PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Tachimetro digitale

KIAS
11/07/2021, 18:06
Ciao a tutti ragazzi pensavo di imbattermi nel cambiare il display della mia street 675 (2010) con un qualcosa così ma mi spaventano molto i collegamenti elettrici che ho paura di incasinarmi…. Qualcuno ha portato a casa un impresa del genere? :)

https://www.motea.com/it/tachimetro-digitale-per-triumph-street-triple-r-rs-rx-s-zaddox-sm6-a035478-0?glicd=g-it-cpc&gclid=Cj0KCQjwiqWHBhD2ARIsAPCDzalf_IxWPqSSx5ac7YeQrleuENJQ5LYNCVV0jtVAI4r4zZcqwEg6xyUaAlfyEALw_wcB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spoly
12/07/2021, 13:52
Boh visto il prezzo mi sa tanto di baraccata... se consideri che una strumentazione digitale normalmente costa centinaia e centinaia di euro

cris8
13/07/2021, 09:48
Boh visto il prezzo mi sa tanto di baraccata... se consideri che una strumentazione digitale normalmente costa centinaia e centinaia di euro

queste sono cinesate made in aliexpress, che se hai fortuna riesci a farli funzionare al 50%, purtroppo ci sono poche info a riguardo e nei collegamenti, e devi intendertene, in vari gruppi FB ne ho visti di simili ed è una bella impresa

KIAS
13/07/2021, 15:18
queste sono cinesate made in aliexpress, che se hai fortuna riesci a farli funzionare al 50%, purtroppo ci sono poche info a riguardo e nei collegamenti, e devi intendertene, in vari gruppi FB ne ho visti di simili ed è una bella impresa

Esatto.. immaginavo.. beh sulla bontà dello strumento mi interessa fino a un certo punto. Nel senso questo o uno da 500 euro per la mia domanda cambia poco.. quindi i collegamenti sono un delirio? [emoji51] però figo figo

Cosmograph
14/07/2021, 00:05
Esatto.. immaginavo.. beh sulla bontà dello strumento mi interessa fino a un certo punto. Nel senso questo o uno da 500 euro per la mia domanda cambia poco.. quindi i collegamenti sono un delirio? [emoji51] però figo figo

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo lui intendeva che quelli più costosi magari sono testati e fatti apposta per la tua street e magari ti danno anche istruzioni per il montaggio senza doverti incasinare.

Sbenga
14/07/2021, 08:54
Non credo di aver mai visto una di queste soluzioni afternarket funzionare decentemente.

cris8
16/07/2021, 08:16

la differenza tra questo e uno da 500 euro è che quello da 500 forse sarebbe plug e play, stacchi il connettore e riattacchi a quello nuovo... cmq i collegamenti sono facili, c'è anche un manuale per l'installazione, il problema arriva quando lo accenderai e non è detto che tutto funzionerà

ah dimenticavo avrai bisogno anche dello schema dell'impianto elettrico della street e del connettore sotto il cruscotto