PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville FINALMENTE COME NUOVA

Anesthesia
09/06/2021, 19:19
Ciao a tutti,
un paio di settimane fÃ* avevo chiesto aiuto a rigurdo delle fastidiosissime vibrazioni al manubrio tra i 60 e 80km/h della mia Bonne
ebbene si c'è l'abbiamo fatta, grazie al mio meccanico. (non triumph)
Quel caxxone che mi ha venduto la moto ha ammesso di essere caduto da fermo al semaforo lui e la sua compagna, questo a comportato un decentramento alla ruota (a raggi) posteriore.
Fortuna di avere qui a bologna un'azienda che produce e centra cerchioni a raggi di qualsiasi marca, portati da loro entrambi i cerchioni li hanno smontati e rimontati da ZERO, sono tornati perfetti.
Rimontato il tutto la mia Bonne ha smesso di scodellare, grazie mille a FA.BA.
Ed ora buona estate in moto a tutti!!!
Mario

_sabba_
09/06/2021, 22:04
Bene, dai.
Da chi sei andato per i raggi?

:oook:

piddiri
10/06/2021, 05:08
ottimo. e adesso solo cose belle

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Sharky80
10/06/2021, 10:31
Da quello che ho capito é andato da loro https://www.fa-ba.com/
Oltretutto lo ringrazio perché non li conoscevo, li ho gia contattati anch'io per fare la modifica tubeless ...

Cosmograph
10/06/2021, 12:11
Fa.ba. è famosa tra i fuoristradisti e motardisti

Anesthesia
21/06/2021, 18:41
[QUOTE=Sharky80;7690146]Da quello che ho capito é andato da loro https://www.fa-ba.com/
Oltretutto lo ringrazio perché non li conoscevo, li ho gia contattati anch'io per fare la modifica tubeless ...[/QUOTE

Non c'è di chè��

Scusatemi se rispondo solo ora, sono stato via per lavoro, sono contento che il mio annuncio possa essere stato di aiuto ai tanti che hanno questo tipo di problema e sono sincero, mi ha ringraziato per questa scoperta anche il meccanico che me li ha smontati e portati lui personalmente proprio per conoscerli.
Purtoppo i cerchioni a raggi sono delicati, basta un minimo e perdono la centratura, ma per fortuna ci sono loro.
��������

Sharky80
23/06/2021, 07:55
[QUOTE=Sharky80;7690146]Da quello che ho capito é andato da loro https://www.fa-ba.com/
Oltretutto lo ringrazio perché non li conoscevo, li ho gia contattati anch'io per fare la modifica tubeless ...[/QUOTE

Non c'è di chè��

Scusatemi se rispondo solo ora, sono stato via per lavoro, sono contento che il mio annuncio possa essere stato di aiuto ai tanti che hanno questo tipo di problema e sono sincero, mi ha ringraziato per questa scoperta anche il meccanico che me li ha smontati e portati lui personalmente proprio per conoscerli.
Purtoppo i cerchioni a raggi sono delicati, basta un minimo e perdono la centratura, ma per fortuna ci sono loro.
��������

adesso ho solo un problema, qui a modena nessun gommista/meccanico é disposto a smontare le ruote e tenere li la moto fino a quando riporto i cerchi, la faba, ovviamente lavora solo sulle ruote .... quindi sono nuovamente punto e a capo...

Anesthesia
23/06/2021, 21:45
[QUOTE=Anesthesia;7692061]

adesso ho solo un problema, qui a modena nessun gommista/meccanico é disposto a smontare le ruote e tenere li la moto fino a quando riporto i cerchi, la faba, ovviamente lavora solo sulle ruote .... quindi sono nuovamente punto e a capo...

Ciao, lascia stare il gommista, lui deve cambiare gomme SOLO alle auto, per il tuo problema vai da un meccanico di moto e ti fai smontare i cerchioni al crudo di tutto, magari farà piacere anche a lui di conoscere questi professionisti di cerchioni a raggi, e se interessato li porterà lui stesso alla FA-BA cosi come ha fatto il mio, era tutto suo interesse professionale lavorativo, ricorda non si finisce mai d'imparare.....i forum servono a questo.

Sharky80
24/06/2021, 12:48
[QUOTE=Sharky80;7692344]

Ciao, lascia stare il gommista, lui deve cambiare gomme SOLO alle auto, per il tuo problema vai da un meccanico di moto e ti fai smontare i cerchioni al crudo di tutto, magari farà piacere anche a lui di conoscere questi professionisti di cerchioni a raggi, e se interessato li porterà lui stesso alla FA-BA cosi come ha fatto il mio, era tutto suo interesse professionale lavorativo, ricorda non si finisce mai d'imparare.....i forum servono a questo.

Io la vedo esattamente come te, ma i meccanici ed i gommisti di modena sono un mondo a parte... infatti i tagliandi li faccio a reggio emilia e le gomme le prndo on line, a quanto ne so, molti di modena vanno a bologna perché qui, quando si parla di meccanici é un mondo a parte...

Anesthesia
26/06/2021, 10:45
[QUOTE=Anesthesia;7692481]

Io la vedo esattamente come te, ma i meccanici ed i gommisti di modena sono un mondo a parte... infatti i tagliandi li faccio a reggio emilia e le gomme le prndo on line, a quanto ne so, molti di modena vanno a bologna perché qui, quando si parla di meccanici é un mondo a parte...

Sharky non sò che dirti.
Vuoi portarla dal mio meccanico?? lui si che te lo fà questo lavoro, è uno serio e tra l'altro segue due piloti in pista, se interessato ti giro il nome dell'officina.