Visualizza Versione Completa : AIUTO! (per chi ha gli "Shark Cafè Racer")
mi sono arrivati qualche giorno fa...
nella scatola, oltre agli scarichi, c'erano queste fascette SENZA VITI e nient'altro (almeno mi pare) e così ho buttato via la confezione...
ora però un dubbio atroce mi assale : non è che nella foga ho buttato via qualche pezzo importante (tipo le viti per le fascette?) :cry:
vi prego chiaritemi le idee! :wacko:
tranquillo, devi usare le viti originali, cioè quelle che stacchi quando rimuovi i terminali di serie...
Marco Manila
20/07/2007, 19:03
tranquillo, devi usare le viti originali, cioè quelle che stacchi quando rimuovi i terminali di serie...
Esatto. :oook:
meno male! :w00t: già sudavo freddo per la paura di aver fatto una caxxata! :wacko:
GRAZIE MILLE, anzi no 1050 a Sim e al Boss! :icon_allah:
EVVIVA IL FORUM!!! :yess:
meno male! :w00t: già sudavo freddo per la paura di aver fatto una caxxata! :wacko:
GRAZIE MILLE, anzi no 1050 a Sim e al Boss! :icon_allah:
EVVIVA IL FORUM!!! :yess:
triple, vedo che anche tu hai una '07..gli scarichi che hai preso sono fatto appositamente per la nostra annata??
mi faresti una breve recensione??mi interessa sapere se ti sembra che perda qualcosina ai bassi regimi..io li userei senza dbk..rimappato??insomma,dimmi tu quallo che ti vien da cuore :tongue:
triple, vedo che anche tu hai una '07..gli scarichi che hai preso sono fatto appositamente per la nostra annata??
mi faresti una breve recensione??mi interessa sapere se ti sembra che perda qualcosina ai bassi regimi..io li userei senza dbk..rimappato??insomma,dimmi tu quallo che ti vien da cuore :tongue:
Ciao Filtro!
allora..gli scarichi non sono ad hoc per la '07 ma sono tranquillamente compatibili con le nostre bambine perchè vanno a sfruttare gli attacchi degli originali, non c'è di mezzo la sonda lambda, per intenderci.
Per il resto non so dirti niente perchè no li ho ancora fatti montare, lo farò fare il 2 agosto in occasione del tagliando annuale (senza db + filtro BMC + mappatura)
ti confesso che la voglia di farli "tuonare" subito c'è ma prefisco aspettare e farci mettere le mani al meccanico del numero tre savona che nel suo lavoro è preciso, scrupoloso e competente e potrebbe addirittura fare il miracolo di piazzarli entrambi alla stessa altezza! :wink_:
Se vuoi, appena li provo un pò, ti scrivo le mie impressioni..ok?