PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'è che vi attrae di più del FISICO DELL'ALTRO SESSO,e com'è cambiato con l'età il vostro gusto?!



macheamico6
04/06/2021, 09:55
In una ragazza (e ragazza stà per tutte le età), quali sono le parti del corpo che più vi attraggono, ovvero verso le quali si posa per primo il vostro sguardo, e come si sono modificate tali preferenze nel corso dei vostri anni?
Ovviamente i ventenni o poco più immagino possano dare una risposta limitata, al contrario dei 50enni che avranno una più vasta esperienza, almeno visiva.
Le ragazze del forum, se ancora esistenti, ovviamente potranno descrivere il loro interesse per le parti del corpo dei maschietti.
Vorrei che giudicassimo solo ed esclusivamente l'aspetto fisico, tralasciando simpatia, fascino, intelligenza e quant'altro.

volume II

bastard inside
04/06/2021, 09:58
Culo e tette

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Melis
04/06/2021, 09:58
Il culo.





Scherzo.

Le spalle, nello specifico le clavicole.
E la faccia nel suo insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bastard inside
04/06/2021, 09:59
Il culo.





Scherzo.

Le spalle, nello specifico le clavicole.
E la faccia nel suo insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLe clavicole sono fondamentali [emoji847]

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

z4fun
04/06/2021, 10:07
occhi e sorriso [emoji7]

il corpo deve essere nella norma, non 100 kg... [emoji16]

XFer
04/06/2021, 10:11
Viso e tette. In quest'ordine.
E, non so se dice qualcosa sulla mia maturità :laugh2: , non è cambiato niente da quando avevo 13 anni...

pier74
04/06/2021, 10:28
A 18 anni consideravo solo quelle perfette in tutto
A 30 anni consideravo solo quelle che avessero il peso nella norma, bel viso,gambe ,culo e tette
A 47 anni qualcosa di bello gliela trovo, basta che abbiano belli i capelli e non rompano le palle..

Scherzi a parte , più peggiora il mio fisico meno sono esigente sul fisico anche se , sarà fortuna, ho una compagna bellissima

sagyttar
04/06/2021, 10:46
Seno e sguardo.
Bado più alla sostanza che all'impatto estetico, nella mia esperienza mi è capitato di corteggiare donne che magari non erano strafighe ma che possedevano una forte carica seduttiva (soprattutto dal punto di vista mentale).
Poi nel mio caso specifico non prediligo misure particolari, perchè il fascino sta nell'armonia delle forme e da come una le "indossa", lo conferma il fatto che abbia avuto frequentazioni sia con donne formose che magroline.

_sabba_
04/06/2021, 11:29
Giusto, anche il portamento ha il suo perché.
Ci sono donne che si muovono in modo sensuale, e anche se non sono strafighe mi piacciono lo stesso.
Mi è capitato proprio qualche giorno fa……
Un ragazzo fotografava la sua ragazza messa di profilo, e devo dire che al primo sguardo pareva davvero bella, anzi bellissima.
Poi si è messa a camminare e sembrava Scarpantibus.
E aveva anche due gambe storte che mi hanno fatto andar via tutta l’armonia…

:laugh2:

Speed Demon
04/06/2021, 11:33
Esattamente come scritto sopra, la bellezza fisica non è fondamentale ma il portamento si, e con questo mi permetto di dire che tantissime giovani ragazze nonostante si curino molto e ad un primo sguardo sembrano molto attraenti non appena muovono 2 passi ti fanno cadere le braccia a terra[emoji23]

IACH
04/06/2021, 11:33
l'asse ereditario:oook:

Speed Demon
04/06/2021, 11:37
Mai stato fissato per le "bellone" anche perchè non me lo posso permettere[emoji1787][emoji28]
Piuttosto m'intrigano le donne che hanno un qualcosa che colpisce la mia attenzione al primo sguardo, non è una caratteristica fissa, può essere un particolare del volto, i capelli o il modo di porsi.

Luke76
04/06/2021, 11:48
Tolte le cozze con il pelo, va bene tutto.
Ma fondamentale è che siano simpatiche, autoironiche, spiritose.
Mai incontrata una…

GHILMNO
04/06/2021, 12:02
Culo Tette, cervello, e viso... In quest'ordine :D


Tolte le cozze con il pelo, va bene tutto.
Ma fondamentale è che siano simpatiche, autoironiche, spiritose.
Mai incontrata una…

Cerca meglio, io son riuscito anche a trovarne una che non rompe le.palle. :D

Speed Demon
04/06/2021, 12:11
Culo Tette, cervello, e viso... In quest'ordine :D



Cerca meglio, io son riuscito anche a trovarne una che non rompe le.palle. :DLo scrivi perchè probabilmente legge o frequenta il forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Aggiungo che ho un debole per le rosse, ma chi non ce l'ha? [emoji16]

_sabba_
04/06/2021, 12:15
Io ce l’ho, come si fa a non averlo?

:laugh2:

Una piccola aggiunta/chiarimento.
Visto che si parla di aspetto FISICO, come da titolo del topic, vorrei dire alle donne (tutte, che spesso si sentono/vedono troppo grasse anche se non lo sono) che in genere gli uomini non si schifano per qualche etto (o chilo) in più, ma apprezzano anche qualche linea Curvy, e (qui calo l’asso) il seno leggerissimamente cadente è molto più sexy di quello che sta su con la plastica.
Ci sarà sempre un uomo che vi aiuterà a sostenerlo….

SEMPRE!

:laugh2:

Rebel County
04/06/2021, 12:25
portamento del corpo e voce/tono

perche' trovarsi davanti na donna adulta bellissima ma che parla come na buzzicona o come la Taverna

macheamico6
04/06/2021, 12:26
Da ragazzo davo importanza fondamentale al viso, poi con i decenni sono sceso sempre più giù: adesso prediligo il :ciapet:

XFer
04/06/2021, 12:27
Ci sarà sempre un uomo che vi aiuterà a sostenerlo….

IO!! IO!!
Voglio fare il reggiseno umano..!!! :w00t:

Rebel County
04/06/2021, 12:33
IO!! IO!!
Voglio fare il reggiseno umano..!!! :w00t:

dipende dalla misura della zizza

_sabba_
04/06/2021, 12:37
Un aiutino si da sempre e comunque.


:biggrin3:

GHILMNO
04/06/2021, 12:40
Lo scrivi perchè probabilmente legge o frequenta il forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Aggiungo che ho un debole per le rosse, ma chi non ce l'ha? [emoji16]

Ho letto uno studio scientifico che dice che più rompono le palle e più hanno il cervello piccolo. No comunque non penso che legga. :D


portamento del corpo e voce/tono

perche' trovarsi davanti na donna adulta bellissima ma che parla come na buzzicona o come la Taverna

Dillo che il vocione della De Filippi ti attizza :D

_sabba_
04/06/2021, 12:45
No, il vocione della De Filippi mi annienterebbe la libido.
Non è affatto una brutta donna, anzi, ma NON PUÒ PARLARE.

:laugh2:

GHILMNO
04/06/2021, 12:47
Dicono tutti così prima di fare la fine di Marrazzo. :D

quazar
04/06/2021, 12:49
scarpe e voce

_sabba_
04/06/2021, 12:53
Quando parla la Maria mi viene in mente lo schetch di Giacobazzi, la Brasiliana (Susy, Boca de fuego), e mi viene da fuggire….


https://youtu.be/mjffKkfXUro

:laugh2:

pave
04/06/2021, 12:55
Le mani, prima cosa che guardo (e apprezzo) in assoluto. Poi viene il resto.

Lamps

Loswizzero
04/06/2021, 12:59
da sempre spalle , culo e viso.... non ho cambiato nel corso degli anni , questo di primo impatto , se poi parla e scade , una botta glie la do lo stesso e poi tanti saluti!

bessol
04/06/2021, 13:01
273194

pier74
04/06/2021, 13:12
Comunque ricordate sempre le massime:
"Se tuo padre e povero sei sfortunato,ma se tuo suocero e' povero sei coglione"
"I soldi, o li fai o te li sposi"

Io sono coglione

GHILMNO
04/06/2021, 13:19
Comunque ricordate sempre le massime:
"Se tuo padre e povero sei sfortunato,ma se tuo suocero e' povero sei coglione"
"I soldi, o li fai o te li sposi"

Io sono coglione

Io pure, ma fortunatamente sono fortunato. :D

albizo74
04/06/2021, 16:18
'a caviglia fina e' fondamentale :D

https://th.bing.com/th/id/Rf5a04eeac9e410de6ae52da5e3033414?rik=DylGqUYf%2bx0unw&riu=http%3a%2f%2fm2.paperblog.com%2fi%2f177%2f1772082%2fricky-e-barabba-L-cxFBxH.jpeg&ehk=SR569aPkH3YWHHpEEEihDZoT6MCHgrpdzhAPoY7pFxE%3d&risl=&pid=ImgRaw

Norik
04/06/2021, 16:29
Mi chiedo cosa avreste scritto se ad aprire un topic cosi fosse stata Miss Grey ?
non vedo l'utilità di un post come questo, in compenso nessuno si lamenta

Speed Demon
04/06/2021, 18:08
Se ben notate tutti i detrattori dell'utente Miss Grey,non hanno partecipato alla discussione ritenendola priva d'interesse, altrettanto non hanno fatto con quelle aperte dalla suddetta, se poi li si accusa di essere faziosi s'inalberano, ma hanno dimostrato di esserlo eccome......

kaprone
04/06/2021, 18:36
Da che ho memoria, ho sempre guardato viso e mani. Poi tutto il resto.
Di sicuro, delle caratteristiche che mi attirano molto, ma sono comunque secondarie a mani e viso, sono i capelli ricci e un gran bel paio di tette

McFly01
04/06/2021, 18:50
Personalmente direi la proporzione del fisico nel suo insieme.
Nel senso che una può anche avere un viso e due tette da urlo, ma se è alta un metro e una banana con il culo grosso e basso, mi sa che non mi attira....
Quindi il fisco deve essere proporzionato, alta e magra o di media statura e formosa, va bene li stesso.

Dopo questo panegirico, comunque le tette e gli occhi hanno la mia preferenza.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
04/06/2021, 20:08
manetta scarsa body sheming ne abbiamo? :D

urasch
04/06/2021, 20:34
le milf

Domino
04/06/2021, 20:40
Se ben notate tutti i detrattori dell'utente Miss Grey,non hanno partecipato alla discussione ritenendola priva d'interesse, altrettanto non hanno fatto con quelle aperte dalla suddetta, se poi li si accusa di essere faziosi s'inalberano, ma hanno dimostrato di esserlo eccome......

L’accusa non era di essere faziosi ma misogini.......una cosa leggermente diversa da digerire quando ti viene detto......ammenoche’ non lo si è veramente,ma pure in quel caso sentirselo dire possono girare i maroni....:biggrin3:

:D


le milf

Porcone......:biggrin3:

_sabba_
04/06/2021, 21:01
'a caviglia fina e' fondamentale :D

https://th.bing.com/th/id/Rf5a04eeac9e410de6ae52da5e3033414?rik=DylGqUYf%2bx0unw&riu=http%3a%2f%2fm2.paperblog.com%2fi%2f177%2f1772082%2fricky-e-barabba-L-cxFBxH.jpeg&ehk=SR569aPkH3YWHHpEEEihDZoT6MCHgrpdzhAPoY7pFxE%3d&risl=&pid=ImgRaw
È una grande verità…

:biggrin3:

manetta scarsa
04/06/2021, 21:27
la temperatura/respirazione :se non respira è sufficiente sia ancora tiepida



Se ben notate tutti i detrattori dell'utente Miss Grey,non hanno partecipato alla discussione ritenendola priva d'interesse, altrettanto non hanno fatto con quelle aperte dalla suddetta, se poi li si accusa di essere faziosi s'inalberano, ma hanno dimostrato di esserlo eccome......



in effetti questo post mi ricordava qualcosa...

GHILMNO
04/06/2021, 22:01
:D che kattivoh!!1!

armageddon
04/06/2021, 22:27
In una ragazza (e ragazza stà per tutte le età), quali sono le parti del corpo che più vi attraggono, ovvero verso le quali si posa per primo il vostro sguardo, e come si sono modificate tali preferenze nel corso dei vostri anni?
Ovviamente i ventenni o poco più immagino possano dare una risposta limitata, al contrario dei 50enni che avranno una più vasta esperienza, almeno visiva.
Le ragazze del forum, se ancora esistenti, ovviamente potranno descrivere il loro interesse per le parti del corpo dei maschietti.
Vorrei che giudicassimo solo ed esclusivamente l'aspetto fisico, tralasciando simpatia, fascino, intelligenza e quant'altro.

volume II





u piccion

macheamico6
05/06/2021, 07:01
Giusto per mischiare un po' le carte vi dico:
tutti esperti di forchettoni oh,
mentre invece più de le forchette nisba.

Monacograu
06/06/2021, 08:16
Quando ero ragazzo ero attratto principalmente da culo e tette...crescendo e maturando mi attraggono principalmente culo e tette...

_sabba_
06/06/2021, 08:28
Io sono differente, tette e culo!

:laugh2:

macheamico6
06/06/2021, 09:43
Mi chiedo cosa avreste scritto se ad aprire un topic cosi fosse stata Miss Grey ?
non vedo l'utilità di un post come questo, in compenso nessuno si lamenta
la verità è che io sono il troll di MissGrey :dubbio:

Miss Grey
06/06/2021, 11:05
Sicuro? A me sembri più il fratello acquisito dei "figli di trojan" (cit.) 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Norik
06/06/2021, 11:22
la verità è che io sono il troll di MissGrey :dubbio:

allora dovevi scriverlo prima cosi spuntavano i commenti "utili", ma che NON SONO ASSOLUTAMENTE contro la miss
anzi e lei che ha capito male le intenzioni,

eh miss Grey sei tu che non capisci la bontà di certe affermazioni :laugh2:


:dubbio:

Miss Grey
06/06/2021, 11:39
allora dovevi scriverlo prima cosi spuntavano i commenti "utili", ma che NON SONO ASSOLUTAMENTE contro la miss
anzi e lei che ha capito male le intenzioni,

eh miss Grey sei tu che non capisci la bontà di certe affermazioni :laugh2:


:dubbio:


Senza nominarmi ormai qui non è più vita, cosa non si fa per fare decollare una discussione (poi finisce che mi monto la testa)
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

GHILMNO
06/06/2021, 12:35
Siam già a buon punto :D

Miss Grey
06/06/2021, 12:44
Siam già a buon punto :D

Esatto, tutto merito vostro però, non voglio rubarvi il merito
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

GHILMNO
06/06/2021, 13:56
Ovviamente :D

Speed Demon
06/06/2021, 17:24
Quando ero ragazzo ero attratto principalmente da culo e tette...crescendo e maturando mi attraggono principalmente culo e tette...Credevo avessi cambiato in tette e culo [emoji23]

_sabba_
06/06/2021, 18:53
Io ho fatto quel passo…

:laugh2:

tony le magnific
06/06/2021, 22:06
scusate che interrompo pero vedo che qua UOMINI che capiscono qualcosa di donne sono pochi.

Come ho detto altre volte

io preferisco pagare caro il latte che avere la vacca in casa

Ci sono 2 tipi di donne quelle del lenzuolo in dentro e quelle del lenzuolo in fuori..

quelle del lenzuolo in fuori e la tipica donna taglia 38- 40 e basta, altezza 155 - 165 e basta, poi la bellezza di una donna se vede nelle gambe, viso e basta. difficile trovare una donna con le gambe di CALZEDONNA e che no possieda un bel culo, LE GAMBE sono la carta de presentazione de una donna.

Piedi 36 - 38 un piede piccolo grazioso mica 41 43 un piedone per essere donna io faccio il 43.

Quando una donna te parla lo fa con la bocca e in quel momento devi trovarti davanti un viso bello, solare, armonioso, con gli occhi lucidi.

Poi le tette sono giovanile coppa N° 3 che vadano dentro una mano,, ( coppa di champagne ) molti uomini sono MAMMONI voglio il secchio di latte, la tetta settima perche vogliono MUNGERE alla mattina e sera.
Alla pecorina sono 2 campane della chiesa,,, ORRENDO

La donna se deve portare in braccia, vederla sopra di noi come una ragazzina esile, con una sfumatura di grazia e di attraente fragilità.


E poi ce la donna del lenzuolo in dentro, giusto e quella che te fa sognare sveglio e che ricordi il giorno dopo della notte trascorsa con lei, riuscendo a ricuperare le forze per poi perdere di nuovo al piu presto possibile.
e quella che no sa dire NO e prende possesso di te,, sei un pivello sulle sue mani, fa di te come vuole facendo te pensare CHE SEI TE QUELLO DOMINANTE,, quando alla fine e tutto il contrario, sentendosi dire quella parola magica per lei ANCORA ANCORA e te gladiatore del letto ci stai al gioco.

Lo bello della vita e trovare una donna tanto del lenzuolo in dentro come in fuori e quello e difficile,, pero no impossibile, beato chi ci a riuscito, perche molti uomini stanno con la donna che la vita le a mezzo davanti,, pero quella NO E LA DONNA DEI SUOI SOGNI.

Logicamente molti di vuoi direte e la parte intellettuale, caratteriale, umanità, bene,,,,, rispondo che si stano di fianco a voi e che camminate per la stessa strada della vita, non credo che una scienziata in astrofisica se possa mettere con un muratore, pero si credo per i vostro commenti precedenti che un scienziato in astrofisica se possa mettere con una cameriera di ristorante BASTA CHE TENGA UN BEL CULO E BELLE TETTE,
gia che il uomo la bestia piu stupida della terra guarda solo quello. INSTINTO MAMMIFERO PURO, capo branco e quante piu femmine possa farsi piu maschio se sente.

​TONY le magnific

macheamico6
07/06/2021, 05:17
oh Tony, m'hai fatto rotolà le palle pé 'ttera: troppo complicato annà a 'ddonne, basta donne !!!

_sabba_
07/06/2021, 06:03
Mio padre diceva…. Bisogna smettere quando la fatica supera il gusto….

:laugh2:

Detto questo, è logico e naturale che agli uomini piacciano gli “attributi” femminili.
L’evoluzione ha fatto sì che le tette siano nel posto giusto, proprio per farle ammirare/apprezzare dall’ominide di turno (più o meno bavoso).
Deriviamo da un primate unico, lo stesso le scimmie, ma la legge di Darwin ha fatto si che il nostro “ramo” si evolvesse verso un fisico con pochi peli e con le puppappera messe in quella precisa posizione.
Sono stato abbastanza scientifico?

:w00t:

P.S. Una cara amica di mia moglie, che aveva un seno da urlo che faceva girare la testa a mezza Bologna, ha commesso un grave crimine contro l’umanità (io e mio fratello continuiamo a dirglielo dopo trent’anni dal misfatto), e cioè ha fatto la cosiddetta riduzione del seno.
Gli ho mostrato il mio totale disappunto, per l’ennesima volta, non più di una decina di giorni fa….

:laugh2:

XFer
07/06/2021, 07:18
ha fatto la cosiddetta riduzione del seno

:blink: ma... non c'è una legge che lo vieta?!?!??!?! Dovrebbe essere in Costituzione!! Altro che il pareggio di bilancio!

wolf_orso
07/06/2021, 07:45
dopo vent'anni tra convivenza e matrimonio, una figlia e un divorzio; la fine di una nuova relazione durata due anni, dopo aver avuto un certo numero di relazioni più o meno saltuarie, per dire che "almeno ci ho provato", mi sono votato alla misoginia definitiva.

Non esiste attributo fisico perfetto di una donna che non abbia un suo riscontro negativo di carattere, rottura di balle, egoismi, pazzia.

purtroppo molte hanno culi, tette, caviglie, colli, occhi, capelli, vita e fianchi che non puoi fare a meno di girarti, ma ci sto lavorando tenendomi a debita distanza.

Desmonio
07/06/2021, 08:00
Il naso, io guardo il naso.

armageddon
07/06/2021, 08:11
dopo vent'anni tra convivenza e matrimonio, una figlia e un divorzio; la fine di una nuova relazione durata due anni, dopo aver avuto un certo numero di relazioni più o meno saltuarie, per dire che "almeno ci ho provato", mi sono votato alla misoginia definitiva.

Non esiste attributo fisico perfetto di una donna che non abbia un suo riscontro negativo di carattere, rottura di balle, egoismi, pazzia.

purtroppo molte hanno culi, tette, caviglie, colli, occhi, capelli, vita e fianchi che non puoi fare a meno di girarti, ma ci sto lavorando tenendomi a debita distanza.

Evviva San Trmon da Bitonto

macheamico6
07/06/2021, 08:36
Il naso, io guardo il naso.
e se ci trovi una caccola ?!

Desmonio
07/06/2021, 08:39
e se ci trovi una caccola ?!


golosone


Evviva San Trmon da Bitonto


non era di Cerignola?

1851francesco
07/06/2021, 08:54
culo e tette di sicuro, sono una garanzia ma attenzione alle donne fascinose, sensuali, se vuoi poco appariscenti, quasi snobbando tutti gli stereotipi delle fighe in mostra, non ne hanno bisogno.
ecco con il passare del tempo sono sempre più insidiose per i miei gusti.

Desmonio
07/06/2021, 09:07
un saggio diceva :
tra una donna bella e una che sa cucinare ... scegli quella che sa cucinare, perchè la bellezza svanisce... la fame no!!!

1851francesco
07/06/2021, 09:23
un saggio diceva :
tra una donna bella e una che sa cucinare ... scegli quella che sa cucinare, perchè la bellezza svanisce... la fame no!!!

un altro saggio diceva: se devi scegliere una segretaria tra una brava/bruttina e una bella, sceglila bella, poi brava ci diventa

Desmonio
07/06/2021, 09:30
un altro saggio diceva: se devi scegliere una segretaria tra una brava/bruttina e una bella, sceglila bella, poi brava ci diventa


mai mettere il piZello in busta paga!!!

pier74
07/06/2021, 10:15
un altro saggio diceva: se devi scegliere una segretaria tra una brava/bruttina e una bella, sceglila bella, poi brava ci diventa

Anni fa stavo selezionando del personale, e mi servivano due giovani..l'amministratore delegato dell'azienda mi disse " lo stipendio è quello, belle o brutte costano uguale"

ABCDEF
07/06/2021, 10:20
non vorrei rompere l'armonia del 3d, ma secondo me la domanda è mal posta

mutatis mutandis, e il paragone non vuole essere offensivo ma cercare di spiegare il mio punto di vista, sarebbe come chiedere che pezzo guardate di più in una moto....il manubrio? i cerchi? il materiale del serbatoio, la posizione del radiatore?

La bellezza è armonia: ci sono donne che mi hanno fatto perdere la testa che avevano il seno grande, altre piccolo, chi alta chi piccolina, e francamente faccio fatica a definire cosa guardo...

fierezza, grazia ed eleganza...ma non sono caratteristiche (SOLO) fisiche

lo so , sono vecchio...ma per me è sempre stato così

_sabba_
07/06/2021, 10:24
:blink: ma... non c'è una legge che lo vieta?!?!??!?! Dovrebbe essere in Costituzione!! Altro che il pareggio di bilancio!
Difatti lo considero un crimine contro l’umanità.
Non sai quante volte le ho detto che ci sarà sempre qualcuno che l’avrebbe aiutata a tenerle sollevate…..
Mio fratello picchia la testa contro al muro.

:laugh2:

winter1969
07/06/2021, 17:16
non vorrei rompere l'armonia del 3d, ma secondo me la domanda è mal posta

mutatis mutandis, e il paragone non vuole essere offensivo ma cercare di spiegare il mio punto di vista, sarebbe come chiedere che pezzo guardate di più in una moto....il manubrio? i cerchi? il materiale del serbatoio, la posizione del radiatore?

La bellezza è armonia: ci sono donne che mi hanno fatto perdere la testa che avevano il seno grande, altre piccolo, chi alta chi piccolina, e francamente faccio fatica a definire cosa guardo...

fierezza, grazia ed eleganza...ma non sono caratteristiche (SOLO) fisiche

lo so , sono vecchio...ma per me è sempre stato cosìNon è che avevano tutte lo sguardo da "maiala"?

Inviato da Calcinelli

ABCDEF
07/06/2021, 17:30
Non è che avevano tutte lo sguardo da "maiala"?

Inviato da Calcinelli

...fierezza:senzaundente:

Monacograu
07/06/2021, 17:36
non vorrei rompere l'armonia del 3d, ma secondo me la domanda è mal posta

mutatis mutandis, e il paragone non vuole essere offensivo ma cercare di spiegare il mio punto di vista, sarebbe come chiedere che pezzo guardate di più in una moto....il manubrio? i cerchi? il materiale del serbatoio, la posizione del radiatore?

La bellezza è armonia: ci sono donne che mi hanno fatto perdere la testa che avevano il seno grande, altre piccolo, chi alta chi piccolina, e francamente faccio fatica a definire cosa guardo...

fierezza, grazia ed eleganza...ma non sono caratteristiche (SOLO) fisiche

lo so , sono vecchio...ma per me è sempre stato così

Concordo, a ben vedere facciamo tutti gli spiritosi, gli uomini rudi, ma quello che conta veramente è altro...tette e culo...:D

macheamico6
07/06/2021, 18:35
secondo me invece culo&tette

Speed Demon
07/06/2021, 19:04
Le clavicole, le clavicole sono fondamentali! [emoji16]

macheamico6
07/06/2021, 21:08
ll'ógné nere a d'è 'bbrutte

manetta scarsa
07/06/2021, 22:04
ma... a tanti piace la sorpresa Sabba:lingua::biggrin3:

_sabba_
08/06/2021, 05:34
Come quella della Brasiliana di Giacobazzi?

:laugh2:

derfel
09/06/2021, 14:10
Quando ero ragazzotto mi piacevano le slandre tettone e con un bel culo, fattomi uomo ho apprezzato le donne formose con seno abbandante e un gradevole posteriore, ora che mi avvio verso la senilità mi danno un sussulto di virilità le signore con generoso decoltè e delle prorompenti natiche.
Nella vita credo di essere stato piuttosto coerente riguardo alle donne:biggrin3:

massimio
09/06/2021, 14:27
Non è che avevano tutte lo sguardo da "maiala"?

Inviato da Calcinelli

:risate2:

Il Franky
11/06/2021, 14:25
In una donna ho sempre guardato nell'ordine:

CAVIGLIE (se son sottili al 99,9% fino al culo andiamo benissimo)

TETTE (non grosse in assoluto - nè le tavole da surf - ma che siano proporzionate al fisico)

OCCHI (mi piacciono certi tipi di taglio degli occhi)

CHE ME LA DIA (sennò non s'è fatto niente :laugh2:...)

Melis
14/06/2021, 14:03
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".

Desmonio
14/06/2021, 14:04
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".

Le orecchie a sventola. Proprio non le reggo.

GHILMNO
14/06/2021, 14:08
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".

Se non è esperta di sesso orale... me lo ammoscia. :D

1851francesco
14/06/2021, 15:03
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".

mi è capitato di allontanarmi per il modo di parlare, ad esempio dialetto troppo marcato.
oppure per il sorriso... la bocca...

armageddon
14/06/2021, 15:36
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".

se lo ha detto a te è ricchione

GHILMNO
14/06/2021, 15:50
se lo ha detto a te è ricchione

Più splendido che ricchione. :D

Speed Demon
14/06/2021, 15:54
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".Sono 2 le cose che proprio mi azzerano o quasi la libido, le caviglie tozze ed il culo piatto con annessa chiappa bassa, sono la morte proprio insieme alle ballerine [emoji23]

Monacograu
14/06/2021, 16:00
Il cattivo odore, è una cosa che non sopporto

Speed Demon
14/06/2021, 16:02
Se poi si è vicini anche una bocca non troppo curata sinceramente mi fa abbastanza schifo, poi con la giusta dose di alcol in corpo tutto si tollera[emoji23]
Agevolo esempio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210614/b191dfff4d67e8c3e49ba2a1f998e50c.jpg


Il cattivo odore, è una cosa che non sopportoVabbè io l'ho messo tra le cose da dare per scontate, come capelli puliti, mani curate ecc..... [emoji28]

GHILMNO
14/06/2021, 17:04
Ma perchè? esistono veramente donne che non si lavano? Ammetto che non ne ero a conoscenza. :D

XFer
14/06/2021, 19:45
sono la morte proprio insieme alle ballerine [emoji23]

Aaaarrgghhh le ballerine, che orrore!!! :wacko:


Ma perchè? esistono veramente donne che non si lavano? Ammetto che non ne ero a conoscenza. :D

Esistono, esistono...

winter1969
14/06/2021, 19:52
Ci sarebbe da aprire un topic su qual'è invece la caratteristica fisica di una donna che vi fa fare dietrofront.


Cito un mio amico che mi disse "una volta che ti spoglio ti scopo per educazione".Niente

Inviato da Calcinelli

Monacograu
14/06/2021, 20:21
Aaaarrgghhh le ballerine, che orrore!!! :wacko:



Esistono, esistono...

Le ballerine andrebbero vietate. Sono anni che combatto una battaglia personale contro le ballerine :)

manetta scarsa
14/06/2021, 20:48
aprite un topic ad hoc e non sporcate questo che merita....

Desmonio
15/06/2021, 06:40
Le ballerine andrebbero vietate. Sono anni che combatto una battaglia personale contro le ballerine :)

ci sono ballerine e ballerine ... ho ricordi di alcune che non erano niente male :festaaa:

Speed Demon
15/06/2021, 11:11
ci sono ballerine e ballerine ... ho ricordi di alcune che non erano niente male :festaaa:Ma con o senza "palo" [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

1851francesco
15/06/2021, 13:42
Le ballerine andrebbero vietate. Sono anni che combatto una battaglia personale contro le ballerine :)

dipende chi le porta, se è figha è figha sempre anche la mattina appena sveglia con i capelli scompigliati

Monacograu
15/06/2021, 19:41
dipende chi le porta, se è figha è figha sempre anche la mattina appena sveglia con i capelli scompigliati

Per carità, ma a potersi permettere le ballerine son veramente poche poche...:dubbio:

XFer
15/06/2021, 22:19
Dobbiamo aprire un post "chi può permettersi le ballerine?" :biggrin3:

_sabba_
16/06/2021, 06:21
Non credo sia il caso, e di sicuro non io.

:laugh2:

Miss Grey
16/06/2021, 06:49
Di sicuro la prima cosa che guardo è il viso nell'insieme.
Non è sempre la stessa cosa ad attrarmi, può colpirmi il sorriso (guardo molto le labbra), oppure lo sguardo oppure semplicemente i lineamenti nell'insieme.
Un altro particolare che noto e che mi fa impazzire sono le mani.

MrTiger
16/06/2021, 12:30
il culo

Desmonio
16/06/2021, 12:32
Da quanto ho letto in queste pagine alla maggior parte degli utenti maschi interessano tette e culo... quindi suppongo che una tipa con un bel culo e delle belle tette potrebbe, per voi, avere patata o pisello ... non fa differenza?
:risate2::risate2:

MrTiger
16/06/2021, 12:42
Da quanto ho letto in queste pagine alla maggior parte degli utenti maschi interessano tette e culo... quindi suppongo che una tipa con un bel culo e delle belle tette potrebbe, per voi, avere patata o pisello ... non fa differenza?
:risate2::risate2:

ho controllato dopo.....per sicurezza....e ti confermo che dopo 7 anni ha sempre la patata....e un gran culo:oook:

Cmq il post cita testualmente " nell altro sesso" ergo si da per scontato che nel caso degli uomini si parla di patate munite. poi magari se tu sei confuso..che ultimamente va molto di moda ci puo stare il tuo dubbio

Apox
16/06/2021, 12:47
ho controllato dopo.....per sicurezza....e ti confermo che dopo 7 anni ha sempre la patata....e un gran culo:oook:

Cmq il post cita testualmente " nell altro sesso" ergo si da per scontato che nel caso degli uomini si parla di patate munite. poi magari se tu sei confuso..che ultimamente va molto di moda ci puo stare il tuo dubbio

Non è confuso... è moderno, come si dice

Desmonio
16/06/2021, 13:02
Non è confuso... è moderno, come si dice


Dopo 2 mogli e due figlie vi posso assicurare che non ho mai confuso nulla. Apox coi tacchi e i leggings comunque potrebbe farvi cambiare opinione come ha fatto con Speed Demon e kaprone

kaprone
16/06/2021, 13:07
Dopo 2 mogli e due figlie vi posso assicurare che non ho mai confuso nulla. @Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14077) coi tacchi e i leggings comunque potrebbe farvi cambiare opinione come ha fatto con @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) e @kaprone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35046)

Sì, mi ha fatto cambiare opinione su di te e mi ha fatto capire che sei decisamente "moderno" :ph34r:

Desmonio
16/06/2021, 13:16
Sì, mi ha fatto cambiare opinione su di te e mi ha fatto capire che sei decisamente "moderno" :ph34r:


Chissà quante ne hai trombate senza sapere che fossero operate :cry:

kaprone
16/06/2021, 13:32
Chissà quante ne hai trombate senza sapere che fossero operate :cry:

Chissà quante ne hai trombat* tu proprio perché ancora non erano operate... :sick:

Desmonio
16/06/2021, 13:33
Chissà quante ne hai trombat* tu proprio perché ancora non erano operate... :sick:

InvidiosA :lingua:

1851francesco
16/06/2021, 13:57
Per carità, ma a potersi permettere le ballerine son veramente poche poche...:dubbio:

si, un pò come quelle che sono fighe in spiaggia senza trucchi o orpelli del sabato sera.


Di sicuro la prima cosa che guardo è il viso nell'insieme.
Non è sempre la stessa cosa ad attrarmi, può colpirmi il sorriso (guardo molto le labbra), oppure lo sguardo oppure semplicemente i lineamenti nell'insieme.
Un altro particolare che noto e che mi fa impazzire sono le mani.

si le mani e anche i piedi se visibili

Desmonio
16/06/2021, 14:00
si, un pò come quelle che sono fighe in spiaggia senza trucchi o orpelli del sabato sera.

Giusto!!!
Mia moglie non si è mai truccata , forse la riga nera sugli occhi ma neanche sempre... ed è sempre gnocca uguale da 10 anni a questa parte!!!

armageddon
16/06/2021, 14:09
Per carità, ma a potersi permettere le ballerine son veramente poche poche...:dubbio:

Audrey Hepburn sarebbe stata elegante anche con un paio di sabot

1851francesco
16/06/2021, 14:29
Audrey Hepburn sarebbe stata elegante anche con un paio di sabot

sai quante ce ne sono?
sono le meglio quelle che non devono dimostrare nulla,
quando poi si tirano,,,addioo

Monacograu
16/06/2021, 14:59
Audrey Hepburn sarebbe stata elegante anche con un paio di sabot

Appunto...

GHILMNO
16/06/2021, 16:10
Giusto!!!
Mia moglie non si è mai truccata , forse la riga nera sugli occhi ma neanche sempre... ed è sempre gnocca uguale da 10 anni a questa parte!!!


Pure la mia, matita per gli occhi e ciao andare... mica le tardone col cerone che stan li a stuccare... poi gli togli l'intonaco e ricordano mercoledì della famiglia addams. :D

macheamico6
16/06/2021, 18:02
dipende
da che dipende?!

Girmet
16/06/2021, 22:11
Chissà quante ne hai trombate senza sapere che fossero operate :cry:

:senzaundente:

Dennis
17/06/2021, 08:54
dipende
da che dipende?!

considerando come si è evoluta la discussione, mi sento di rispondere:

da stocazzo

derfel
17/06/2021, 09:46
Pure la mia, matita per gli occhi e ciao andare... mica le tardone col cerone che stan li a stuccare... poi gli togli l'intonaco e ricordano mercoledì della famiglia addams. :D

Che comunque nel film degli anni novanta era interpretata da Christina Ricci, mica na ciofeca!:biggrin3:

GHILMNO
17/06/2021, 11:59
Che comunque nel film degli anni novanta era interpretata da Christina Ricci, mica na ciofeca!:biggrin3:

Si in effetti avrei dovuto usare come esempio la figlia di fantozzi. :D

Speed Demon
17/06/2021, 12:08
Si in effetti avrei dovuto usare come esempio la figlia di fantozzi. :DTi rammento che con la giusta dose di alcol diventa Jennifer Aniston[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

GHILMNO
17/06/2021, 12:09
Ti rammento che con la giusta dose di alcol diventa Jennifer Aniston[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Purtroppo ci vedo bene anche da sbronzo... :D

Speed Demon
17/06/2021, 12:18
Purtroppo ci vedo bene anche da sbronzo... :DIdem........ [emoji1787][emoji23]