PDA

Visualizza Versione Completa : timido tentativo di sensibilizzazione..



Misha84
20/07/2007, 22:23
Cxu6voKYYsA

YouTube - Sexy Run - Vaffanculo Day (http://it.youtube.com/watch?v=Cxu6voKYYsA)

PS:sinceramente non ho ancora capito come si usa questa cavolo di funzione youtube, seguo le istruzioni e non compare mai niente..

Luchino
20/07/2007, 22:36
Io ci sarò senza ombra di dubbio.Ah....gran bel culo.

Misha84
20/07/2007, 22:38
spero solo che il 3d non venga chiuso e che se ne parli in termini ragionevoli..

Luchino
20/07/2007, 22:42
Mah?

Misha84
20/07/2007, 22:47
Mah?
dubiti? ho messo anche un po di http://radiocittafujiko.it/home/files/patata.jpg.........

Luchino
20/07/2007, 22:54
Tu dici che così si mette un pò tutti d'accordo...:wink_:

B@Rz
20/07/2007, 23:22
basta fare così :D

Cxu6voKYYsA

Marco Manila
21/07/2007, 10:13
PS:sinceramente non ho ancora capito come si usa questa cavolo di funzione youtube, seguo le istruzioni e non compare mai niente..

Fai un piccolo errore: copi e incolli tutto l' indirizzo del video, mentre come descritto nella guida:


Per un video ospitato su Youtube selezionate solo la parte dopo questo pezzo di codice:
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=

:oook:

Natt
21/07/2007, 11:42
interessante anche la seconda parte

però

sono interamente fatto di Testosterone

Misha84
21/07/2007, 11:58
interessante anche la seconda parte

però

sono interamente fatto di Testosterone
e quindi?? non comprendo il problema..

natan
21/07/2007, 11:59
Qualcuno ha già fatto notare che il V-DAY è un movimento internazionale di lotta alla violenza alle donne. Niente male se, accanto, diventasse anche un movimento internazionale di lotta alla violenza a tutti i cittadini, soprattutta da parte della politica.:mad:

Natt
21/07/2007, 12:03
e quindi?? non comprendo il problema..

nessun problema, speci-fica-vo.

comunque potrebbe esser una buona idea quella del V-Day, ma andrebbe pubblicizzato di più, ci vorrebbe qualcuno che ci mette del contante, ma chi se lo potrebbe permettere si vede bene dal farlo.

comunque gli son stato dietro per un certo periodo a beppe grillo, ma l'inceneritore è sempre lì a 4 km da casa mia che vomita merda ad ogni ora del giorno... e i tumori in zona aumentano in percentuale preoccupante.

Hannibal
21/07/2007, 12:23
Grillo puo' avere metodi efficaci ma forse criticabili o scorretti (politicamente)

Ma, resta il fatto (Grillo o meno...)
che si deve decidere se il sistema ci sta bene oppure no.

Se non si fa questo, allora ci lamenteremo per sempre senza soluzione, in questa Italietta...


N.B: qui nulla c'entra la sinistra o la destra,
ma solo la professionalità di chi dovrebbe governarci ( ed opporsi...) e la nostra accettazione (o meno) di cio' che loro fanno.

natan
21/07/2007, 12:27
Grillo puo' avere metodi efficaci ma forse criticabili o scorretti (politicamente)

Ma, resta il fatto (Grillo o meno...)
che si deve decidere se il sistema ci sta bene oppure no.

Se non si fa questo, allora ci lamenteremo per sempre senza soluzione, in questa Italietta...


N.B: qui nulla c'entra la sinistra o la destra,
ma solo la professionalità di chi dovrebbe governarci ( ed opporsi...) e la nostra accettazione (o meno) di cio' che loro fanno.

E questo vale anche per il resto del mondo. :bravissimo_::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::yess:


nessun problema, speci-fica-vo.

comunque potrebbe esser una buona idea quella del V-Day, ma andrebbe pubblicizzato di più, ci vorrebbe qualcuno che ci mette del contante, ma chi se lo potrebbe permettere si vede bene dal farlo.

comunque gli son stato dietro per un certo periodo a beppe grillo, ma l'inceneritore è sempre lì a 4 km da casa mia che vomita merda ad ogni ora del giorno... e i tumori in zona aumentano in percentuale preoccupante.

Per esperienza diretta ti posso assicurare che non c'é bene più prezioso della salute. Se vivi a soli 4 km. da un inceneritore, anche se in quella zona tu avessi i più grandi affetti e le più belle proprietà, vattene, te e la tua famiglia.
Non aspettarti miracoli da chi non ne può o non ne vuol dare.