PDA

Visualizza Versione Completa : HELP - MANUALE DEL PROPIETARIO SPEED 1050

Winnie_
10/05/2006, 09:45
Buongiorno a tutti, vado ad aprire oggi il manuale del propietario della mia Speed 1050 appena presa usata e cosa ci trovo? dettegli relativi alla Bonneville ed alla Truxton.

Cerco un anima pia' che mi fotocopi il suo manuale e me lo faccia avere a mezzo e-mail,fax ,posta o come vi torna meglio. Anche a pagamento.
Qualcuno puo darmi una mano?

Grazie a tutti in anticipo

Ciao

AVP191
10/05/2006, 17:33
Buongiorno a tutti, vado ad aprire oggi il manuale del propietario della mia Speed 1050 appena presa usata e cosa ci trovo? dettegli relativi alla Bonneville ed alla Truxton.

Cerco un anima pia' che mi fotocopi il suo manuale e me lo faccia avere a mezzo e-mail,fax ,posta o come vi torna meglio. Anche a pagamento.

Ciao

...sfiga!!di sicuro un "vizio" non di origine (difficile che il conce abbia sbagliato a mettere il libretto......)
sti gionri non ho la moto sotto il sedere, ma se hai pazienza ti fotocopio il libretto e vedo di mandartelo per fax....ma devi avere pazienza!

Turbo-555
10/05/2006, 17:38

Ciao

sai che é successo anche a me!!!

poi naturalmente gliel'ho riportato e mi hanno dato quello giusto...

Turbo-555

AVP191
10/05/2006, 17:46

Ciao

ma hai provato dal conce?

Winnie_
12/05/2006, 05:30
ma hai provato dal conce?
ho provato, ma il concessionario di Genova e' cambiato nel settembre 2005!!!!!!!!!! e la moto e' di maggio per cui quello nuovo mi ha detto che non ha venduto lui la moto....

se riesci a faxarmelo quando hai tempo, il mio fax e' 0586.413434:biggrin3:

Grazieeeeeee

AVP191
12/05/2006, 10:16
ho provato, ma il concessionario di Genova e' cambiato nel settembre 2005!!!!!!!!!! e la moto e' di maggio per cui quello nuovo mi ha detto che non ha venduto lui la moto....

se riesci a faxarmelo quando hai tempo, il mio fax e' 0586.413434:biggrin3:

Grazieeeeeee

stamattina mi chino sulla fotocopiatrice...:wink_:

Winnie_
12/05/2006, 13:07
vorrei ringraziare pubblicamente l'amico AVP191, che dopo aver provato ad inviarmi le fotocopie che ha fatto del manuale, via fax, causa qualche difficolta di trasmissione, si e' offerto di inviarmele via posta:w00t:

un grazie sincero ed un pubblico plauso mi sembra il minimo che posso rendergli!!!

giont
12/05/2006, 16:07
ciao, anche a me è capitato lo stesso guaio...per risolverlo vai dal conce e fatti dare il libretto giusto...

Black Death
12/05/2006, 16:11
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

;)