PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate ma dov'è che posso ... ?

Natt
21/07/2007, 00:52
volevo sapere in quale sezione fosse possibile esternare il mio stato d'animo al momento... potrei provarci con un timido:

.
..
...
....
.....
......
.......
..........
............
..............
PRESAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE
PRESAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAA
PRESA LA VECCHIONA PRESA
FINALMENTE POSSO DIRE LA "MIA" SPEED TRIPLE ANNATA 1998 PRESA CAZZO !

http://www.fechter.de/images/artikel/CDC_00801261.jpg

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

PRESAAAAAAAAAAAA

...
perdonate se sono stato inopportuno e se ho toppato sezione e se l'utilità per voi di questo topic è zero, per me lo è molto, non ne potevo più, finalmente

con quegli occhioni :wub:

aaaaaaaaaaaaah dimenticavo, molto importante !

ringrazio quelli di voi che mi hanno esposto le loro differenti teorie sulla prima moto, quelli che mi hanno consigliato in generale e che mi hanno dato una mano per compiere il grande passo, è andata anche grazie a voi, senza non avrei mai trovato le palle per montare in groppa a quei 220 kg!

in attesa delle foto, vi posso dire che oggi l'ho provata finalmente se ne stava là mezza impolverata sempre con qualche moscino spappolato sui grandi occhi, e poco dopo avevo smaterializzato tutti i miei sudati risparmi da cameriere, ma è andata :).

Ottimi pure in Triumph concessionaria ufficiale, persone alla mano, e interessate al loro lavoro, mi han saputo aiutare, venirmi incontro, e sopratutto sopportare un ragazzo che per una settimana ti bazzica nel negozio per farti domande su domande.
(ci son andato pure di notte, però era tutto chiuso, guardavo e basta ^^ !)

buonanotte

giorgio bona
21/07/2007, 01:02
ed ora....
GODITELA TUTTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!:biggrin3:

Avv. del Diavolo
21/07/2007, 02:19
auguroni goditela....e risparmia ora per mantenerla! :)

LAZAVORRINA
21/07/2007, 02:45
goditela fino in foondo!!!!:oook:

Misha84
21/07/2007, 08:08
auguroni goditela....e risparmia ora per mantenerla! :)
quoto..

Wallace
21/07/2007, 08:17
ora occhio ai velox pure con quella :wink_:

Davidesi
21/07/2007, 08:19
volevo sapere in quale sezione fosse possibile esternare il mio stato d'animo al momento... potrei provarci con un timido:

.
..
...
....
.....
......
.......
..........
............
..............
PRESAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE
PRESAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAAA
PRESAAAAAAAAAAAAAA
PRESA LA VECCHIONA PRESA
FINALMENTE POSSO DIRE LA "MIA" SPEED TRIPLE ANNATA 1998 PRESA CAZZO !

http://www.fechter.de/images/artikel/CDC_00801261.jpg

:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

PRESAAAAAAAAAAAA

...
perdonate se sono stato inopportuno e se ho toppato sezione e se l'utilità per voi di questo topic è zero, per me lo è molto, non ne potevo più, finalmente

con quegli occhioni :wub:

aaaaaaaaaaaaah dimenticavo, molto importante !

ringrazio quelli di voi che mi hanno esposto le loro differenti teorie sulla prima moto, quelli che mi hanno consigliato in generale e che mi hanno dato una mano per compiere il grande passo, è andata anche grazie a voi, senza non avrei mai trovato le palle per montare in groppa a quei 220 kg!

in attesa delle foto, vi posso dire che oggi l'ho provata finalmente se ne stava là mezza impolverata sempre con qualche moscino spappolato sui grandi occhi, e poco dopo avevo smaterializzato tutti i miei sudati risparmi da cameriere, ma è andata :).

Ottimi pure in Triumph concessionaria ufficiale, persone alla mano, e interessate al loro lavoro, mi han saputo aiutare, venirmi incontro, e sopratutto sopportare un ragazzo che per una settimana ti bazzica nel negozio per farti domande su domande.
(ci son andato pure di notte, però era tutto chiuso, guardavo e basta ^^ !)

buonanotte

porca miseria, se è tanuta come da foto, hai fatto un vero affare :bravissimo_:

:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:

(ovviamente la mia è una battuta, ma spero sia cmq tenuta bene)
complimenti per la moto, vedrai le emozioni che ti regalerà!

valentinorossi
21/07/2007, 08:24
auguri e ben arrivato !!!!

http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)

Batt
21/07/2007, 08:44
Daghe dentro!!

Rici
21/07/2007, 09:03
Stupenda!

Saraceno
21/07/2007, 09:39
Tripliche congratulazioni e goditela tutta!!!

Medoro
21/07/2007, 09:44
complimenti e buon divertimento

Racer80
21/07/2007, 09:50
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA!!!!!è BELLISSSIMA!!!!!

PartyBoy
21/07/2007, 10:41
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

EBBRAVO... OTTIMA SCELTA, MA...

...ORA PAGA DA BERE!!! :tongue:

Natt
21/07/2007, 15:33
grassie grassie, adesso vado a prendermi la penultima coltellata: il casco (altri 300 euri)

e poi ci sarà l'ultima, un giubbetto con il paraschiena dietro, ho sentito troppe brutte storie in giro.

e poi se vorrò mangiare farò qualche rapina.

(dopo aver visto e portato la moto della scuola guida [una hornet traboccante di accessori uno più stucchevole dell'altro, che non fanno altro che sottolineare le sue linee anonime] sono sempre più convinto della scelta... e poi via li avete visti tutti con quei 2 o 4 cilindri che pensan di esser al centro dell'universo,naaa via, Triumph è nicchia e diversità oltre che un sacco di altre qualità)

(aah parlando di nicchia, la mi zavorrina si sta per comprare una delle pochissime auto che si trovano in italia della Triumph, molto vecchia, 2 posti secchi cabriolet... perchè hanno smesso di produrle ?! eran auto simpatiche e originali per quanto ho visto)

... ma devo dargli un nome alla moto ?

natan
21/07/2007, 15:38
Felicissimo per te, ottima scelta, la tua.:wink_:

ANTO
21/07/2007, 15:45
complimenti ...

skull74
21/07/2007, 20:14
dal tuo messaggio si capisce che non sei molto contento della tua scelta3705

davebike
22/07/2007, 00:00
...era ora!!!

Natt
22/07/2007, 00:13
...era ora!!!

hehehe in effetti m'ha bruciato sul tempo pure tuo figlio :laugh2: !

Filomao
22/07/2007, 00:28
Ottima scelta.....