PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 PARAFANGO MONO

AlbyBo
29/06/2021, 10:25
Non ne potevo più di avere il mono sempre infangato e così ho fatto un parafango artigianale, ma alquanto orrendo.
Non soddisfatto ho cercato in internet, trovando inizialmente solo quella Puig che però copre parte della gomma.
Alla fine ho trovato questa azienda inglese che produce diversi particolari per le nostre moto (forse voi la conoscete già, io sono Triumphista da pochi mesi e quindi acerbo...):

https://pyramid-plastics.co.uk/

Ho trovato il parafango che cercavo ed ho preso pure la prolunga per quello anteriore (collettori e radiatori ringraziano).
Prodotti di qualità e spedizione velocissima (loro, poi si pianta 3 settimane in dogana a Milano grazie alla Brexit).

Questo è il risultato, credo che interessi ai molti che portano la 900 a sgranchirsi fuoristrada.

273629

Bassman 50
29/06/2021, 14:27
Sulla 800 ho messo quello della Kappa, che costa poco e ripara bene.
Copre un pezzo di ruota, ma non vedo controindicazioni, anzi, il passeggero ha le gambe più riparate.

Non credo che in fuoristrada "fangoso" crei problemi, la maggior parte del fango dovrebbe essere già stata sparata verso la targa.

AlbyBo
29/06/2021, 18:44
Per la 900 al momento c'è solo quello della Puig che copre parte della ruota e costa dimondi (bolognese) e non mi piace