PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 chiarimento colorazione T120

Lucky Goose
02/06/2021, 00:01
ciao a tutti, sono in trattativa per una bonneville T120 del 2017.
scrivo per via della colorazione che ha, poichè anche da parecchie immagini che ho cercato, non ho trovato una colorazione uguale.
qualcuno sa dirmi se è una customizzazione o se devo stare attento a qualche problema/guaio/fregatura?
273137

grazie

BarelySober
02/06/2021, 06:43
Sembrerebbe che abbia solo fatto la parte alta del serbatoio in argento su una Bonnie rossargento (Cranberry Red and Aluminium Silver).

Chiedigli se è spray/pittura o un vinile, magari l'ha messo lì per proteggere il serbatoio da graffi di un'eventuale borsa. O magari è per coprire suddetti graffi :)

Quando ho preso la mia, usata, era l'unica parte della moto parecchio graffiata. Il precedente proprietario deve aver fatto cadere un paio di volte la pistola mentre faceva benzina, altrimenti non mi spiego come abbia fatto i graffi. Però l'ho pagata la metà del nuovo quindi per me era comunque un affarone, niente che non si possa risolvere.

P.S. anche il parafango anteriore sembra di quel colore lì

Lucky Goose
02/06/2021, 13:12
bhè, le borse da serbatoio, soprattutto quelle magnetiche, sono un disastro se non si mette sotto una pezzuola di stoffa morbida..
mi chiedo se il telaietto da serbatoio possa essere una valida soluzione..