Visualizza Versione Completa : Scrambler manubrio scrambler
ciao,
secondo voi un manubrio come quello in foto ci starebbe bene sulla scrambler? volevo mettere un manubrio un po piu' alto per rendere l'avantreno meno caricato e una guida piu' comoda....ma non so se e' una buona idea....
grazie273585
E se prima di cambiare manubrio(magari ti trovi bene col tuo) metti solo dei riser piú alti?magari ruotandolo un po’ in avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se prima di cambiare manubrio(magari ti trovi bene col tuo) metti solo dei riser piú alti?magari ruotandolo un po’ in avanti
Ho seguito il tuo consiglio e la ho prima tirato in avanti troppo....ora forse ho trovato una posizione che va bene ...non mi fa più male ai polsi come prima....ora la uso così e vedrò come va e al massimo cambio i riser...ovviamente nn ci avevo pensato ...no comment
Grazie per il suggerimento
Però potresti avere mal di schiena più avanti
Però potresti avere mal di schiena più avanti
con il manubrio piu alto intendi?
ho trovato dei kit per alzare i riser e sono di due tipi uno mantiene l'inclinazione originale l'altro tipo avvicina il manubrio al busto...
non riesco a caricare foto, spero di essermi spiegato
ho trovato dei kit per alzare i riser e sono di due tipi uno mantiene l'inclinazione originale l'altro tipo avvicina il manubrio al busto...
non riesco a caricare foto, spero di essermi spiegato
Ti consiglio di prendere quello che lo alza e basta. Quello che ti avvicina il manubrio non è fatto benissimo, lo fanno anche in bmw e quello è fatto veramente bene (ma il manubrio è da 1 pollice).
Ok prendo quello normale
Grazie mille
Ok prendo quello normale
Grazie mille
👍🏻
Sì, teoricamente posizione più eretta=carico maggiore in zona lombare. Poi le situazioni sono soggettive