PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 GT pro e Navigazione permalosa :)

Jgeppo
08/07/2021, 16:18
Ciao a tutti, sono un fiero proprietario di una Tiger 900 GT Pro.
Uso un iPhone 8.

Dopo avere qvviato correttamente la navigazione tramite Triumph app, se cambio strada rispetto alla sua indicazione, sul TFT si blocca e sembra che non ricalcoli il tragitto, restando con il freccione della bussola statico, anche dopo svariati chilometri.

Risolvo fermandomi e riavviando completamente la navigazione ma se salto una svolta ci risiamo.

Avete qualche idea?
Grazie

_sabba_
08/07/2021, 16:46
Vedrai che faranno un aggiornamento…..

:oook:

lucalive
12/07/2021, 00:56
Ciao, ho avuto lo stesso problema .......
Ho risolto dissociando e cancellando il mio iPhone dalla connessione con la Tiger, disinstallato l'app, reinstallata e ricollegato il collegamento con la moto ;-)
P.S. Iphone aggiornato all'ultima versione ......

Bassman 50
12/07/2021, 04:45
Bei tempi quelli delle cartine geografiche... :biggrin3:

Fdos
30/08/2021, 11:46
Anch'io sono un fiero e soddisfatto possessore di una Tiger 900 GT PRO. Anche per me il sistema di navigazione dell'app MY Triumph presenta delle difficoltà di utilizzazione, a volte si blocca, non si attiva etc.. in sostanza non mi pare affidabile. Peccato perchè se funzionasse correttamente sarebbe ancora più godibile la Tiger. qualcuno ha trovato una soluzione o dobbiamo attendere che Triumph sistemi quelllo che a mio parere, è proprio un problema dell'app?

stezopa
30/08/2021, 22:58
anche io ho qualche problemino con l'app... quando sbaglio strada pero' ho visto che se aspetti dopo un po la riprende..
ah da quando ho tolto l'audio mi sembra vada meglio.. ma non so se è un caso

lucalive
31/08/2021, 18:34
argomento già visto e problema purtroppo comune ....... a volte ricalcola a volte no ..... anch'io uso iPhone.
Diciamo che l'app Triumph è una m...da !!!!!
E non è l'unico problema !!!!!