Visualizza Versione Completa : quanto piegate?
riuscite a grattare le saponette o le pedane con i pneumatici di serie?
personalmente sul mio thrux mi butto parecchio fuori, noto che riesco ad prire presto gas in curva, ma di grattere.... niente da fare. E voi come ve la cavate, siete di quelli che tirano fuori la chiappa o ve ne state composti sulla sella?
guarda io sono diversi anni che sono piegato a 90 gradi.........e non vedo segni di miglioramento.
mr.farne
20/07/2007, 14:59
:blink:
sulla bonnie ho ordinato le pedane arretrate...
:cry:
Tocco con le pedane in piega...
:mad:Gomme di serie...
caspita...anche se la bonnie ha le pedane leggermente più basse e centrate....fai dei gran piegoni che io mi sogno...
MICHELET100
20/07/2007, 16:34
Pedaline ben limate
Le gomma dietro è chiusa e a quella davanti manca pochissimo di piu' non credo si possa fare in strada con le gomme di serie
Ciauzzzzzzzzzzzz
inutile dirvi che con i pneumatici tassellati della scrambler la piega non è proprio sicura... devo ammettere che l'inserimento in curva della moto in generale non è molto preciso.
bonnieduck
20/07/2007, 17:01
Con gomme di serie faccio delle pieghe paurose quando usciamo, i miei amici rimangono sconvolti(pieghe a destra tocco con la pedalina ) a sinistra non riesco a piegare piu' di tanto boh:rolleyes:
mr.farne
20/07/2007, 17:52
Con gomme di serie faccio delle pieghe paurose quando usciamo, i miei amici rimangono sconvolti(pieghe a destra tocco con la pedalina ) a sinistra non riesco a piegare piu' di tanto boh:rolleyes:
:cry:
Pure ioooo....
a sinistra non va come vorrei....
cavolo io col thrux ho chiuso subito sia la gomma anteriore che quella posteriore e credo che più giù non si può....ma non gratto affatto e chiedevo se qualcuno di voi col thrux fosse riuscito a farlo, ma siete tutti con la bonnie....forse è una postura talmente differente che non ci si arriva, almeno con ste gomme....attendo smentite così mi lancio pure io :biggrin3:
mr.farne
21/07/2007, 08:18
cavolo io col thrux ho chiuso subito sia la gomma anteriore che quella posteriore e credo che più giù non si può....ma non gratto affatto e chiedevo se qualcuno di voi col thrux fosse riuscito a farlo, ma siete tutti con la bonnie....forse è una postura talmente differente che non ci si arriva, almeno con ste gomme....attendo smentite così mi lancio pure io :biggrin3:
sulla bonnie le pedane son più basse e avanti...
Io tocco sui tornandi:blink:
non sui curvoni in rettilineo.....:cry:
bonnieduck
21/07/2007, 10:20
posso dire che forse con la bonnie e' piu' facile toccare con le pedaline , poi adesso che la mia ha 12000 km le gomme gia' abbastanza usurata saro' ad un 50 % e' anche piu' bassa:rolleyes:
mr.farne
21/07/2007, 11:23
posso dire che forse con la bonnie e' piu' facile toccare con le pedaline , poi adesso che la mia ha 12000 km le gomme gia' abbastanza usurata saro' ad un 50 % e' anche piu' bassa:rolleyes:
12000km con la gomma al 50%???????????????????:blink:
Io le mangio al 100% in neanche 10000:blink:
ma che durata hanno ste gomme?! non vedo l'ora di cambiarle...ma sono appena a 4000 km
un'altro massese... olà Guxx
ciao Natt...tu di dove sei?
bonnieduck
21/07/2007, 16:47
12000km con la gomma al 50%???????????????????:blink:
Io le mangio al 100% in neanche 10000:blink:
Almeno mi sembrano ad un 50%:rolleyes:
camaiore, ma ho la ragazza a massa.
te sei di Massa Massa oppure in provincia ?
massa massa...puro e doc :biggrin3:
Fabri/scrambler
23/07/2007, 09:12
Io con la scrambler ho grattato più volte la pedalina di sinistra mentre la destra inspiegabilmente mai!
Bo!
Ciao a tutti
Bhè....io ho la thruxty.....ma quando avevo quei mazzarocchi di bachelite di ruote originali non si riusciva proprio a grattare con una certa frequenza.....mi sara' capitato duo o tre volte....in 6000 km.....ma adesso con gomme serie( si sono quello che ha montato i cerchi con canale maggiorato) ogni curva volendo si puo fare ,certo prendendola con una buona velocita......
Con le mezler originali è meglio lasciar perdere ti lasciano senza avvertire.....
troppo dure.......
Bhè....io ho la thruxty.....ma quando avevo quei mazzarocchi di bachelite di ruote originali non si riusciva proprio a grattare con una certa frequenza.....mi sara' capitato duo o tre volte....in 6000 km.....
ma le saponette o le pedane?
Con le mezler originali è meglio lasciar perdere ti lasciano senza avvertire.....
troppo dure.......
cavoli ora mi metti le paure nel cervello....:dry:
enzorock
23/07/2007, 18:44
io piano piano sto cercando di piegare un pò più di come ho fatto sin'ora ma, sinceramente, le gomme di serie non mi ispirano molta sicurezza...ma forse è solo una questione psicologica...comunque sto migliorando....