Visualizza Versione Completa : lgiro 21/07 o 22/07???
Tommy-1050
20/07/2007, 13:21
qualcuno organizza un giro tra sabato o domenica?
lancio il sasso...magari tanto x cambiare con partenza da Pettinari officina a cinisello..destinazione....nn saprei.si accettano idee:laugh2:
s4_seblog
20/07/2007, 13:46
Ciao Tpell1975, io sto organizzando un giro per i passi Bergamaschi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/30211-domenica-22-pomeriggio-presolana-crocedomini-coste-s-eusebio-chi-mi-segue.html
altrimenti c'č il giro del pettirat by night:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/29371-pettirat-giro-laghi-night-sabato-21-07-a.html
per il momento, per noi lombardi, queste sono le proposte per il weekend.
Facci sapere se poi decidi per qualcosa!
ciao!
trident900
20/07/2007, 20:08
ciao, passi sfizzeri???? io domani monto in sella e punto chiavenna, poi vediamo......
ciao, passi sfizzeri???? io domani monto in sella e punto chiavenna, poi vediamo......
Mattina o pomeriggio?
Io in mattinata devo portare il cane dal veterinario (-_-)... valuto idee per il pomeriggio.
Bye
P
Turbo-555
20/07/2007, 20:41
qualcuno organizza un giro tra sabato o domenica?
lancio il sasso...magari tanto x cambiare con partenza da Pettinari officina a cinisello..destinazione....nn saprei.si accettano idee:laugh2:
come ha suggerito seb...il giro del pettirat é proprio tra il 21 e il 22, infatti inizia il 21 e finisce il 22 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
dai aggregati!!
trident900
20/07/2007, 20:48
Mattina o pomeriggio?
Io in mattinata devo portare il cane dal veterinario (-_-)... valuto idee per il pomeriggio.
Bye
P
mattina mattina cosė mi levo dalle balle quest'afa.....
Mattina o pomeriggio?
Bye
P
Inutile dire che sono stato paccato dal veterinario.
Che nervi. :cry: