Visualizza Versione Completa : Daytona 675 olio forcelle
Buonasera a tutti.
Premetto che ho già cercato ovunque senza successo: qualcuno saprebbe dirmi la densità dell' olio che monta di fabbrica la forcella della daytona 675 2009?
Devo revisionarla e vorrei valutare di prendere un olio equivalente al kayaba che monta di serie.
Grazie per le risposte!:oook:
L'olio di fabbrica è il Kayaba 01M; la sua viscosità è di 16 cSt a 20°C, secondo quanto riportato nella scheda di sicurezza.
Lo trovi facilmente da ricambisti ed officine che trattano motocross, è usato in tutte le forcelle Kayaba.
Grazie mille per la risposta, volendo prendere olio motul? ho trovato un rivenditore che mi fornisce il kit compresi paraolio e parapolvere,
solo che ha diversi tipi (5w 10w 15w) e non so proprio quale scegliere appunto per avere una configurazione simile all' originale.
Di Motul compatibile c'è solo il "factory line", la gradazione 2,5 è molto simile a quella del Kayaba 01M.
Se prendi le tenute da un ricambista, ti consiglio di assicurarti che siano di marca NOK oppure SKF, non altre.
Grazie per le risposte alla fine ho optato per l olio Kayaba :oook: