Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Twin Dubbio su sella piatta / portapacchi posteriore

holdenvene
22/06/2021, 12:16
Ciao a tutti, sono nuovo del vostro mondo (sto acquistando una street twin che è anche la mia prima moto) quindi vi prego di perdonarmi se le mie domande sembreranno un po' ingenue o stupide!
Il problema principale è che volendo usare la moto prevalentemente in due ed essendo la mia ragazza abituata ad avere sul mio vecchio scooter un bauletto con schienalino, adesso che sta per arrivare la moto ha un po' paura di avere il vuoto dietro :dry: :biggrin3:.
Sul sito triumph ho visto che si può montare il portapacchi e metterci il bauletto che però esteticamente è francamente orrendo, e tralaltro tutto ciò non è compatibile con la sella piatta che è quella che preferisco esteticamente.
Quindi la domanda è, esiste la possibilità di montare qualcosa (magari anche una borsa tipo roll bag) che dia un minimo di riparo al passeggero?
Grazie in anticipo per le risposte!

conso78
22/06/2021, 12:52
Ciao. Prova a vedere se puoi montare lo schienalino, quello basso non è tanto male (almeno quello per la bonneville).

mic56
22/06/2021, 12:54
Certo! Se metti il portapacchi puoi assicurarci sopra, mediante corde elastiche, un bagaglio di forma opportuna ( zaino o borsa cilindrica) che funga anche da sostegno per la schiena della tua compagna.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

XFer
22/06/2021, 13:18
Per T100 e T120 c'è ed è questo

https://www.totaltriumph.co.uk/shop/detail/passenger-backrest-uprights-black/a9758332

ma non so dirti se si adatta alla Street Twin. Se il concessionario è amichevole, ne prende uno e te lo fa pagare solo se si adatta.

Per quanto riguarda il portapacchi, potrebbe farti comodo comunque, anche senza il bauletto (questo è per Street Twin sicuro)

https://www.triumphmotorcycles.it/accessories/luggage/active/a9758341-luggage-rack-black