Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 R 2021 protezioni e monoposto
Mr Frowning
25/05/2021, 17:59
un paio di domande per una R 2021
monoposto solo triumph originale o si trova altro?
protezioni carter e forcelle/forcellone cosa montate?
Per il monoposto non saprei, quello triumph è senza infamia e senza lode.
Per le protezioni, io le ho montate tutte quelle in catalogo e sono veramente belle e discrete...costano un fottio ma si vede realmente la differenza dalle aftermarket.
Tuttavia quelli più invasivi sono i Frame Protectors, specie quello di destra. Servirebbero per non rovinare il serbatoio in caso di caduta. Se entro in piega e scivolo con il mezzo culo di fuori a volte nel movimento lo tocco col ginocchio destro...ma io sono alto 1:87...già se si hanno un paio di cm in meno di gamba non dovrebbero esserci problemi.
Per quanto riguarda il monoposto volendo puoi montarlo in carbonio, ma il prezzo è quasi lo stesso dell'originale...
Io l'ho preso direttamente all'acquisto perché me lo hanno scontato un po' rispetto al prezzo di listino e il fatto che sia in tinta con il colore della moto, lo rende decisamente più appetibile.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.