PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville gancio sottosella

saiojitsu
08/07/2021, 11:33
Buongiorno a tutti. Ho una bonneville black del 2017. Volevo agganciare il casco sotto la sella come ho visto in alcuni video ma invece di avere un archetto aperto ne ho due chiusi (sui lati opposti). Avete lo stesso problema? c'è un modo per attaccarlo al sotto sella senza dover prendere il gancio che dovrei portami sempre in giro?

syrinx
08/07/2021, 15:20
Buongiorno a tutti. Ho una bonneville black del 2017. Volevo agganciare il casco sotto la sella come ho visto in alcuni video ma invece di avere un archetto aperto ne ho due chiusi (sui lati opposti). Avete lo stesso problema? c'è un modo per attaccarlo al sotto sella senza dover prendere il gancio che dovrei portami sempre in giro?
in realtà ho risolto con un lucchetto ad arco molto semplice che fissa il casco al portapacchi della moto. Considera che ho una moto come la tua e utilizzando anche le borse laterali ho trovato il sistema meno invasivo tipo questo
273814

XFer
08/07/2021, 15:38
Idem

saiojitsu
08/07/2021, 17:06
io il portapacchi l'ho tolto. ma anche voi non avete il gancio sottosella?

XFer
08/07/2021, 17:37
Ora non posso controllare ma non mi pare proprio di averlo

syrinx
09/07/2021, 08:46
In realtà esiste un piccolo gancio nella parte posteriore comunque insufficiente e due occhielli che non servono allo scopo. Dovresti sempre utilizzarli con un altro accessorio. La soluzione che ti ho già descritto per me rimane la migliore. Buona strada!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk