Visualizza Versione Completa : Perdita olio motore
Frank955i
13/06/2021, 11:27
Salve ho comprato da poco una Tiger 955i del 2000 è ieri sera sono caduto da fermo, per colpa del bloccadisco che ho dimenticato di togliere!
Subito dopo ho notato una perdita di olio dalla piastra in gomma sopra il carter frizione dx!
Sapete darmi informazioni a riguardo?
Ma soprattutto.... mi devo preoccupare seriamente?
Grazie
Pelledorso
16/06/2021, 10:34
Salve ho comprato da poco una Tiger 955i del 2000 è ieri sera sono caduto da fermo, per colpa del bloccadisco che ho dimenticato di togliere!
Subito dopo ho notato una perdita di olio dalla piastra in gomma sopra il carter frizione dx!
Sapete darmi informazioni a riguardo?
Ma soprattutto.... mi devo preoccupare seriamente?
Grazie
Io credo che seriamente ti dovresti preoccupare di aver acquistato una Tiger 955i del 2000 :laugh2:
Io credo che seriamente ti dovresti preoccupare di aver acquistato una Tiger 955i del 2000 :laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
x Frank955
A parte scherzi ..... non riesco capire cosa intendi per "piastra di gomma" sopra il carter frizione ??
una cosa importante invece è che tu abbia spento velocemente il motore quando era abbattuta... se non sbaglio quella serie non avevano il sensore di caduta ... e far girare il motore inclinato "non è cosa buona" :lingua:
si perchè nel 2000 non esisteva...per il resto avuta la 885 del 99 e la 955 del 2001 con cui ho fatto 122 mila km...la migliore moto mai avuta ci ho fatto dalla pista a 1100 km in un giorno.
Spennacchiotto
17/06/2021, 09:38
non conosco la moto, ma l'olio potrebbe essere uscito da uno degli sfiati che si trovano nella parte alta del basamento e poi essere colato una volta rialzata la moto