PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Caduta e puzza di benzina

Collina
23/06/2021, 22:16
Buongiorno ,
mi è caduta la moto tiger 800 da fermo,
lato opposto cavalletto.

Per terra ,ho notato che c'è benzina, e si sente anche puzza nella moto , cosa può essere successo ?
Grazie

FICHI
24/06/2021, 06:48
Chè un pò di benzina è uscita dal tappo sul serbatoio ed anche se non ti ha macchiato il serbatoio (posto che riesci ad accorgertene , visto che è molto volatile) , c'è comunque un'area del "troppo pieno" dal quale la benzina , una volta rialzata la moto, sarà andata a terra....

Bassman 50
24/06/2021, 10:02
Dai una sciacquata alla moto prima di accenderla.

Se l'hai già messa in moto e non ha preso fuoco è già un buon segno. :wacko:

Comunque, sciacquala...

mor65
24/06/2021, 14:55
Buongiorno ,
mi è caduta la moto tiger 800 da fermo,
lato opposto cavalletto.

Per terra ,ho notato che c'è benzina, e si sente anche puzza nella moto , cosa può essere successo ?
Grazie

Anche a me spostandola un garage un mesetto fà é caduta dal lato opposto al laterale (l'ho tenuta finche ho potuto).

Odore di benzina no, solo che é caduta contro la fiancata dell'auto di mia moglie. :cry:

La moto nessun danno fortunatamente a parte dei graffi leggeri sullo parte riflettente dello specchietto destro, ma il bauletto ha ammaccato la portiera.

:ph34r:

A seguire Madonne, Madonne, Madonne, ecc ....

Collina
24/06/2021, 15:35
Dai una sciacquata alla moto prima di accenderla.

Se l'hai già messa in moto e non ha preso fuoco è già un buon segno. :wacko:

Comunque, sciacquala...
E stata tutta la notte in decantazione ,questa mattina ha funzionato normalmente ,solamente 1freccia rotta , 1 manopola rotta
Ma le frecce sono già abituato , non so' se col tempo hanno migliorato ,le mie si rompono a guardarle anno 2010.

I riser del manubrio hanno tenuto