Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Molti problemi elettronica (sensori) Scrambler 1200 XE
Giuse123
01/06/2021, 10:13
Buongiorno, da 2 anni sono proprietrio di una meravigliosa Scrambler 1200 XE, moto che trovo fantastica sia per ciclistica che motore. Peccato che sia dal meccanico invece una volta al mese per farmi azzerare allarmi inutili a sensori assurdi che saltano di continuo.......TC-ABS-Sensore marce-Sensore cavalletto ecc...
Volevo sapere se altri felici possessori abbiano avuto questi generi di problemi....
Grazie molte, Giuseppe
Allora è la zona.
Anche l’elettronica della mia Triumph impazzisce di continuo.
:laugh2:
Ciao. Da felice possessore da 2 anni anch’io, mod XC, mai un problema. Certo i km percorsi non sono molti, circa 9500, ma moto perfetta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuse123
03/06/2021, 07:22
Buongiorno, quindi come hai risolto i tuoi problemi di elettronica ??? Io mi sono appoggiato a Gilpi di Bologna, unico Triumph autorizzato in zona ma e' stato un delirio, infatti stanno chiudendo.
Hanno aperto un nuovo centro assistenza al Bargellino, di fianco a Harley Davidson.
:oook: