PDA

Visualizza Versione Completa : Ok ... basta



Desmonio
02/06/2021, 12:04
Ringrazio tutti gli utenti civili ed educati del forum
Contestualmente auguro la m***e tra le più atroci sofferenze ad altri Monacograu kaprone Speed Demon 2877paolo _sabba_ se vi serve Apox ha il mio numero

La mia permanenza qui termina, mio malgrado causa di utenti che non sanno stare al mondo e con i quali per fortuna non ho niente da spartire
_sabba_ e Marco Manila potete cancellare il mio account

rinnovo i miei auguri a chi se li merita

kaprone
02/06/2021, 12:11
Eccheccazzo!!! Ma vale davvero la pena, per qualche personaggio, togliersi il "piacere" di passare un po' di tempo sul forum, comunque in compagnia di persone con cui si va d'accordo e si condividono risate e, raramente :senzaundente:, momenti seri?

C'è la funzione (che uso con soddisfazione) per ignorare gli utenti. Prova a usarla per un po' e a vedere come va. Magari, non vedendo più i post di chi non sopporti, ti torna la voglia di restare
Desmonio libera la posta che non riesco a risponderti

Desmonio
02/06/2021, 12:17
fatto, comunque la mia scelta è definitiva
spero che chi amministra si accorga che taluni personaggi non fanno bene al forum
che poi se il forum rimane con 4 utenti in croce a me che mi interessa

kaprone
02/06/2021, 12:19
Sicuro? Continua a dirmi che hai la casella piena :cipenso:

macheamico6
02/06/2021, 12:35
Generalmente quando un utente lascia non me ne frega un emerito cazzo,
ma devo confessare che se tu te ne vai un po' mi dispiace.
Inoltre ritengo che un conto è farlo per stanchezza o non più interesse,
cosa del tutto comprensibile,
molto meno se tutto nasce da una scaramuccia.....

Desmonio
02/06/2021, 12:38
Generalmente quando un utente lascia non me ne frega un emerito cazzo,
ma devo confessare che se tu te ne vai un po' mi dispiace.
Inoltre ritengo che un conto è farlo per stanchezza o non più interesse,
cosa del tutto comprensibile,
molto meno se tutto nasce da una scaramuccia.....


Ti ringrazio per il messaggio e per la stima.
Non sono un bambino, non vengo qui a farmi insultare da un bamboccio abusato e maltrattato.
Fortunatamente ho altro nella vita che mi tiene vivo.
Ve lo lascio e mi auguro che voi restiate a tenere vivo il forum.
Vale anche per te , il mio numero ce l'ha kaprone

Girmet
02/06/2021, 13:05
:popcornsmiley:

GHILMNO
02/06/2021, 13:28
Che e successo? Desmo non te ne andare stavo scherzando, non mi dare tutta questa importanza... :D

Rebel County
02/06/2021, 13:47
:boni::boni::boni:

Norik
02/06/2021, 14:39
Che e successo? Desmo non te ne andare stavo scherzando, non mi dare tutta questa importanza... :D

ho notato che hai messo quella faccina (:D) in tutti i post degli ultimi giorni
non ti viene il sospetto che la gente si accorge ce stai solo prendendo per i fondelli e facendo di tutto per far arrabbiare gli utenti ?
o sei cosi ingenuo da pensare che quella sia la faccina che risolve tutto ?
perché anche nella discussione aperta da miss grey l'hai messa, ma si capisce che vuoi solo far inc....re dei determinati utenti
non fai ridere e non dai assolutamente di non darti importanza visto il tuo ripetuto atteggiamento di presa in giro nei suoi confronti
forse non sarebbe male che la smettessi di stressare gli utenti cosi



aspetta che lo faccio anch'io :D :D

GHILMNO
02/06/2021, 14:55
Scusami, Norik, ma non accetto lezioni di moralità da uno che scrive:

"non vengo qui a farmi insultare da un bamboccio abusato e maltrattato.
Fortunatamente ho altro nella vita che mi tiene vivo"

"il bello è vedere qualcuno parlare di rispetto quando dovrebbe sciacquarsi la bocca con la benzina e poi soffiare su un fiammifero o magari appendersi per il collo ad una corda
perchè se hai la m......... z............ non è colpa nostra
ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahah"

Quindi se permetti le faccine le lascio, visto che la cosa mi diverte alquanto. :D

Girmet
02/06/2021, 14:58
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

_sabba_
02/06/2021, 14:59
Poi ci si stupisce se le persone se ne vanno…..

Du maron Alen Delon

:wacko:

Miss Grey
02/06/2021, 15:49
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Quanto sei piccolo...molto più del carattere che hai usato per citarmi.
Mi chiami pure x nome...forse pensavi che non me ne accorgessi.
O semplicemente sei solo un coglione ma senza coglioni

P.s.: hanno ragione gli utenti che mi hanno scritto in privato descrivendo esattamente che mezze tacche siete...sfigati qui e nella vita


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Dimenticavo, tu e i tuoi soci vedete di rinnovare il repertorio perché siete parecchio ripetitivi: che devo scopare me l'ha già scritto il tuo socio (dopo la prima volta la battuta è vecchia)

GHILMNO
02/06/2021, 16:18
:blink: Spero che "il tuo socio" non si riferisca a me... altrimenti saresti pregata di citare il virgolettato, non ricordo di aver mai detto una cosa del genere.

Mi sembra di essere finito sul teatro degli orrori di pomeriggio 5. :D

Speed Demon
02/06/2021, 16:30
Anche se non sono stato coinvolto in nessun modo a leggere di tutto questo astio (travestito da sarcasmo), sta passando anche a me la voglia di frequentare il forum, ho passato lunghi periodi di inattività e forse disattiverò di nuovo il mio account
Prendersi in giro e divertirsi è un conto, accanirsi per arrivare a snervare gli altri è un altro.

_sabba_
02/06/2021, 16:32
Già.

:oook:

pier74
02/06/2021, 16:38
Desmonio se lasci ci perdi tu e ci perdono gli utenti con i quali hai stretto amicizia(seppur virtuale)..

Miss Grey
02/06/2021, 16:42
:blink: Spero che "il tuo socio" non si riferisca a me... altrimenti saresti pregata di citare il virgolettato, non ricordo di aver mai detto una cosa del genere.

Mi sembra di essere finito sul teatro degli orrori di pomeriggio 5. :D

Scoprilo da solo a chi mi riferisco 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

GHILMNO
02/06/2021, 16:43
Anche se non sono stato coinvolto in nessun modo a leggere di tutto questo astio (travestito da sarcasmo), sta passando anche a me la voglia di frequentare il forum, ho passato lunghi periodi di inattività e forse disattiverò di nuovo il mio account
Prendersi in giro e divertirsi è un conto, accanirsi per arrivare a snervare gli altri è un altro.

Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia. :biggrin3:


Scoprilo da solo a chi mi riferisco 

Manetta?

Guarda che anche io con manetta mi son sempre punzecchiato, non ho mai avuto astio verso di lui... per me l'hai presa troppo sul serio, e ho sempre cercato di sdrammatizzare :D dispiace vedere qualcuno arrabbiarsi per delle faccine, davvero.

_sabba_
02/06/2021, 16:46
Non sarà astio, ma la cosa irrita nonostante le faccine.

Miss Grey
02/06/2021, 16:46
Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia. :biggrin3:



Manetta?

Guarda che anche io con manetta mi son sempre punzecchiato, non ho mai avuto astio verso di lui... per me l'hai presa troppo sul serio, e ho sempre cercato di sdrammatizzare :D dispiace vedere qualcuno arrabbiarsi per delle faccine, davvero.

😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

GHILMNO
02/06/2021, 16:53
Non sarà astio, ma la cosa irrita nonostante le faccine.

La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. E vale la proprietà commutativa. :oook:

A me irrita che uno scriva pubblicamente frasi da istigazione al suicidio (che è reato penale), quindi sinceramente leggere che uno si irrita per delle faccine e fa le sceneggiate napoletane per abbandonare un forum platealmente mi fa ridere. :D

Speed Demon
02/06/2021, 16:55
[QUOTE=Alebrasa;7688537]Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia. :biggrin3:


Io dico solo che se ci mettessimo tutti a fare i "simpaticoni" il forum si spopolerebbe in un amen, una battuta anche provocatoria ci può stare, se dall'altra parte non è gradita ci si mette un punto, senza esasperare e senza faccine, che francamente spesso sanno veramente di presa per il culo piuttosto che di modo per sdrammatizzare.....

GHILMNO
02/06/2021, 17:00
Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.

Speed Demon
02/06/2021, 17:16
Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.Come si dice dalle mie parti stai facendo il "paraculo", non credo che tu nella vita di tutti i giorni ti comporti come qui sul forum, altrimenti collezioneresti insulti a valanga
Avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato non significa essere deboli o sottomettersi, se tu per primo hai ricevuto commenti sgraditi avresti dovuto farlo presente e non buttarla in caciara
Mia umilissima opinione

ABCDEF
02/06/2021, 17:37
Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.

oddio, non è proprio così: ogni casa ha le sue regole, e ci sono quelle scritte e quelle non scritte, e tutte mirano al benessere di chi ci sta.

E' evidente, e non parlo solo di qui, che ci sono state situazioni nelle quali hai portato qualche utente all'esasperazione, nascondendoti dietro a faccine varie , e il tuo linguaggio personalmente lo trovo aggressivo e provocatorio.
E' altresì mia opinione che la cosa ti faccia piacere e sia cercata, cosa che non deporrebbe a favore della tua maturità e capacità di vivere in un contesto complesso , come può essere quello di un forum.

Non penso di poterti convincere a cambiare atteggiamento, perchè credo che la cosa impatterebbe fortemente sul tuo "equilibrio", quindi continua pure a sentirti vivo in questo modo, se ti fa piacere, e a darci lezioni di vita non vissuta: le leggeremo sempre con piacere e con un senso di affetto e di comprensione.

credo di non aver bisogno di mettere faccine.

GHILMNO
02/06/2021, 17:45
Come si dice dalle mie parti stai facendo il "paraculo", non credo che tu nella vita di tutti i giorni ti comporti come qui sul forum, altrimenti collezioneresti insulti a valanga
Avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato non significa essere deboli o sottomettersi, se tu per primo hai ricevuto commenti sgraditi avresti dovuto farlo presente e non buttarla in caciara
Mia umilissima opinione

Ho già spiegato il mio punto di vista, le faccine le uso per sdrammatizzare o per far capire che sto scherzando, nella vita reale c'è anche il linguaggio non verbale ed è facile capire se uno scherza oppure no, qui no quindi non ho nulla di cui rimproverarmi, non vedo perché dovrei arrovellarmi a non usare proprietà di linguaggio che urtano la sensibilità altrui, "paraculo" potrebbe essere una di queste, non mi sento di essere paraculo e quindi il tuo giudizio nei miei confronti non rispecchia la realtà e quindi nessuna offesa, hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione per me. Se lo faccio io sono in grado di farlo anche gli altri, è una questione di maturità che a molti manca.

Su questo forum raramente ho ricevuto commenti sgraditi, oltretutto uno che scrive frasi da istigazione al suicidio si imbroda da solo non è necessario rispondere, e nemmeno segnalare, i mod possono confermare quanto scritto, e trovo grottesco che si stia facendo una crociata su una faccina quando altri hanno scritto e fatto cose ben più gravi.

Su quello nessuno ha da dire nulla? Cosi, giusto per capire con chi sto parlando...


oddio, non è proprio così: ogni casa ha le sue regole, e ci sono quelle scritte e quelle non scritte, e tutte mirano al benessere di chi ci sta.

E' evidente, e non parlo solo di qui, che ci sono state situazioni nelle quali hai portato qualche utente all'esasperazione, nascondendoti dietro a faccine varie , e il tuo linguaggio personalmente lo trovo aggressivo e provocatorio.
E' altresì mia opinione che la cosa ti faccia piacere e sia cercata, cosa che non deporrebbe a favore della tua maturità e capacità di vivere in un contesto complesso , come può essere quello di un forum.

Non penso di poterti convincere a cambiare atteggiamento, perchè credo che la cosa impatterebbe fortemente sul tuo "equilibrio", quindi continua pure a sentirti vivo in questo modo, se ti fa piacere, e a darci lezioni di vita non vissuta: le leggeremo sempre con piacere e con un senso di affetto e di comprensione.

credo di non aver bisogno di mettere faccine.

Flag, tu del mio equilibrio non sai nulla, quindi sei pregato di evitare a ergerti a professore di vita, non ne hai alcun diritto, perché non lo sei. E se trovi il mio linguaggio aggressivo il tasto ignora è tuo amico, qualcuno potrebbe trovare molto aggressiva la tua tendenza a essere logorroico e a sopraffare le opinioni altrui con la semantica, a me personalmente non fa ne caldo ne freddo. Dici che è una questione di maturità? Benissimo, dai il buon esempio, e come vedi adesso di faccine non ne ho messe.

urasch
02/06/2021, 17:53
non è la prima volta che succede questo,prima il forum non era così..ci sono dal 2008 e qualcosa l'ho capita...mah..io ormai mi limito a leggere e scrivere poco..

_sabba_
02/06/2021, 17:59
Flag ha scritto una (l’ennesima) cosa interessante.
Ci sono regole non scritte ma di buon senso, come cercare di non esasperare, di non essere esageratamente polemici e soprattutto di non offendere MAI, nemmeno velatamente nascondendosi dietro a faccine.
E se ciò capita da parte di un utente che arriva alla esasperazione, “grazie” a chi esaspera con evidenza e in modo prolungato, IO NON MODERO perché lo capisco.
Ovviamente se inizia a offendere, viene bannato come qualsiasi altro lo faccia.

Fate quel che vi pare, ma stiamo osservando.

:cool:

GHILMNO
02/06/2021, 18:05
Flag ha scritto una (l’ennesima) cosa interessante.
Ci sono regole non scritte ma di buon senso, come cercare di non esasperare, di non essere esageratamente polemici e soprattutto di non offendere MAI, nemmeno velatamente nascondendosi dietro a faccine.
E se ciò capita da parte di un utente che arriva alla esasperazione, “grazie” a chi esaspera con evidenza e in modo prolungato, IO NON MODERO perché lo capisco.
Ovviamente se inizia a offendere, viene bannato come qualsiasi altro lo faccia.

Fate quel che vi pare, ma stiamo osservando.

:cool:

Scrivere "sciacquarsi la bocca con la benzina e poi soffiare su un fiammifero o magari appendersi per il collo ad una corda", equivale a offesa oppure no? Giusto per capire cosa è consentito e cosa no. :smoke_:

macheamico6
02/06/2021, 20:27
Flag ha scritto una (l’ennesima) cosa interessante.
flag è un vecchio saggio,
ma più vecchio che saggio.

ABCDEF
02/06/2021, 20:29
flag è un vecchio saggio,
ma più vecchio che saggio.

...un vero "professore di vita " (cit.) :D

pier74
02/06/2021, 20:34
Io considero il forum come un bar,e ti dico che se ogni volta che vado a fare l'aperitivo ci sono degli estranei che si urlano contro , cambio bar, figuriamoci se vado in un bar dove c'è uno che ha voglia di rompermi le palle ad ogni aperitivo...
Alebrasa
Non so chi sei, ma so che il tuo modo di scherzare è spesso inopportuno... Quello che sto per scrivere non è rivolto a te: se fossi proprietario del bar e vedessi che ogni volta che entra una nuova ragazza viene presa di mira dai soliti bulli, allontanerei i bulli,anche se fossero ottimi clienti, anche se non fossero cattivi ed a loro modo stanno solo scherzando, perché è semplicemente inaccettabile che si sentano liberi di fare e dire quello che gli pare nel mio bar..

Ora mi rivolgo a te:sbagli quando dici che devi essere libero di esprimerti come vuoi.. non sei a casa tua, o sul tuo blog personale, non sei libero di dire quello che vuoi indipendentemente dalle tue intenzioni, non conta quante faccine metti..magari stai solo scherzando ma se ti fanno notare che quello che dici non viene preso come uno scherzo, o trovi un maniera migliore per comunicare o è meglio che eviti di scherzare..se la stessa cosa me la dicessero più persone io un paio di domande me le farei

winter1969
02/06/2021, 20:38
non è la prima volta che succede questo,prima il forum non era così..ci sono dal 2008 e qualcosa l'ho capita...mah..io ormai mi limito a leggere e scrivere poco..

Molto bene


flag è un vecchio saggio,
ma più vecchio che saggio.

Q8

Monacograu
02/06/2021, 21:09
Ma che è successo??? Non dargliela vinta a certa gente, non se lo merita, danno un senso alla propria esistenza provocando e facendosi bannare...come dice Kaprone, ignorali e via!

Apox
02/06/2021, 21:12
A me Desmonio è sempre stato sul cazzo, per dire...

Monacograu
02/06/2021, 21:14
ho notato che hai messo quella faccina (:D) in tutti i post degli ultimi giorni
non ti viene il sospetto che la gente si accorge ce stai solo prendendo per i fondelli e facendo di tutto per far arrabbiare gli utenti ?
o sei cosi ingenuo da pensare che quella sia la faccina che risolve tutto ?
perché anche nella discussione aperta da miss grey l'hai messa, ma si capisce che vuoi solo far inc....re dei determinati utenti
non fai ridere e non dai assolutamente di non darti importanza visto il tuo ripetuto atteggiamento di presa in giro nei suoi confronti
forse non sarebbe male che la smettessi di stressare gli utenti cosi



aspetta che lo faccio anch'io :D :D

È semplicemente un troll.
Che era stato bannato, così come da tanti altri forum, solo che, e non ho mai capito perché, qui è stato riabilitato.

Forse Marco Manila o i moderatori ci spiegheranno il perché


Già.

:oook:

Però se concordi e trattandosi di comportamenti palesemente provocatori e ripetutui, come moderatori dovreste intervenire.

_sabba_
02/06/2021, 21:18
Dopo un certo periodo gli utenti bannati possono venire riammessi.
Dipende poi dal loro comportamento se potranno rimanere o meno.

:oook:

Monacograu
02/06/2021, 21:25
Dopo un certo periodo gli utenti bannati possono venire riammessi.
Dipende poi dal loro comportamento se potranno rimanere o meno.

:oook:

Ok, grazie, chiaro il motivo per cui sia stato riammesso.
Meno chiaro, consentimi, perche faccia ancora parte di questa comunità.

manetta scarsa
02/06/2021, 21:29
Alebrasa gran cagac@zzo è gia stato detto?:biggrin3:

non è automatico capirlo e puo stare giustamente sul c....o , detto questo la corda no.....

trattasi di eccesso di punzecchiattura sicuro .... fatevi uno sputo nell occhio e finitela qua :biggrin3:

A me Desmonio è pure simpatico, per dire...

GHILMNO
02/06/2021, 21:35
Io considero il forum come un bar,e ti dico che se ogni volta che vado a fare l'aperitivo ci sono degli estranei che si urlano contro , cambio bar, figuriamoci se vado in un bar dove c'è uno che ha voglia di rompermi le palle ad ogni aperitivo...
@Alebrasa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49906)
Non so chi sei, ma so che il tuo modo di scherzare è spesso inopportuno... Quello che sto per scrivere non è rivolto a te: se fossi proprietario del bar e vedessi che ogni volta che entra una nuova ragazza viene presa di mira dai soliti bulli, allontanerei i bulli,anche se fossero ottimi clienti, anche se non fossero cattivi ed a loro modo stanno solo scherzando, perché è semplicemente inaccettabile che si sentano liberi di fare e dire quello che gli pare nel mio bar..

Ora mi rivolgo a te:sbagli quando dici che devi essere libero di esprimerti come vuoi.. non sei a casa tua, o sul tuo blog personale, non sei libero di dire quello che vuoi indipendentemente dalle tue intenzioni, non conta quante faccine metti..magari stai solo scherzando ma se ti fanno notare che quello che dici non viene preso come uno scherzo, o trovi un maniera migliore per comunicare o è meglio che eviti di scherzare..se la stessa cosa me la dicessero più persone io un paio di domande me le farei

Quello che ho scritto io, non ti interessa leggermi? Gli strumenti per ignorare li hai, applicali.

Io non provoco nessuno se non vengo provocato. C'è una sottile differenza, quindi il tuo paragone non calza. Mi adatto semplicemente al linguaggio del mio interlocutore.
@manetta scarsa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=23181) può confermare che ho avuto spesso e volentieri scambi di battute, non mi sembra di averlo mai offeso. @Girmet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=52518) uguale.

Se 3/4 persone trovano il mio modo di scrivere irritante sono invitati ad ignorarmi.

In compenso, voglio farvi riflettere su ciò che ha scritto desmonio. Visto che è passibile di denuncia. E a voglia ad appellarsi ai mod poi...


@Alebrasa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49906) gran cagac@zzo è gia stato detto?:biggrin3:

non è automatico capirlo e puo stare giustamente sul c....o , detto questo la corda no.....

trattasi di eccesso di punzecchiattura sicuro .... fatevi uno sputo nell occhio e finitela qua :biggrin3:

:D


https://youtu.be/sRE1vq_Rrrs


...un vero "professore di vita " (cit.) :D

Era proprio questa l'aggressività a cui mi riferivo... cosi mi piaci di più. :D


Ok, grazie, chiaro il motivo per cui sia stato riammesso.
Meno chiaro, consentimi, perche faccia ancora parte di questa comunità.

Ma che domande... per farvi divertire no? :D

https://media1.tenor.com/images/ea4e734e5d1cb2ee1c20a72140110538/tenor.gif?itemid=12408969

manetta scarsa
02/06/2021, 21:49
Se 3/4 persone trovano il mio modo di scrivere irritante sono invitati ad ignorarmi.



ottimista :biggrin3:

PowerRoss
02/06/2021, 22:20
Ringrazio tutti gli utenti civili ed educati del forum
Contestualmente auguro la m***e tra le più atroci sofferenze ad altri Monacograu kaprone Speed Demon 2877paolo _sabba_ se vi serve Apox ha il mio numero

La mia permanenza qui termina, mio malgrado causa di utenti che non sanno stare al mondo e con i quali per fortuna non ho niente da spartire
_sabba_ e Marco Manila potete cancellare il mio account

rinnovo i miei auguri a chi se li merita

Ma no! Assa star!

pier74
03/06/2021, 04:37
Alebrasa..Passibile di denuncia?addirittura.. qui a Roma il "ma va a morì ammazzato" è un semplice invito..
Proprio non ti sfiora che il forum non è tuo..
Sono gli altri che devono ignorare te, mentre tu hai il diritto di rovinare le discussioni che ritieni inutili, perché è chiaro che se scrivi in un topic inutile lo fai solo per provocare.. e dopo fai l'offeso se ti rispondono a tono...

Desmonio
03/06/2021, 05:47
Che poi ... io nomi non ne ho fatti.
Ma la coda di paglia è più lunga del previsto.
Se volete denunciarmi vi do gli estremi del mio studio legale.
Così si faranno una grassa risata anche loro.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Marco Manila
03/06/2021, 07:09
Ragazzi a me dispiace quando un utente se ne vuole andare dal forum, specialmente quando ci sono problemi con altri utenti, però ognuno è libero di fare quello che crede sia meglio per se stessi e se non si stà più bene in un posto è giusto abbandonarlo, io farei lo stesso. Ecco magari non augurerei la morte a nessuno, ma anche questa è una scelta personale.

Detto questo chiudo la discussione perchè non fà altro che inacidire i rapporti problematici che sono già in essere.

Rimango in attesa in privato di una eventuale richiesta di disattivazione dell' account.