Visualizza Versione Completa : Cambio rumoroso e "duro"
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum una discussione simile ma non sono riuscito a trovarla, avvio quindi questa discussione per un "problema" (che magari non lo è neanche) riguardo la mia Trident 660. Vi anticipo che io sono molto inesperto in materia e abbastanza "ignorante" in quanto mi sono avvicinato al mondo delle moto praticamente solo pochi mesi fa, e alla non più giovanissima età di 34 anni :dubbio: quindi scusate in anticipo se le mie domande vi sembrano ovvie o stupide.