PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955i perdita olio

Silvio_daytona955
10/07/2021, 13:55
Ciao a tutti!! Ho un problema con la mia daytona, dopo ogni giro quando arrivo a casa perde olio dal tubicino che va sul air box , quello a sinistra. Io ho messo sul tubicino per non perdere olio per terra una vaschetta dei freni e si riempie ogni 400km. Mi potete dire se è normale o c’è qualche problema? Aggiungo che l’air box è sporco di olio dentro. Grazie

Norik
10/07/2021, 15:15
2 cose
1 presentarsi prima di postare è buona educazione
2 c'è una sezione apposta per i problemi tecnici

ciao e spero tu possa risolvere

LUCKY73
10/07/2021, 15:53
Ciao a tutti!! Ho un problema con la mia daytona, dopo ogni giro quando arrivo a casa perde olio dal tubicino che va sul air box , quello a sinistra. Io ho messo sul tubicino per non perdere olio per terra una vaschetta dei freni e si riempie ogni 400km. Mi potete dire se è normale o c’è qualche problema? Aggiungo che l’air box è sporco di olio dentro. Grazie

hai un paraolio da cambiare all'interno del carter alternatore .... nel airbox dovrebbero arrivarci solo i vapori olio del basamento ....invece la tua aspira olio e ti finisce nell'airbox.... qui sotto vedi il ricambio ( è il n.22 )
https://www.worldoftriumph.com/collections/301941-3-2?type=daytona-955i-from-vin-132513