Accedi

Visualizza Versione Completa : La più grandissima figura di m@@@a fatta, e quella a cui hai assisitito

macheamico6
25/05/2021, 11:53
Come da titolo

273028

L4P0
25/05/2021, 12:04
Come da titolo

273028

Difficile da dire quale sia la più grande fatta.
Posso dire che l’album è pieno [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmonio
25/05/2021, 12:40
Credo che la più grande la dobbiamo fare ancora tutti.

2877paolo
25/05/2021, 13:12
un capodanno a casa di Desmonio :cry:

o almeno io ho creduto che la casa fosse la sua... :cool:

:risate2::risate2::risate2:

Desmonio
25/05/2021, 13:14
un capodanno a casa di @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) :cry:

o almeno io ho creduto che la casa fosse la sua... :cool:

:risate2::risate2::risate2:

pure io credevo fosse la mia :ph34r:

macheamico6
26/05/2021, 09:47
Figura di merda più simpatica che grossa, ma moooolto d'effetto :w00t:
Una Domenica pomeriggio di inizio Estate di tantissimi anni fa.
Io e alcuni miei amici decidiamo di fare una cosa anomala, tipo quelli che nelle giornate torride si prendono una cioccolata calda: noi andiamo al cinema.
Il cinema è molto antico, col pavimento di legno, non il parquet ma dei veri e propri lastroni di legno molto rumorosi ad ogni passo, probabilmente fissati su listelli e quindi col vuoto al di sotto.
Entriamo nella sala. Ovviamente in quegli anni si entrava al cinema in qualsiasi momento della proiezione, non come adesso che è possibile soltanto ad inizio film.
Avete presente quando in una giornata luminosissima si entra in un ambiente chiuso e al buio?! Ebbene, il buio è ancora più buio, assolutamente nero. Ecco, noi vedevamo il film sullo schermo e null'altro.
Più che altro immaginando le scale, per toglierci di mezzo saliamo fino all'ultimo gradino dove finisce la sala, per aspettare che i nostri occhi si abituino al buio per poi trovare posto e metterci seduti.
>>>>> segue <<<<<

alex78pe
26/05/2021, 10:37
Neopatentato, in giro la sera con la macchina di mio padre con affianco una tipa che volevo portare a camporella, fermo ad uno stop le racconto di un amico che, allo stesso incrocio qualche sera prima, si è accostato troppo sulla sinistra per svoltare impedendo un facile accesso a chi doveva invece immettersi nella via dove era fermo venendo da destra. Per lasciare spazio va in retromarcia senza guardare e tampona quello dietro. Io fermo allo stop, dopo il racconto, mi rendo conto di aver fatto lo stesso errore... Il tempo di dire "azz manco te l'ho finito a raccontare che ho fatto la stessa cazzata, vabè poco male..." ingrano la retro e bum, tamponato quello dietro...

Brutta figura vista fare dal padre di un amico, da ragazzini. Giocando a pallone sotto casa la palla finisce nel giardino di un tizio che faceva il medico, panico perché il tizio era uno di quelli che usavano, se finivano nel loro giardino, squarciare i palloni. Affacciato al balcone il padre del mio amico vede la scena, vede noi un po preoccupati e fa "dai citofonate o scavalcate al volo e riprendetevi il pallone, se vi dice qualcosa ci penso io a quel dottore di merda"... Dopo due minuti vediamo il dottore, con la palla in mano, citofonare a casa del mio amico... "Si, chi è?" "Scenda giù, sono il dottore di merda"

XFer
26/05/2021, 10:44
Se NON avete visto "No Man's Land" (splendido film del 2001 sul conflitto nella ex-Yugoslavia), smettete di leggere subito che c'è un MEGA-SPOILER...

.

.

.

.

.

Ok, normalmente almeno a Roma dai cinema si esce da un lato diverso da dove si entra.

In questo cinema del centro storico invece si usciva da dove erano in fila quelli per entrare... la mia compagna uscendo con me fa [SPOILER] "Accidenti, non pensavo proprio che alla fine il soldato sarebbe morto!!!!!"

:laugh2:

armageddon
26/05/2021, 11:15
Una domenica in via Garibaldi a Torino(isola pedonale nella quale abitavo)gremita come una finale di champions,con le mani in tasca tiro un calcio in culo col sinistro ad un amico mancandolo,il destro lo segue e faccio una sforbiciata meglio di quella di Pelè in "Fuga per la vittoria",cori e appausi da almeno una cinquantina di persone.

Mentre ero in auto fermo al semaforo la tipa davanti innesta la retro e accelera a limitatore,il suo paraurti a terra e fanali rotti,il Wrangler con cui stavo lavorando neanche un graffio,lei scusa non ti ho visto,sti cazzi:blink: