Visualizza Versione Completa : Bonneville montaggio specchietti bar end su Bonneville SE 2009
Buongiorno, Ho acquistato due specchietti bar end highsider montana evo... ma secondo voi posso montarli semplicemente togliendo i bilancieri? manubrio originale. ho paura di aver sbagliato acquisto
273816
273817
273818
273819
Secondo me si, la vite centrale degli specchietti dovrebbe avvitarsi dove si avvitava quella dei bilancieri.
Buongiorno, Ho acquistato due specchietti bar end highsider montana evo... ma secondo voi posso montarli semplicemente togliendo i bilancieri? manubrio originale. ho paura di aver sbagliato acquisto
273816
273817
273818
273819
Non so se è la prospettiva della foto ma il perno degli specchi sembra decisamente lungo rispetto a dov’è la filettatura nel manubrio.
A quanto vedo il manubrio è nero, quindi non può essere originale a meno che tu non l’abbia dipinto. E se non è originale non vi è alcuna filettatura all’interno e quindi non dovresti avere problemi. Nel caso fosse l’originale, alcuni utenti hanno rimosso il disco con la filettatura all’interno del manubrio facendo saltare le saldature.