: per quel tizio che ti creava problemi che mi dicevi, ho appena ordinato il carrello con piscina con i piranha...appena arriva lo inauguriamo :cool:

:risate2::risate2::risate2:

Desmonio
24/05/2021, 13:30
Vabbè che siamo tra amici...ma certe cose te l’he dette in confidenza...:dubbio:

PS: per quel tizio che ti creava problemi che mi dicevi, ho appena ordinato il carrello con piscina con i piranha...appena arriva lo inauguriamo :cool:

Ti prometto che userò solo mezzo acceleratore... sennò ti perdo :lingua:

armageddon
24/05/2021, 13:39

potrei esserci anche io,spero:cool:

Desmonio
24/05/2021, 13:40
potrei esserci anche io,spero:cool:

Pure tu Stelvio? Quale?
Miiiiiiiiiiiinchia allora facciamo la "discesa" al sud schiacciando tutte le MiTo che troviamo!!!
:oook:

kaprone
24/05/2021, 13:42
Caricate i cassoni dei cassoni con del San Simone

Alebrasa
24/05/2021, 14:05

Nel misto stretto non mi vedete neanche, avete solo chance in autostrada... dove tirano i brocchi. :D

Ne ho bavuto talmente tanto in passato che solo sentirne l'odore mi disgusta... mi son buttato sul più "terrone" amaro del capo. :D

IL MIO CASSONE ATTUALE

272995

Questo è proprio un wrangler da "può accompagnare solo" siam curiosi di vedere come hai allestito il cassone. :D

Il mio amico
Mio cuggggino
Mi hanno detto
Ho letto

UNA MAREA DI CAZZATE

Per giudicare bisogna toccare con mano.
Le chiacchiere stanno a ZERO

Ho scritto un post per dire che ero felice, ovviamente c'è sempre il cacacazzo con la panda 30 che sputa sentenze.

Bene, puoi solo sputare perchè te lo puoi solo sognare.

Buena vida!!!!

Il mio vicino di casa si è appena comprato una ferrari california usata e una f8 tributo nuova... la f8 gli deve ancora arrivare, ma vedi sai cos'è il bello? Gli altri spendono, e tu provi. :D

Desmonio
24/05/2021, 14:16
Monacograu :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Alebrasa
24/05/2021, 14:21
Chiedi aiuto alla persone sbagliate, quelli fanno la foto col bigliettino come i 15enni... :D

Desmonio
24/05/2021, 14:22
Marco Manila si può chiudere grazie. Monacograu ci sentiamo :oook:

Caro rosicone dallo stile vorrei ma non posso,
Aspetta che lo aggiungo in fondo alla lista delle cose di cui non me ne frega un c@zzo.
Di fianco a te e al tuo vicino di casa.

Monacograu
24/05/2021, 15:42
Non perderci tempo ;)

armageddon
24/05/2021, 15:50
Pure tu Stelvio? Quale?
Miiiiiiiiiiiinchia allora facciamo la "discesa" al sud schiacciando tutte le MiTo che troviamo!!!

180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass

Piuttosto divento astemio,se mai carico Abuelo,Zacapa o Barcelo'

Azathot
24/05/2021, 16:56
@Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321) o a luglio o ad agosto dovrei essere qualche giorno in Ciociaria, il passo per Roma è breve magari facciamo il primo raduno Stelvio :biggrin3:

Fatemelo sapere che vi raggiungo col mio hovercraft sostitutivo... una morbidissima C5 Aircross!!! :biggrin3: Credo di non aver mai guidato nulla con un simile assetto...

180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass

Il nuovo Compass non mi dispiace affatto, ma - certo - Stelvio è altra categoria :wink_:

Alebrasa
24/05/2021, 16:59
Prima di vendere il gippone, vieni a casa mia che ti faccio fare un po' di 4x4 serio e caccia al cinghiale con grigliata annessa, e magari ti godi anche un po' di panorama cosi ti calmi @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) :D

https://i.ibb.co/44tRsRz/DSC-0740.jpg

VIERRE
24/05/2021, 17:09

Bella bella... sono stato anch'io ad un passo dall'acquisto della Veloce: dopo aver utilizzato per qualche giorno la QV ed esserne rimasto estasiato ma non volendo regalare alla stato i soldi della Supercagata (leggi: Superbollo) avevo optato per la "Veloce" della quale avevo già fatto il preventivo.
Poi per varie vicissitudini sono andato ad acquistare un altro "cassone": sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).

Buon divertimento.

XFer
24/05/2021, 17:50
sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).

Levante?

Monacograu
24/05/2021, 18:42
Fatemelo sapere che vi raggiungo col mio hovercraft sostitutivo... una morbidissima C5 Aircross!!! :biggrin3: Credo di non aver mai guidato nulla con un simile assetto...

Il nuovo Compass non mi dispiace affatto, ma - certo - Stelvio è altra categoria :wink_:

Carico anche te :cool:

Apox
24/05/2021, 22:31
Col mio cassone, se parto adesso, arrivo da voi per l' estate :cool:

Monacograu
24/05/2021, 22:54

Allora parti, che ti aspettiamo :oook:
Basta che non ti carichi i troll prima di partire :)

Desmonio
25/05/2021, 06:42
Bella bella... sono stato anch'io ad un passo dall'acquisto della Veloce: dopo aver utilizzato per qualche giorno la QV ed esserne rimasto estasiato ma non volendo regalare alla stato i soldi della Supercagata (leggi: Superbollo) avevo optato per la "Veloce" della quale avevo già fatto il preventivo.
Poi per varie vicissitudini sono andato ad acquistare un altro "cassone": sorella della Stelvio... sempre Italiana ma purtroppo Diesel (275cv).

Buon divertimento.

L'avevo viste e provate , sia la Levante che la Ghibli ma secondo me non valgono i soldi che chiedono. Rimangono comunque belle ma se proprio dovessi un giorno prendere una Maserati la prenderei benzina e non diesel.
Probabilmente quando la rivenderai ti accorgerai della differenza.

[QUOTE=armageddon;7686587]180/190/210 non necessariamente in quest'ordine,ma la moglie deriva verso il Compass

Anche a mia moglie piaceva la Compass (a me fa schifo) , poi ... già che eravamo lì per la Stelvio... abbiamo preso anche un Renegade Night Eagle.
Per i 6/7 mila km che lei fa all'anno va più che bene e per la gestione famigliare (seggiolino, passeggino ecc ecc) è un po' più spazioso della Mini 3 porte avuta finora

kaprone
25/05/2021, 08:58
Piuttosto divento astemio,se mai carico Abuelo,Zacapa o Barcelo'

Tu una decina di bottiglie portale per me, che ti pago il disturbo. Io non so quando riesco a tornare a Torino e ho finito la mia scorta...
Azathot, se si concretizza la cosa, ti aggiorno io :oook:

Desmonio
25/05/2021, 09:07
Ron Abuelo ... quando ero a Panama sono diventato azionista :cry:

VIERRE
25/05/2021, 09:08
Levante?

Correct:oook:

L'avevo viste e provate , sia la Levante che la Ghibli ma secondo me non valgono i soldi che chiedono. Rimangono comunque belle ma se proprio dovessi un giorno prendere una Maserati la prenderei benzina e non diesel.
Probabilmente quando la rivenderai ti accorgerai della differenza.

Ne sono consapevole ed infatti ho specificato "purtroppo" Diesel. Ma non sto qui ad annoiarvi sui vari motivi di questa scelta (vabbè uno potrebbero essere i 60000Km annui).
Sono anche in parte d'accordo sul fatto che non vale tutti i soldi che costa, soprattutto a livello tecnologico che secondo me è in ritardo di 10 anni rispetto alla concorrenza, ma a livello di motore, guida, assetto, cambio, confort mi ritengo molto soddisfatto.
Provenivo da una Infinity FX, e quella pur essendo un'auto di "vecchia" concezione era forse 10 anni avanti con un gran rapporto qualità prezzo per tutto quello che offriva.

Desmonio
25/05/2021, 09:41
Correct:oook:

Ne sono consapevole ed infatti ho specificato "purtroppo" Diesel. Ma non sto qui ad annoiarvi sui vari motivi di questa scelta (vabbè uno potrebbero essere i 60000Km annui).
Sono anche in parte d'accordo sul fatto che non vale tutti i soldi che costa, soprattutto a livello tecnologico che secondo me è in ritardo di 10 anni rispetto alla concorrenza, ma a livello di motore, guida, assetto, cambio, confort mi ritengo molto soddisfatto.
Provenivo da una Infinity FX, e quella pur essendo un'auto di "vecchia" concezione era forse 10 anni avanti con un gran rapporto qualità prezzo per tutto quello che offriva.

La Levante è bellissima, spero tu non incontrerai i problemi di un mio conoscente a cui l'hanno sostituita 2 volte in un anno :cry:

Azathot
25/05/2021, 09:55

Daje!!! :oook:

Tu una decina di bottiglie portale per me, che ti pago il disturbo. Io non so quando riesco a tornare a Torino e ho finito la mia scorta...
@Azathot (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=11875), se si concretizza la cosa, ti aggiorno io :oook:

Ron Abuelo ... quando ero a Panama sono diventato azionista :cry:

Abuelo Centuria... e siamo a posto!!! :oook: Anche se ho rivalutato molto gli agricoli...

Desmonio
25/05/2021, 10:36
Daje!!! :oook:

Abuelo Centuria... e siamo a posto!!! :oook: Anche se ho rivalutato molto gli agricoli...

Non è rum.. ma gran qualità, finita settimana scorsa :cry:
273025

Azathot
25/05/2021, 10:48
Non è rum.. ma gran qualità, finita settimana scorsa :cry:
273025

Extra anejo!!! Tequila superlativo! :yess:

VIERRE
25/05/2021, 11:44
La Levante è bellissima, spero tu non incontrerai i problemi di un mio conoscente a cui l'hanno sostituita 2 volte in un anno :cry:

:cry:GRAT?!...GRAT?!...

mi spiace (GRAT?!...GRAT?!)

..io ad oggi 85000km e nulla.... (continuo... il GRAT?!..GRAT?!.. GRAT?!... GRAT?!...GRAT?!...GRAT?!....)

armageddon
25/05/2021, 12:25
:cry:GRAT?!...GRAT?!...

mi spiace (GRAT?!...GRAT?!)

..io ad oggi 85000km e nulla.... (continuo... il GRAT?!..GRAT?!.. GRAT?!... GRAT?!...GRAT?!...GRAT?!....)

giravo con tutte le Maserati,anche col Trofeo 640 cv ma l'hanno commercializzata con 580,concordo sull'arretratezza dell'infotaiment

Azathot, se si concretizza la cosa, ti aggiorno io :oook:

https://www.amazon.it/s?k=san+simone+amaro+torino&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=GVV6X6QS3ZQ4&sprefix=san+simone%2Caps%2C199&ref=nb_sb_ss_ts-doa-p_4_10

kaprone
25/05/2021, 14:22
giravo con tutte le Maserati,anche col Trofeo 640 cv ma l'hanno commercializzata con 580,concordo sull'arretratezza dell'infotaiment

https://www.amazon.it/s?k=san+simone+amaro+torino&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=GVV6X6QS3ZQ4&sprefix=san+simone%2Caps%2C199&ref=nb_sb_ss_ts-doa-p_4_10

Ho capito, anche alcune enoteche di Roma lo vendono, ma a quei prezzi che sono assurdi, considerando che si trova a meno di 10 € a Torino.

Desmonio
25/05/2021, 14:28
Ho capito, anche alcune enoteche di Roma lo vendono, ma a quei prezzi che sono assurdi, considerando che si trova a meno di 10 € a Torino.

a meno di 10 euro no... mediamente è tra 11 e 12 al supermercato.

kaprone
25/05/2021, 14:38
a meno di 10 euro no... mediamente è tra 11 e 12 al supermercato.
Nel 2019 l'ho comprato a meno di 9 euro, sempre in supermercato. Però non ricordo se c'era qualche offerta

Desmonio
25/05/2021, 14:42
Nel 2019 l'ho comprato a meno di 9 euro, sempre in supermercato. Però non ricordo se c'era qualche offerta

uffff sai quante cose sono cambiate dal 2019 ... che poi io il san simone non lo bevo, non mi piace proprio.
Probabilmente come sai passerò qualche giorno in ciociaria tra luglio e agosto... potrei portartene una cassa se mi raggiungi.

kaprone
25/05/2021, 14:48
E sì che ti raggiungo, anche solo per conoscerti di persona.
Io il San Simone lo adoro (mi piacciono gli amari alle erbe), e ogni volta che passo da Torino ne faccio scorta. Ma è da fine 2019 che non vengo e non so se quest'anno riesco.

Monacograu
25/05/2021, 14:55
uffff sai quante cose sono cambiate dal 2019 ... che poi io il san simone non lo bevo, non mi piace proprio.
Probabilmente come sai passerò qualche giorno in ciociaria tra luglio e agosto... potrei portartene una cassa se mi raggiungi.

Ma non dovei venire te a Roma? tra l'altro sei di strada...

Desmonio
25/05/2021, 14:57
Ma non dovei venire te a Roma? tra l'altro sei di strada...

Ma che Roma... magari un pomeriggio si .. ma per il resto me ne starò (credo) nella campagna ciociara (Tecchiena) da un mio grande amico.
Sempre che la Veloce non si smonti prima :risate2:

Alebrasa
25/05/2021, 15:07
Ragazzi il San Simone dio bono, è forse uno degli amari più commerciali... Come fa a piacervi a me mi nausea... Se devo bere un amaro coi controcoglioni piuttosto il fernet branca. Quello si che sveglia i morti :D

Monacograu
25/05/2021, 15:35
Ma che Roma... magari un pomeriggio si .. ma per il resto me ne starò (credo) nella campagna ciociara (Tecchiena) da un mio grande amico.
Sempre che la Veloce non si smonti prima :risate2:

Considerando che è assemblata come una MiTo rischi che si scarti come una caramella :)

Scherzi a parte, quando ti arriva la belva?

Desmonio
25/05/2021, 15:36
Considerando che è assemblata come una MiTo rischi che si scarti come una caramella :)

Scherzi a parte, quando ti arriva la belva?

Targata oggi, credo entro venerdì.

Ricapitolando, negli ultimi 5 giorni è successo questo :

io ho preso la Stelvio
mia moglie ha preso il Renegade
e... stamattina anche mia mamma ha preso il Renegade

tutto nello stesso concessionario e con lo stesso venditore

desden
26/05/2021, 16:05
Buon per voi...:oook:

Mi viene in mente il pollo di Trilussa.

Alebrasa
26/05/2021, 16:27
Più che il pollo, la belva di Trilussa... Ormai anche i cassoni pensano di essere belve... :D

armageddon
26/05/2021, 19:58

io ho preso la Stelvio

Mi lasci un Renegade in sospeso come il caffè a Napoli?:biggrin3:

Dennis
26/05/2021, 20:39
una Tipo come portachiavi non ve l'hanno lasciata?

Monacograu
26/05/2021, 23:17

KIAramente si...

Desmonio
27/05/2021, 06:16

Si si "un tipo" che rosica ce l'hanno lasciato Monacograu

Mi lasci un Renegade in sospeso come il caffè a Napoli?:biggrin3:

273046

KIAramente si...

Oggi andiamo a vedere il Gran Cherokee per mio papà...

pave
27/05/2021, 08:11

Il quale stamattina sta aspettando che apra l'agenzia viaggi per prenotare un mese di soggiorno in un resort di lusso in Polinesia...

Lamps

Alebrasa
27/05/2021, 12:48
Il quale stamattina sta aspettando che apra l'agenzia viaggi per prenotare un mese di soggiorno in un resort di lusso in Polinesia...

Lamps

In effetti, è come se avesse vinto un terno al lotto se è riuscito a vendere 2 500X in un giorno solo... :D

Una rosicata epica proprio... :biggrin3:

Rebel County
27/05/2021, 13:09
In effetti, è come se avesse vinto un terno al lotto se è riuscito a vendere 2 500X in un giorno solo... :D

Una rosicata epica proprio... :biggrin3:

ma se le vendono come il pane :wacko:

Monacograu
27/05/2021, 13:13

io ho preso la Stelvio

Sborone :)

PS: con la Stelvio non ti far fregare, a me hanno dato una MiTo come tenderiino, ti spetta :oook:
Nel mio caso l’ho usata per testare le capacità di arrampicamento della Stelvio, ci sono montatto sopra più e più volte....la MiTo, tutta accartocciata, era pure carina ma l’ho regalata ad un tizio che vende lamiere a peso :)

Alebrasa
27/05/2021, 13:36
ma se le vendono come il pane :wacko:

Era una battuta Rebel, volevo fare eccitare un po' il monaco e a quanto pare ci son riuscito. :D

La vendono ancora la Renegade GPL? :biggrin3:

Sborone :)

PS: con la Stelvio non ti far fregare, a me hanno dato una MiTo come tenderiino, ti spetta :oook:
Nel mio caso l’ho usata per testare le capacità di arrampicamento della Stelvio, ci sono montatto sopra più e più volte....la MiTo, tutta accartocciata, era pure carina ma l’ho regalata ad un tizio che vende lamiere a peso :)

Se penso che quando andavo a les deux alpes con la tormenta e salivo su senza termiche e senza catene e vedevo tutti sti cassoni fermo a bordo strada con 4 frecce altroché risate... mi sa che è la Mito che si arrampica sulla Stelvio 🤣🤣 :D

Monacograu
27/05/2021, 15:11
........bzzzzzzzzzzzzzzz............

Desmonio lo senti anche te questo ronzio? :cipenso:

'ste mosche....più le bannano e più ritornano :)

Alebrasa
27/05/2021, 15:26
E' l'irrefrenabile istinto di posarsi sulle cacche, è nel loro dna. :D

https://youtu.be/ahJng46BDXA

Desmonio
27/05/2021, 15:28
Scusa stavo contando gli anni luce che mi separano dal gran cazzo che me ne frega di chi ha solo l'invidia Monacograu

Alebrasa
27/05/2021, 15:32
Se non usaste il mio lessico potrei anche credervi... :D

Monacograu
27/05/2021, 16:08
Scusa stavo contando gli anni luce che mi separano dal gran cazzo che me ne frega di chi ha solo l'invidia Monacograu

Concordo, ma 'sto ronzio è fastidioso....yawn....spray bannante ne abbiamo?

Alebrasa
27/05/2021, 16:13
Prova a pulirti le orecchie, magari è un acufene dato dalla vecchiaia... :D

Monacograu
27/05/2021, 23:06
Desmonio, hai visto er caramella? :cipenso:

Desmonio
28/05/2021, 06:25
@Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117), hai visto er caramella? :cipenso:

No ... mai visto ... non so chi sia.... non so cosa voglia e soprattutto non capisco perchè sto qua sopra continui a scrivere pensando di essere considerato. Mah.
Monacograu un dettaglio , un indizio.

273067

Monacograu
28/05/2021, 06:41
No ... mai visto ... non so chi sia.... non so cosa voglia e soprattutto non capisco perchè sto qua sopra continui a scrivere pensando di essere considerato. Mah.
Monacograu un dettaglio , un indizio.

273067

:w00t:

Desmonio
28/05/2021, 06:44
Monacograu sono solo da 20" ... praticamente alti come la MiToMerDa :risate2:

Alebrasa
28/05/2021, 13:08
Belle le pinze verniciate color canarino. :D