Visualizza Versione Completa : MotoGP: GP della Germania 2021 - Sachsenring (7° appuntamento mondiale)
Marco Manila
16/06/2021, 10:09
Ciao ragazzi, questa settimana la MotoGP corre in Germania al Sachsenring.
Questa pista è sempre stata il regno di Marquez che infatti ha vinto per ben 10 anni di fila, e molti si aspettano per questo di vederlo lottare almeno per il podio, anche se sembra difficile viste le ultime gare. Gli dedichiamo comunque la copertina.
Grande attenzione nei confronti di Quartararo che guida la classifica generale seguito da Zarco, Miller e Bagnaia.
 Fai il tuo pronostico.
https://media.motorbox.com/image/motogp-sachsenring-2018-marquez-in-pole-petrucci-secondo/6/1/1/611118/611118-5x2-lg.jpg
Dirette su Sky MotoGP e DAZN
Venerdì 18 giugno
ore 9: Libere1 Moto3
ore 9:55: Libere1 MotoGP
ore 10:55: Libere1 Moto2
ore 13:15 Libere2 Moto3
ore 14:10 Libere2 MotoGP
ore 15:10 Libere2 Moto2
Sabato 19 giugno
ore 9: Libere3 Moto3
ore 9:55: Libere3 MotoGP
ore 10:55: Libere3 Moto2
ore 12:35: Qualifiche Moto3
ore 13:30: Libere4 MotoGP
ore 14:10: Qualifiche MotoGP
ore 15:10: Qualifiche Moto2
Domenica 20 giugno
ore 8:40: Warm-Up Moto3
ore 9:10: Warm-Up Moto2
ore 9:40: Warm-Up MotoGP
ore 11: GP Moto3
ore 12:20: GP Moto2
ore 14: GP MotoGP
Diretta su TV8
Sabato 19 giugno
ore 12:35: Qualifiche Moto3
ore 13:30: Libere4 MotoGP
ore 14:10: Qualifiche MotoGP
ore 15:10: Qualifiche Moto2
Domenica 20 giugno
ore 11: GP Moto3
ore 12:20: GP Moto2
ore 14: GP MotoGP
Alebrasa
16/06/2021, 12:45
Rossi c'è! :D
C’è anche lui, questo è certo.
Come arriva non si sa, ma c’è.
:laugh2:
Desmonio
16/06/2021, 13:34
Rossi
Lekuona
Petrucci
Savadori
Miller 
Quartararo
Bagnaia
Ma parti dal podio o dal fondo?
:w00t:
Alebrasa
16/06/2021, 14:55
C’è anche lui, questo è certo.
Come arriva non si sa, ma c’è.
:laugh2:
https://www.gpone.com/it/2021/06/14/motogp/steve-parrish-rossi-non-vince-piu-perche-vede-il-rischio-i-giovani-no.html-0
chiamalo scemo... :D
manetta scarsa
16/06/2021, 22:59
https://www.gpone.com/it/2021/06/14/motogp/steve-parrish-rossi-non-vince-piu-perche-vede-il-rischio-i-giovani-no.html-0
chiamalo scemo... :D
visto il ghiaione che raccatta dovrebbe essere pure miope:biggrin3:
massimio
17/06/2021, 12:02
non mi sembra abbia detto sciocchezze. Anche io andando adesso in moto mi rendo conto di essere un miracolato per quello che ho rischiato a 16 /17 anni con una moto da 30 e pochi piu cavalli. Si invecchia
Alebrasa
17/06/2021, 13:13
non mi sembra abbia detto sciocchezze. Anche io andando adesso in moto mi rendo conto di essere un miracolato per quello che ho rischiato a 16 /17 anni con una moto da 30 e pochi piu cavalli. Si invecchia
Meglio vecchio ma con le ossa a posto che giovane con le ossa scassate, io fortunatamente non mi son mai rotto nulla, ma con l'husqvarna anche io son stato miracolato ben più di una volta... al massimo qualche escoriazione.
visto il ghiaione che raccatta dovrebbe essere pure miope:biggrin3:
Bisogna anche saper cadere eh... :D
https://smile904.fm/wp-content/uploads/2020/09/patience.gif
manetta scarsa
17/06/2021, 13:28
Meglio vecchio ma con le ossa a posto che giovane con le ossa scassate, io fortunatamente non mi son mai rotto nulla, ma con l'husqvarna anche io son stato miracolato ben più di una volta... al massimo qualche escoriazione.
Bisogna anche saper cadere eh... :D
quello gli è rimasto  ... andare in ghiaione e/o fare 15esimo per dimostrare il suo talento:lingua:
Alebrasa
17/06/2021, 13:49
quello gli è rimasto  ... andare in ghiaione e/o fare 15esimo per dimostrare il suo talento:lingua:
a quell'età già solo per il fatto che lui può star li mentre altri sarebbero già stati silurati o sarebbero andati a far la pesca d'altura, dimostra il suo talento. :D
manetta scarsa
17/06/2021, 22:15
a quell'età già solo per il fatto che lui può star li mentre altri sarebbero già stati silurati o sarebbero andati a far la pesca d'altura, dimostra il suo talento. :D
piu che altro ha dato la colla san carmelo alla sella...:biggrin3:
news:altro talento (ghiaione) raccattato:w00t:
bagnaia vince
:biggrin3:
https://i.imgur.com/0rURogp.gif
zarco un fulmine..mammamia
Soprattutto per la velocità con cui ha lanciato la moto nella ghiaia dopo aver fatto la pole
Michispeed1967
19/06/2021, 22:59
Stavolta e Ducati, me lo sento! 🤔🙂😀
Peccato per le tante cadute, perché la Moto3 rimane la categoria decisamente più bella da vedere.
Ottima gara di Foggia, anche se non è riuscito a giocarsi la vittoria fino alla fine, e Acosta sembra davvero di un altro livello. Gradino più alto del podio meritatissimo
@ Alebrasa Rossi il talento ha dimostrato di averne in passato, ora risente dell’età. Più che altro dimostra la sua tenacia, un po‘ come Schumacher alla Mercedes: non sono piloti scarsi -non credo nessuno lo sia a quei livelli- ma il tempo gli fa perdere un po‘ di smalto ed è bello vedere che in ogni caso non mollano.
Marquez semplicemente stratosferico!!!
E la KTM, col nuovo telaio, sta facendo delle gare fantastiche. Oliveira si sta dimostrando un pilota consistente e Quartararo, con questo podio, salva una situazione Yamaha oggi disastrosa e mette altri punti tra lui e Zarco in ottica mondiale
manetta scarsa
20/06/2021, 14:11
bagnaia vince
e rossi secondo :biggrin3:
Stavolta e Ducati, me lo sento! 
terza:biggrin3:
il fenomeno è solo uno, poteva già vincere con la pioggia qualche gara fa ma oggi ha fatto capire chi é il migliore, tra l'altro con una moto mediocre in questo momento, pazzesco!
Alebrasa
20/06/2021, 15:35
Fortunato perché era sulla sua pista... ci fosse una Assen oggi, Rossi farebbe tranquillamente podio... vedremo sulle piste a lui non congeniali, e moto mediocre più o meno visto che ce l'ha cucita addosso. :D
cucita addosso 1 anno fa, gli altri costruttori nel frattempo hanno migliorato e non di poco, lui riprende in mano una moto sicuramente superata e li bastona tutti
hai presente il salto tecnologico che può fare una Moto GP in oltre 1 anno con un pilota che da indicazioni giuste? basta guardare ktm... 
Valentino sul podio? forse con la pioggia ad Assen... [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
manetta scarsa
20/06/2021, 17:02
Rossi sul podio sul podio ci và solo a classifica invertita:biggrin3: con tempo a piacere:w00t:
Alebrasa
20/06/2021, 18:00
cucita addosso 1 anno fa, gli altri costruttori nel frattempo hanno migliorato e non di poco, lui riprende in mano una moto sicuramente superata e li bastona tutti
hai presente il salto tecnologico che può fare una Moto GP in oltre 1 anno con un pilota che da indicazioni giuste? basta guardare ktm... 
Valentino sul podio? forse con la pioggia ad Assen... [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Bah oddio KTM fino a qualche anno fa rappresentava il nulla cosmico, e facile vedere progressi se passi dall'ultima posizione alle prime 5... La Honda è comunque una moto che ha permesso a Marquez di vincere 8 mondiali, cucita su misura per lui definirla mediocre mi sembra esagerato. :D
Rossi sul podio sul podio ci và solo a classifica invertita:biggrin3: con tempo a piacere:w00t:
Lo dicevano anche prima del 2015 che era bollito... Poi però a schiaffeggiato il bmk in pista e fuori... :D
manetta scarsa
20/06/2021, 19:18
Bah oddio KTM fino a qualche anno fa rappresentava il nulla cosmico, e facile vedere progressi se passi dall'ultima posizione alle prime 5... La Honda è comunque una moto che ha permesso a Marquez di vincere 8 mondiali, cucita su misura per lui definirla mediocre mi sembra esagerato. :D
Lo dicevano anche prima del 2015 che era bollito... Poi però a schiaffeggiato il bmk in pista e fuori... :D
e questo anno vince il decimo:biggrin3:
intanto rossi è il pilota piu costante :biggrin3:
manetta scarsa
20/06/2021, 21:04
o ghiaione o 15esimo ,poi dipende da quanti si ritirano:laugh2:
Lo dicevano anche prima del 2015 che era bollito... Poi però a schiaffeggiato il bmk in pista e fuori... :Dmediocre nel 2021 senza 1 anno di sviluppo con Marc in pista, negli anni precedenti probabilmente era alla pari degli altri 
basta vedere come sono messi gli altri piloti honda ultimamente...
e rossi secondo :biggrin3:
terza:biggrin3:
ma chi cazzo ha parlato di Rossi fammi capire
che Mm sia tornato è ancora presto per dirlo,vediamo come si comporta nelle prossime gare...per quanto lo odio ammetto che la vittoria di oggi mi ha fatto piacere
manetta scarsa
20/06/2021, 22:22
ma chi cazzo ha parlato di Rossi fammi capire
che Mm sia tornato è ancora presto per dirlo,vediamo come si comporta nelle prossime gare...per quanto lo odio ammetto che la vittoria di oggi mi ha fatto piacere
dai urasch era una iperbole....
ma chi cazzo ha parlato di Mm fammi capire:biggrin3:
Desmonio
21/06/2021, 07:00
In una intervista MM ha detto di aver riportato la moto al 2019, cioè la moto fatta per lui , in quanto evidentemente il lavoro fatto da Bradl nell'ultimo anno non è servito a niente.
Saranno contenti di aver sentito queste cose in casa Honda ...
Ok, diciamo che se l’è cucita addosso di nuovo, ma a quella moto manca comunque un anno di sviluppo, e non è poco.
Altre moto hanno progredito (specie KTM e Yamaha, ma anche Aprilia), mentre Honda sembra aver fatto il passo del gambero (gli altri piloti Honda hanno fatto …….. il nulla).
Marquez mezzo rotto con una moto vecchia ha sbaragliato la concorrenza.
È un marziano, e lo devo ammettere con tutta onestà nonostante sia quello che mi sta meno simpatico (dopo il ritiro di Lorenzo).
Vincerà ancora.
Desmonio
21/06/2021, 07:12
Ok, diciamo che se l’è cucita addosso di nuovo, ma a quella moto manca comunque un anno di sviluppo, e non è poco.
Altre moto hanno progredito (specie KTM e Yamaha, ma anche Aprilia), mentre Honda sembra aver fatto il passo del gambero (gli altri piloti Honda hanno fatto …….. il nulla).
Marquez mezzo rotto con una moto vecchia ha sbaragliato la concorrenza.
È un marziano, e lo devo ammettere con tutta onestà nonostante sia quello che mi sta meno simpatico (dopo il ritiro di Lorenzo).
Vincerà ancora.
Penso che Bradl abbia vita breve come collaudatore Honda dopo le critiche....
Lo sapranno loro, non so come andrà a finire.
Pedrosa è in KTM, e si vede come vanno le KTM.
Così, giusto per dire.
Desmonio
21/06/2021, 07:18
Lo sapranno loro, non so come andrà a finire.
Pedrosa è in KTM, e si vede come vanno le KTM.
Così, giusto per dire.
Pensa che Crutchlow è collaudatore in Yamaha a soli 350000 euro a stagione. :cry:
Non capisco perché non si siano tenuti un pilota Honda…….
Mah
:wacko:
Desmonio
21/06/2021, 07:21
Non capisco perché non si siano tenuti un pilota Honda…….
Mah
Diciamo che Honda e Cal non si sono lasciati in modo "amorevole" credo...
Desmonio
21/06/2021, 07:36
E Pedrosa?
:blink:
Pedrosa secondo me ne aveva le balle piene della Honda... e di tutti i rompicoglioni che ci lavoravano , da Lorenzo a Marquez e via in fila tutti gli altri.
E' andato in ktm, e ha fatto bene. Lo trattano come un dio e i risultati del suo sviluppo si vedono, anche perchè ritengo Oliveira, Petrucci e soprattutto Lecuona e Binder dei piloti "mediocri", ovviamente io non sono in grado di giudicare ma personalmente gradisco di più i vari ZArco, Miller e Bagnaia...
Per me Oliveira è un top driver.
Desmonio
21/06/2021, 07:58
Per me Oliveira è un top driver.
Lo dici adesso perchè è sulla cresta dell'onda... 3 anni fa non sapevi manco esistesse.
Beh, i piloti bravi crescono e si mettono in evidenza.
Penso sia difficile avvenga lo stesso per un Lequona a caso, poi magari mi sbaglio.
Sta di fatto che i piloti Ducati, tutti, sono molto altalenanti nelle prestazioni, nonostante abbiano una delle moto migliori del lotto.
Yamaha ha solo Quartararo, Honda ha solo Marquez, Suzuki ha solo Mir (Rins è perso, almeno al momento), Aprila ha solo Espargaro, KTM ha un gran Oliveira, e per loro fortuna sta crescendo anche Binder.
Ieri Bagnaia ha dato del fumo a tutti i suoi compagni di squadra, altre volte lo hanno fatto Miller oppure Zarco, ma sempre alternandosi.
Strana sta cosa….
Alebrasa
21/06/2021, 19:39
Vinales avrebbero dovuto silurarlo, è totalmente inutile. Avrebbero dovuto tenere rossi ancora un altro paio d'anni... pur coi piazzamenti non al top... e poi gli serve un cazzo di v4... il 4 cilindri in linea ormai non ne ha più, si fanno sverniciare persino da ktm.
E per mantenere il passo devono distruggere la gomma anteriore in frenata, arrivando a fine gara sulle uova.
manetta scarsa
21/06/2021, 20:56
Vinales avrebbero dovuto silurarlo, è totalmente inutile. Avrebbero dovuto tenere rossi ancora un altro paio d'anni... pur coi piazzamenti non al top... e poi gli serve un cazzo di v4... il 4 cilindri in linea ormai non ne ha più, si fanno sverniciare persino da ktm.
E per mantenere il passo devono distruggere la gomma anteriore in frenata, arrivando a fine gara sulle uova.
magari eri distratto e non ti sei accorto che dove va gatto nero 46 il team intero va nella merd@ , nel team factory hanno offerto la pizza appena si è tolto dalle balle:biggrin3:
Alebrasa
21/06/2021, 22:46
magari eri distratto e non ti sei accorto che dove va gatto nero 46 il team intero va nella merd@ , nel team factory hanno offerto la pizza appena si è tolto dalle balle:biggrin3:
dicevano così anche prima del 2015, o nel 2018, ma anche nei successivi ha finito il sempre il campionato nei primi 5, contro gente come marquez, rins, dovizioso e quartararo... O anche li era merito del gommino? :D 
C'è poco da girarci intorno, ha iniziato la sua parabola discendente solo negli ultimi 2 anni, Ducati è diventata il top level grazie ad Audi, e suzuki e yamaha sono ormai obsolete come progetti se si fan mangiare sul dritto pure da ktm... devono passare al v4 c'è poco da fare, perché più passerà il tempo e più il divario sarà sempre più grande.
dicevano così anche prima del 2015, o nel 2018, ma anche nei successivi ha finito il sempre il campionato nei primi 5, contro gente come marquez, rins, dovizioso e quartararo... O anche li era merito del gommino? :D 
C'è poco da girarci intorno, ha iniziato la sua parabola discendente solo negli ultimi 2 anni, Ducati è diventata il top level grazie ad Audi, e suzuki e yamaha sono ormai obsolete come progetti se si fan mangiare sul dritto pure da ktm... devono passare al v4 c'è poco da fare, perché più passerà il tempo e più il divario sarà sempre più grande.Quartararo con questa moto obsoleta ci vincerà il mondiale.
"avrebbero dovuto tenere Rossi " , questa me la tengo da parte
manetta scarsa
22/06/2021, 08:19
"avrebbero dovuto tenere Rossi " , questa me la tengo da parte
per rendersi ridicoli a paragone con il team petronas:biggrin3:
Alebrasa
22/06/2021, 12:11
Vinales oggi dov'è? Quartararo oggi vince perché corre contro nessuno. Sai che vittoria. :D
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-disastro-maverick-vinales-sulle-orme-di-valentino-rossi/
Desmonio
22/06/2021, 13:41
Se Marquez è in forma ... non vince nessun altro.
Solo Dovi sapeva mettergli le ruote davanti.
Gli altri possono guardare la gara da dietro.
manetta scarsa
22/06/2021, 13:41
Vinales oggi dov'è? Quartararo oggi vince perché corre contro nessuno. Sai che vittoria. :D
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-disastro-maverick-vinales-sulle-orme-di-valentino-rossi/
gibernau hayden gommini parliamone ...:biggrin3:
1851francesco
22/06/2021, 13:51
Se Marquez è in forma ... non vince nessun altro.
Solo Dovi sapeva mettergli le ruote davanti.
Gli altri possono guardare la gara da dietro.
se MM si rimette in forma umilia tutti.
Desmonio
22/06/2021, 13:53
se MM si rimette in forma umilia tutti.
Purtroppo hai ragione, e lo farà con una moto resettata al 2019.
Avesse una 2021 sviluppata da lui potrebbe partire dai box un giro dopo gli altri e vincerebbe lo stesso.
Vedremo questo fine settimana in che condizioni è Marquez. Assen è un circuito che gira principalmente a destra, se avrà la forza sufficiente per guidare come sa, potrebbe aver recuperato del tutto
1851francesco
22/06/2021, 13:56
Avesse una 2021 sviluppata da lui potrebbe partire dai box un giro dopo gli altri e vincerebbe lo stesso.
quel ragazzo è un ufo, a voglia a dire.
fa cose che gli altri si sognano, tutti compresi nessuno escluso
Alebrasa
22/06/2021, 14:36
Ma non è detto che una moto nuova sia sempre più competitiva di quella dell'anno precedente, vedere Quartararo con moto clienti... ma di esempi ce n'è anche in Ducati.
gibernau hayden gommini parliamone ...:biggrin3:
https://i.pinimg.com/originals/35/e5/9a/35e59ae132956c0fde05e0dd7ed0b16e.gif
https://www.youtube.com/watch?v=tKFkaXBtc8c
manetta scarsa
22/06/2021, 20:21
Ma non è detto che una moto nuova sia sempre più competitiva di quella dell'anno precedente, vedere Quartararo con moto clienti... ma di esempi ce n'è anche in Ducati.
https://i.pinimg.com/originals/35/e5/9a/35e59ae132956c0fde05e0dd7ed0b16e.gif
https://www.youtube.com/watch?v=tKFkaXBtc8c
un campione a tuttotondo: quando la classe è innata :biggrin3:
https://immagini.quotidiano.net/?url=http%3A%2F%2Fwww.quotidiano.net%2Fpolopoly_fs%2F1.2496972%21%2FhttpImage%2Fimage.jpg_gen%2Fderivatives%2Fwidescreen%2Fimage.jpg&w=700&h=391
Alebrasa
22/06/2021, 20:26
Beh dai, il dito medio dopo che ti buttano sull'erba è da standing ovation... O no? :D
Il dito medio a Espargarò pure, mi ostacoli in qualifica e mi mandi pure a fanculo? E il dutur lo ha sfanculato in mondovisione. :D
manetta scarsa
27/06/2021, 13:56
Alebrasa 
cambia la pista ma il talento no , altro pieno di ghiaione:biggrin3:
Alebrasa
27/06/2021, 15:34
Yamaha infame... Non l'ho vista in che posizione era quando è caduto?
nella sua pista preferita ultimo nel ghiaione, le altre Yamaha prima e seconda [emoji1787]
quando é caduto era penultimo
Alebrasa
27/06/2021, 16:03
E logico che non trova la quadra con la moto... Anche perché stiamo parlando di uno che ne ha pur sempre vinti 9 :D
sicuramente, però quando gli altri fanno primo e secondo nella tua pista preferita, con meteo perfetto (23 gradi centigradi) e quindi zero rischi surriscaldamento pneumatico posteriore (grande problema più volte segnalato da Vale)....
e tu parti male, alla prima curva fai passare tutti per non rischiare, ti sdrai mentre giri 1 secondo più lento dei primi...
demolisci completamente la moto rischiando di farti male veramente... 
é l'ora di appendere il casco al chiodo, dopo questa gara l'avrà capito anche lui mi sa
manetta scarsa
27/06/2021, 17:23
E logico che non trova la quadra con la moto... Anche perché stiamo parlando di uno che ne ha pur sempre vinti 9 :D
E sempre con moto migliore e gommino:biggrin3:
Alebrasa
27/06/2021, 17:59
E sempre con moto migliore e gommino:biggrin3:
Più una 8 ore di Suzuka... Gombloddoh :D
sicuramente, però quando gli altri fanno primo e secondo nella tua pista preferita, con meteo perfetto (23 gradi centigradi) e quindi zero rischi surriscaldamento pneumatico posteriore (grande problema più volte segnalato da Vale)....
e tu parti male, alla prima curva fai passare tutti per non rischiare, ti sdrai mentre giri 1 secondo più lento dei primi...
demolisci completamente la moto rischiando di farti male veramente... 
é l'ora di appendere il casco al chiodo, dopo questa gara l'avrà capito anche lui mi sa
Secondo me è un problema di team, non ha un team all'altezza.
manetta scarsa
27/06/2021, 20:41
Più una 8 ore di Suzuka... Gombloddoh :D
allora facciamo 9 e mezzo  con moto migliore e gommino:biggrin3: :w00t:
massimio
28/06/2021, 06:42
per rossi é l'ora di smettere prima che si faccia male veramente. Non riesce piú a governare la moto, basta vedere che razza di partenza anche ieri. E lo dico a malincuore perché mi mancherá vederlo in pista, ma cosi é veramente triste
In effetti è un po’ penoso…
:cry:
Vinales ha rotto ufficialmente con Yamaha.
Si libera un posto da ufficiale per vincere il decimo .
Ah no , la Yamaha fa schifo...
massimio
28/06/2021, 08:58
Vinales dovrebbe aver firmato con Aprilia
Quartararo sta dimostrando che la moto c’è.
Vinales poteva anche vincere (se indovinava la partenza).
Rossi non avrebbe mai potuto farcela.
Quindi non è la moto, punto.
In ogni caso mi sembra che tutte le moto abbiano avuto una evoluzione, persino la Honda. 
Oltre a Marquez, anche Nakagami ha fatto una buona gara.
Non vedo ancora a suo agio Pol Espargaro, mentre suo fratello fa faville con l’Aprilia.
Un Marquez in completa forma fisica vincerebbe con tutte le moto del lotto, forse anche Quartararo.
P.S. Chi potrebbe andare in Yamaha ufficiale? Spero Morbidelli, ma si libererebbe un posto in Petronas, forse anche due se Valentino lascia.
Alebrasa
28/06/2021, 09:06
Se mi nonna avesse tre palle sarebbe un flipper :D
Cose c’è di strano nel mio post? 
Giusto da capire…
:w00t:
Alebrasa
28/06/2021, 15:50
Quartararo sta dimostrando che la moto c’è.
Vinales poteva anche vincere (se indovinava la partenza).
Rossi non avrebbe mai potuto farcela.
Quindi non è la moto, punto.
In ogni caso mi sembra che tutte le moto abbiano avuto una evoluzione, persino la Honda. 
Oltre a Marquez, anche Nakagami ha fatto una buona gara.
Non vedo ancora a suo agio Pol Espargaro, mentre suo fratello fa faville con l’Aprilia.
Un Marquez in completa forma fisica vincerebbe con tutte le moto del lotto, forse anche Quartararo.
P.S. Chi potrebbe andare in Yamaha ufficiale? Spero Morbidelli, ma si libererebbe un posto in Petronas, forse anche due se Valentino lascia.
Errore mio, mi son dimenticato di quotare. :D
Ad ogni modo vinales se ne sarebbe dovuto andare al posto di rossi... quartararo rossi l'avrei vista come un accoppiata migliore...
manetta scarsa
28/06/2021, 20:23
Errore mio, mi son dimenticato di quotare. :D
Ad ogni modo vinales se ne sarebbe dovuto andare al posto di rossi... quartararo rossi l'avrei vista come un accoppiata migliore...
fai un rapido conto da quanto yamaha non vince una seg@ forse e dico forse erano stufi di fare figure di merd@ anche verso il team satellite e mi pare si stiano mordendo le mani per non averlo fatto prima:laugh2:
Alebrasa
28/06/2021, 21:50
fai un rapido conto da quanto yamaha non vince una seg@ forse e dico forse erano stufi di fare figure di merd@ anche verso il team satellite e mi pare si stiano mordendo le mani per non averlo fatto prima:laugh2:
Quindi pure ducati, quando vinceva il team satellite doveva seppellirsi dalla vergogna? :D
Che poi è logico che a sperimentare a volte ti va bene, a volte ti va male. Intanto Vinales se ne va... prima donna? o brocco? :D
manetta scarsa
28/06/2021, 22:26
Quindi pure ducati, quando vinceva il team satellite doveva seppellirsi dalla vergogna? :D
Che poi è logico che a sperimentare a volte ti va bene, a volte ti va male. Intanto Vinales se ne va... prima donna? o brocco? :D
magari sbaglio ma non penso che il main team duc@zzi sia mai finito dietro in classifica finale a un team clienti:dubbio:
Alebrasa
28/06/2021, 23:03
In classifica finale no, ma nei singoli GP... Ad ogni modo.. santo Dovizioso.:D