Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Differenza KW T800 vs. T900
Argomento.....cazzeggiatorio :biggrin3:
Facendo delle simulazioni per pagare il bollo sui siti ufficiali (nel mio caso sulla sezione on-line della "regione Piemonte") , ho notato chè (digitando le targhe)...:
Il T800 (XCA my 2018) è dato per 69KW (Pot Kw 69 E4) , mentre il T900 (Rally Pro) è dato per 70KW (Pot Kw 70 E5).
Quindi da 93,81CV a 95CV.
Strano?!
Non sono date per la stessa potenza?!
Comunque....a prescindere da tutte le "filosofie" , per il T900.... 1,00€ in più all'anno di bollo (mai il contrario :( ) :biggrin3::biggrin3:
Desmonio
30/06/2021, 11:13
Argomento.....cazzeggiatorio :biggrin3:
Facendo delle simulazioni per pagare il bollo sui siti ufficiali (nel mio caso sulla sezione on-line della "regione Piemonte") , ho notato chè (digitando le targhe)...:
Il T800 (XCA my 2018) è dato per 69KW (Pot Kw 69 E4) , mentre il T900 (Rally Pro) è dato per 70KW (Pot Kw 70 E5).
Quindi da 93,81CV a 95CV.
Strano?!
Non sono date per la stessa potenza?!
Comunque....a prescindere da tutte le "filosofie" , per il T900.... 1,00€ in più all'anno di bollo (mai il contrario :( ) :biggrin3::biggrin3:
UN SALASSO
Già! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
É abbastanza comune con le auto. La potenza è sempre omologata in kw che poi in Italia per comodità viene trasformata in cv perché siamo abituati così. Ma essendo una conversione c'è sempre un arrotondamento
Per esempio la quota superbollo per le auto è 185kw che tutti scrivono essere corrispondenti a 250cv ma in a sono 252 (la prima boxster s ne aveva appunto 252 e non è soggetta a superbollo)
Ma quindi fatto upgrade?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Per esempio la quota superbollo
Non toccare l'argomento "superbollo" ; avevo una "Mitsu EVO X MR" ed...oltre all'assurdità della tassa... , ho avuto anche una discussione ufficiale e formale con l' "agenzia delle entrate" , in quanto....manco loro sapevano il dettaglio sulla riduzione delle stesso che usa come riferimento la "data di produzione" e non quella di "immatricolazione" (un BRAVO al "testa di...anguilla" del legislatore) ; comunque....ho avuto ragione io :)
Ma quindi fatto upgrade?
Si , la ritirerò a breve ; anche se , per la poca esperienza che ho avuto fino ad ora con il T900, denigro poco o nulla al T800 ;)
Quindi settimana prossima posso chiedere la tua rossa come sostitutiva x il tagliando? :-)
Come hai vinto x il superbollo? Io sapevo che facesse fede la data di produzione
Bella la evo io avevo la 8 gsr non proprio originale
Quindi settimana prossima posso chiedere la tua rossa come sostitutiva x il tagliando? :-)
Si, si ; certo :)
Come hai vinto x il superbollo? Io sapevo che facesse fede la data di produzione
Si esatto, come ho scritto.... ; ma non lo sapeva il mio interlocutore dell' "Agenzia delle Entrate e che , quindi, voleva appiopparmi la sanzione....
Bella la evo io avevo la 8 gsr non proprio originale
Gran bei mezzi.... :oook: