PDA

Visualizza Versione Completa : SCANDALOSO!!!!



Pio
20/07/2007, 18:37
Sequestro del libretto per frecce omologate e portatarga non originale! (http://www.motoblog.it/post/8942/sequestro-del-libretto-per-le-frecce-omologare-e-portatarga-non-originale#more)

ce n'è una nuova ogni giorno....:mad::mad::mad:

VonRichthofen
20/07/2007, 18:48
no comment.....

TizioCustom58
20/07/2007, 18:50
Comment?
No grazie!!!!

Racer80
20/07/2007, 18:52
Così però nn è possibile!!!!:noooo::nonono::nonono::nonono:
se mi fanno la paletta io spalanco la manetta!!

natan
20/07/2007, 19:03
È vergognoso. Anche se ci fosse una legge che giustifica il ritiro del libretto trovo che si tratterebbe di una legge imbecille.:mad:

Logan
20/07/2007, 19:11
Così però nn è possibile!!!!:noooo::nonono::nonono::nonono:
se mi fanno la paletta io spalanco la manetta!!

A questi livelli, se riesco gliela frego pure la paletta:dry:
Questo non significa applicare la legge...... ma essere proprio STR..ZI:blink:

Medoro
20/07/2007, 19:22
Mi pare che si stai un po esagerando
ci stanno mettendo nella situazione di studiare il codice della strada in tutti i suoi commi prima di uscire a fare un giro...................cmq credo che la cosa finisca bene x il nostro amico perche in nessuna parte del libretto c'è scritto il tipo di freccia da montare,solo nel libretto uso e manutenzione si possono trovare foto dei vari pezzi,ma c'è anche scritto che possono variare da modello a modello quindi nada es chi dice alla polizia che quelle non sono le frecce originali????
l'importante e che siano omologate,quindi la cosa finirà con un nulla di fatto fortunatamente



adesso io non so da voi,ma dalle mie parti non si accaniscono cosi tanto cioè il motociclista e sempre sottocchio, ma da voi sembra proprio che vi odiano che gli avete fatto???

Tenshi
20/07/2007, 19:57
Ma a questo punto, se mi scrivo a mano sul libretto che le posso montare sono a posto? che leggi del cavolo...

Batt
20/07/2007, 22:11
ho una domanda, son andato alla revisione qualche mese fa e mi hanno detto che il faro a led posteriore rosso (che io ho su) è illegale e che se mim fermano è multa secca secca.. ma le nuove moto ora non montano fari a led????

Tenshi
20/07/2007, 22:43
ho una domanda, son andato alla revisione qualche mese fa e mi hanno detto che il faro a led posteriore rosso (che io ho su) è illegale e che se mim fermano è multa secca secca.. ma le nuove moto ora non montano fari a led????

Ribadisco.
Scriviamo sul libretto che il pezzo è stato passato dopo revisione straordinaria e siamo a posto :coool:
Serve qualche timbro?
Se qualcuno sa o ha il timbro, può postare la foto, così lo replico sul libretto?

La mia è una provocazione, ma non ne posso proprio più di tutte queste cagate che impongono ad un poveraccio che spende soldi su soldi per una passione e che rispetta le regole (quasi tutte :biggrin3:)...

Luchino
20/07/2007, 22:47
Per carità.

giorgio bona
21/07/2007, 00:19
non dovrebbe scattar quel famoso....ABUSO DI POTERE?!?!:blink:

Avv. del Diavolo
21/07/2007, 01:40
mah.............io contesto tutto tanto che me frega!

Wallace
21/07/2007, 07:26
a me ieri sera mi hanno proprio fermato i carabbinieri sul lungomare...
ecco il diacolo

1)il coprifanale english andrebbe tolto xchè occulta la luce del faro,
a ok domani provvederò :laugh2: anche se a lui nn ho detto che ho il relee x il doppio faro senno quello sarebbe spento.
2)a ma lo scarico è il suo originale?
mmm,io l'ho trovata così gli dico
lui,l'hai trovata o esce così??
nono,l'ho trovata..
ok,ma è 1 pò rumoroso :w00t:
in effetti dico
io farei controllare i filtri dentro :blink:
e si gli dico la lana di vetro magari è andata,"ma dentro è vuoto :dry::tongue:"
3)bhe almeno il portatarga è normale
sisi correttamente inclinato al giusto angolo,nn ci sono problemi giusto?:rolleyes:
si si tranquillo tutto ok :wink_:

Medoro
21/07/2007, 07:37
a me ieri sera mi hanno proprio fermato i carabbinieri sul lungomare...
ecco il diacolo

1)il coprifanale english andrebbe tolto xchè occulta la luce del faro,
a ok domani provvederò :laugh2: anche se a lui nn ho detto che ho il relee x il doppio faro senno quello sarebbe spento.
2)a ma lo scarico è il suo originale?
mmm,io l'ho trovata così gli dico
lui,l'hai trovata o esce così??
nono,l'ho trovata..
ok,ma è 1 pò rumoroso :w00t:
in effetti dico
io farei controllare i filtri dentro :blink:
e si gli dico la lana di vetro magari è andata,"ma dentro è vuoto :dry::tongue:"
3)bhe almeno il portatarga è normale
sisi correttamente inclinato al giusto angolo,nn ci sono problemi giusto?:rolleyes:
si si tranquillo tutto ok :wink_:
che para culo:coool::coool:

io ti avrei muktato x capelli non omologati:tongue::tongue:

Batt
21/07/2007, 07:42
ah e un ' altra cosa.. ho le freccie nere dietro..anche quelle illegali secondo il revisionatore ! (ma in negozio mi sembra che le vendano come omologate quelle nere!!!) e comunque la moto l'avevo presa (usata ) che montava già tutte queste caratteristiche

Davidesi
21/07/2007, 08:03
D'accordo a multare (e caro) il coglione che passa a 100 all'ora in mezzo al centro abitato, sono quelli che poi rovinano la 'categoria'

ma multare (e di 370€ tra l'altro) un poveraccio per le frecce non di serie...
..li veramente ci vuole tanta calma per non compromettersi,
anche perchè se lo sbirro ho la moglie Tro.. non è colpa del motociclista, che sfoghi la sua frustazione con lei, e non con il primo che passa!!!!

è anche vero che il coglione che passa a 100 all'ora in centro abitato rovina la nostra categoria
così come lo sbirro che multa per le frecce rovina la loro categoria.

a questo punto però vorrei poter capire quanti sono in percentuale i motociclisti che 'rovinano la categoria'
e quanti invece gli sbirri che rovinano la loro categoria

Io sono sicuro che vinciamo noi : ovvero abbiamo la minor percentuale di coglioni!

mica si capisce che non ho molta stima nelle forze armate vero? :whip_:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Saraceno
21/07/2007, 09:49
D'accordo a multare (e caro) il coglione che passa a 100 all'ora in mezzo al centro abitato, sono quelli che poi rovinano la 'categoria'

ma multare (e di 370€ tra l'altro) un poveraccio per le frecce non di serie...
..li veramente ci vuole tanta calma per non compromettersi,
anche perchè se lo sbirro ho la moglie Tro.. non è colpa del motociclista, che sfoghi la sua frustazione con lei, e non con il primo che passa!!!!

è anche vero che il coglione che passa a 100 all'ora in centro abitato rovina la nostra categoria
così come lo sbirro che multa per le frecce rovina la loro categoria.

a questo punto però vorrei poter capire quanti sono in percentuale i motociclisti che 'rovinano la categoria'
e quanti invece gli sbirri che rovinano la loro categoria

Io sono sicuro che vinciamo noi : ovvero abbiamo la minor percentuale di coglioni!

mica si capisce che non ho molta stima nelle forze armate vero? :whip_:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Non sono d'accordo, forse nella tua città è come dici tu, ma in tante altre di motociclisti coglioni ce ne sono a bizzeffe!!!

PartyBoy
21/07/2007, 10:16
BASTA!!!

IO DOMANI VENDO LA SPEED E GIRO CON QUESTA...

http://img411.imageshack.us/img411/629/motowb6.jpg

MOLTO PIU' SICURA CONTRO LA PULA BASTARDA!!!

Batt
21/07/2007, 11:07
BASTA!!!

IO DOMANI VENDO LA SPEED E GIRO CON QUESTA...

http://img411.imageshack.us/img411/629/motowb6.jpg

MOLTO PIU' SICURA CONTRO LA PULA BASTARDA!!!

è illegale anche quella non hai il casco.. ti multano lo stesso!!!:tongue::tongue: