Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Vi presento Miss Grey
Miss Grey
12/07/2021, 08:44
Finalmente dopo una luuuuunga gestazione Mamma Triumph ha partorito Miss Grey :cuore::cuore::cuore::cuore::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Finalmente ti sei “sdoppiata”.
Gotitela, e complimenti per la scelta.
:biggrin3:
Miss Grey
12/07/2021, 08:46
Sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Permea una certa felicità.
:laugh2:
Miss Grey
12/07/2021, 09:35
Giusto giusto un tantinello :risate2::risate2:
Quando l'ho vista in concessionario sabato mi sono detta "oh mio dddddioooo che cazzata ho fatto"....poi ieri mentre la guidavo godevo come un riccio ahahahahahahah
Non oso immaginare finito il rodaggio :w00t::w00t:
2877paolo
12/07/2021, 09:56
me la presti che ho bisogno di un po' di curvette come si deve? :dubbio:
Miss Grey
12/07/2021, 10:00
Fossi matta, la MIA moto non la faccio toccare a nessuno (forse forse giusto a mio fratello), figuriamoci guidarla :lingua:
P.S.: era un modo per dire quanto è bella?? :w00t:
IronBeast
12/07/2021, 10:12
Sono veramente contento per te.
Io non so più cosa fare, chiamo in concessionaria ma nessuno sa nulla.....
Miss Grey
12/07/2021, 10:27
Sono veramente contento per te.
Io non so più cosa fare, chiamo in concessionaria ma nessuno sa nulla.....
Quando l'hai ordinata? Io a fine marzo.
Nonostante lo sclero devo però dire che il concessionario (e faccio il nome perchè merita di essere citato MAZZOLA MOTO A BONATE SOPRA (BG)):
- glissata la prima data di consegna è sempre stato onesto nel rispondermi e non si è mai fatto negare;
- mi ha concesso gratuitamente nei weekend l'utilizzo della Trident uso dimostrazione per il periodo di attesa (sfido chiunque a dirmi che ha trovato un concessionario che l'abbia trattato allo stesso modo)
- da un ultimo mi è venuto mooooolto incontro sugli accessori
Spero troverai lo stesso trattamento :oook:
2877paolo
12/07/2021, 10:29
Fossi matta, la MIA moto non la faccio toccare a nessuno (forse forse giusto a mio fratello), figuriamoci guidarla :lingua:
P.S.: era un modo per dire quanto è bella?? :w00t:
tranquilla l'ho provata quando è uscita :oook:
bella? si, ma preferisco sempre quella con i fari OO :cuore::cuore::cuore:
Miss Grey
12/07/2021, 10:34
tranquilla l'ho provata quando è uscita :oook:
bella? si, ma preferisco sempre quella con i fari OO :cuore::cuore::cuore:
colpita e affondata :risate2::risate2:
IronBeast
12/07/2021, 10:35
Nonostante lo sclero devo però dire che il concessionario (e faccio il nome perchè merita di essere citato MAZZOLA MOTO A BONATE SOPRA (BG)):
- glissata la prima data di consegna è sempre stato onesto nel rispondermi e non si è mai fatto negare;
- mi ha concesso gratuitamente nei weekend l'utilizzo della Trident uso dimostrazione per il periodo di attesa (sfido chiunque a dirmi che ha trovato un concessionario che l'abbia trattato allo stesso modo)
Ma veramente io non ho nulla contro il concessionario. Ha sempre risposto e in caso richiamato.
Sul prezzo è stato ottimo se non di più.
L'unica cosa è che non si capisce dove sia la moto. Avrebbe dovuto essere immatricolata questa settimana....
Speriamo bene!
Miss Grey
12/07/2021, 10:38
Ma veramente io non ho nulla contro il concessionario. Ha sempre risposto e in caso richiamato.
Sul prezzo è stato ottimo se non di più.
L'unica cosa è che non si capisce dove sia la moto. Avrebbe dovuto essere immatricolata questa settimana....
Speriamo bene!
Ottimo, allora speriamo arrivi presto. In bocca al lupo :oook:
Finalmente!!! Ora sotto a macinare km :oook:
Miss Grey
12/07/2021, 13:02
Buon divertimento
Grazie :oook:
Finalmente!!! Ora sotto a macinare km :oook:
Esatto, già iniziato sabato pomeriggio appena l'ho ritirata. Piccolo giro conoscitivo, giusto per prepararmi al giro di ieri.
iNge1337
12/07/2021, 13:10
ora buone pieghe!:biker:
Miss Grey
12/07/2021, 13:18
ora buone pieghe!:biker:
:oook::oook:
p.s.: Quelle dal parrucchiere sono quelle che mi riescono meglio :biggrin3:
Finalmente dopo una luuuuunga gestazione Mamma Triumph ha partorito Miss Grey :cuore::cuore::cuore::cuore::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Bella Bella...Complimenti!!!:oook:
Monacograu
12/07/2021, 15:04
Bellla!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Congratulazioni! :oook: Ora coccolala e goditela :cool:
Miss Grey
12/07/2021, 15:38
Bella Bella...Complimenti!!!:oook:
Grazie mille :biggrin3:
Bellla!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Congratulazioni! :oook: Ora coccolala e goditela :cool:
Assolutamente si, grazie :oook::biggrin3:
Finalmente ti sei “sdoppiata”.
Gotitela, e complimenti per la scelta.
Comunque: tu che tutto sai...potevi dirmele un paio di cose ahahahaha
Sabato entro in concessionaria appena aprono, mi fiondo nell'area riservata alle moto da consegnare e con la coda dell'occhio vedo una Street grigia...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii è la mia :w00t:
Mi avvicino lentamente (l'emozione è tanta) e intravedo la sella...mmmm...che strano, ha le cuciture ed una finitura tipica della versione RS (mi dico quindi che non è la mia).
Mi avvicino ancora un pò e mi cade l'occhio sul fianchetto: R. Che strano. Allora rafforzo la convinzione che non è la mia.
Mi ci ritrovo davanti e vedo il monoposto...ma noooooooooooooo questa non è la mia :cry: (anche se ha cupolino e tamponi paratelaio come li avevo ordinati io).
Il venditore mi sente, si avvicina e mi dice "ma certo che è la tua. Perchè non dovrebbe esserlo ??"
Allora gli spiego i miei dubbi e mi risponde "ma come, non lo sapevi che la versione grigia ha la sella come la RS (che è moooooolto più bella) e che il monoposto è compreso nel prezzo?"
Ovviamente la mia risposta è stata "certo che no" ma adesso sono ancora più contenta :w00t::w00t::w00t:
come ti ho già detto sono davvero felice per te! tutta meritata
Miss Grey
12/07/2021, 16:55
come ti ho già detto sono davvero felice per te! tutta meritata
Anche io sono felice per me :bounce::bounce::bounce:
Stupenda!! :wub: buon divertimento!!
Anche io sono felice per me :bounce::bounce::bounce:
di' .... ma nn è che ti han detto che saresti stata l unica ad averla no?
273853
🤗🤗🥰🤣👍
Miss Grey
12/07/2021, 20:04
di' .... ma nn è che ti han detto che saresti stata l unica ad averla no?
273853
🤗🤗🥰🤣👍
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 No no non ho l'esclusiva... semplicemente ho dato x scontato questi due "particolari" e sinceramente sono stati una gran bella sorpresa 🤗
Miss Grey
13/07/2021, 07:43
Stupenda!! :wub: buon divertimento!!
Sapevo della sella, ma non del monoposto di serie.
Quindi non potevo dirtelo…
Miss Grey
13/07/2021, 10:25
Con tutto quello che sai...mi sento di perdonarti per questa piccolezza :lingua:
TIGERBIKER69
13/07/2021, 17:51
Bella complimenti Miss Grey!!!:oook:
Miss Grey
14/07/2021, 09:21
Bella complimenti Miss Grey!!!:oook:
Grazie :biggrin3:
Speed Demon
14/07/2021, 09:57
Tantissimi auguri di buona strada e buone pieghe anche da parte mia, il travaglio è stato lungo ma alla fine ne è uscita una bella "bimbetta"
Divertiti, ma sempre con la TESTA! [emoji4]
Bellissima, finalmente è tua!!!!!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!! :oook:
Miss Grey
14/07/2021, 13:06
Tantissimi auguri di buona strada e buone pieghe anche da parte mia, il travaglio è stato lungo ma alla fine ne è uscita una bella "bimbetta"
Si si, una gran bella "bimbetta". Sono contenta all'ennesima potenza. Domenica ho solo vagamente intuito quanto mi divertirò :w00t::w00t::w00t:
Bellissima, finalmente è tua!!!!!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!! :oook:
Grazie mille anche a te :oook::biggrin3:
Bellissima moto (stesso modello e colore della mia, modestamente:lingua:).
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Magari ti hanno fatto un omaggio per ricompensare la lunga attesa.
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Per il modello 2021, la colorazione nera prevede il telaietto rossi, mentre la grigia è esattamente come quella presa da Miss Grey
Effettivamente hai ragione, mi era sembrato strano perchè ha detto di averla ordinata a fine Marzo, come me.
Probabilmente erano finite e hanno dovuto aspettare che arrivassero i nuovi modelli 2021, ecco anche spiegata la lunga attesa.
Desmonio
15/07/2021, 07:43
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?:
Miss Grey
15/07/2021, 08:13
Come darti torto :biggrin3: (anche se hai ragione a metà...e nessuno se ne è accorto :w00t:)
Sul discorso della sella sono andata a vedere le foto della scheda tecnica ed effettivamente sulla versione grigia ci sono le cuciture e il materiale è diverso rispetto alla versione nera.
Per il monoposto invece non so che dire...di sicuro me lo tengo :biggrin3:
Per l'attesa sono stata "ricompensata" pagando praticamente quasi zero i due accessori che avevo richiesto (cupolino e tamponi paratelaio).
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?:
:risate2::risate2:
Ottima scelta, buona strada
Speed Demon
15/07/2021, 20:44
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?:E se anche fosse? C'hai qualche problema? [emoji23]
Desmonio
16/07/2021, 06:57
E se anche fosse? C'hai qualche problema? [emoji23]
no no per carità ma non dimenticarti di farle il bagnetto e di metterla a nanna con la copertina.:sick:
Stupenda, complimenti :oook: appena avrai voglia di spenderci qualche eurino aggiungi il puntale motore e sarà da 10 e lode :wink_:
Lamps
Miss Grey
16/07/2021, 09:33
Ottima scelta, buona strada
Grazie, buona strada anche a te :oook:
Stupenda, complimenti :oook: appena avrai voglia di spenderci qualche eurino aggiungi il puntale motore e sarà da 10 e lode :wink_:
Lamps
Grazie mille, anche per il consiglio :oook:
sfida persa :cool:
io addirittura ho la scelta tra le demo e quando chiedo quella che non hanno si dispiacciono e mi chiamano appena rientra anche se non mi serve :biggrin3:
p.s.: comunque complimenti e tantissima buona strada co la nuova moto, anzi scusa con l'altra Miss Grey
Miss Grey
16/07/2021, 16:32
sfida persa :cool:
io addirittura ho la scelta tra le demo e quando chiedo quella che non hanno si dispiacciono e mi chiamano appena rientra anche se non mi serve :biggrin3:
p.s.: comunque complimenti e tantissima buona strada co la nuova moto, anzi scusa con l'altra Miss Grey
Grazie mille da parte di entrambe le Miss :lingua:
p.s.: ti svelo un "piccolo segreto": sono alta uno e un puffo (1.61mt) quindi sono stata io a scegliere di avere come moto "sostitutiva" la Trident (con le altre a disposizione avrei fatto la ballerina sulle punte :lingua:)
Mia moglie è alta un metro, un puffo, meno 1cm (1,60)…
Grazie mille da parte di entrambe le Miss :lingua:
p.s.: ti svelo un "piccolo segreto": sono alta uno e un puffo (1.61mt) quindi sono stata io a scegliere di avere come moto "sostitutiva" la Trident (con le altre a disposizione avrei fatto la ballerina sulle punte :lingua:)
piccolo segreto da parte mia: ho visto persone della stessa statura o anche più piccole usare moto molto più alte di loro :oook: :biggrin3::biggrin3:
e poi alla fine l'unica cosa che conta è che tu sia contenta della moto che hai e basta :oook:
Speed Demon
18/07/2021, 10:45
piccolo segreto da parte mia: ho visto persone della stessa statura o anche più piccole usare moto molto più alte di loro :oook: :biggrin3::biggrin3:
e poi alla fine l'unica cosa che conta è che tu sia contenta della moto che hai e basta :oook:Io ho imparato a gestire la "statura" della moto facendo enduro, basta ed avanza toccare con un piede, toccare con entrambi non mi è mai venuto naturale, anche essere diversamente alto sotto questo punto di vista ha sempre agevolato [emoji23]
Direttamente dal costumista dei Cugini di Campagna:
https://www.upbikers.com/it/
Mastroragno
18/07/2021, 16:19
Roba da matti...
Speed Demon
18/07/2021, 18:49
Roba da matti...Ho trovato peggiori le rotelle......... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Maaaa… Spostare le chiappette di fuori e allungare la gambina non si usa più? [emoji1787]
Io me lo comprerei subito, ma proprio non capisco come si faccia a cambiare! Mica c'entra il piede sotto il pedale...
Ci ho pensato anch’io.
Maaaa… Spostare le chiappette di fuori e allungare la gambina non si usa più? [emoji1787]
Certo, provaci facendo una manovra su fondo irregolare... mi sono tirato per terra con la VFR appena presa, e ho 38 anni di moto alle spalle.
Chi non ha le gambe corte non può capire, non c'è niente da fare.
Certo, provaci facendo una manovra su fondo irregolare... mi sono tirato per terra con la VFR appena presa, e ho 38 anni di moto alle spalle.
Chi non ha le gambe corte non può capire, non c'è niente da fare.
Gambe corte pure io… mi sono tirato addosso la Speed Four un paio di volte [emoji1787]
Poi ho “imparato” la tecnica per non fare figuracce/danni, ma alle volte ho problemi anche con la Bonneville. Però i tacchetti per le punte proprio non li comprerò ahah
Poi ho “imparato” la tecnica per non fare figuracce/danni, ma alle volte ho problemi anche con la Bonneville
Anche io ho un repertorio di trucchi e astuzie, ma quando proprio servono i centimetri di gamba non c'è niente da fare purtroppo.
'ste zeppe sono orrende e infamanti, ma mi sa che le provo... altri 1200 euro di riparazioni anche no!
Miss Grey
19/07/2021, 07:49
Norik tante teste tanti pensieri.
Ho fatto un corso di guida su strada anni fa e una degli istruttori era una ragazza più bassa di me che guidava un Ktm adventure. La moto era ovviamente altissima eppure la gestiva come fosse nulla.Ricorderò sempre la sua frase "un piede che tocca bene vale più di due piedi che toccano male". E' assolutamente vero e infatti ho fatto in parte tesoro delle sue parole.
Con la er6 facevo in modo di spostare leggermente le ciapet (@tenshi) in modo da toccare bene ed essere in equilibrio con un piede. Però sinceramente su certe pendenze ed in alcune situazioni non mi sentivo padrona del mezzo, alcune manovre da ferma erano veramente a rischio. Probabilmente sarà anche una questione di testa..(la mia un pò bacata lo è :ph34r:)
Ho visto scene di gente con moto relativamente basse che addirittura non toccava stando in sella normalmente e che quando si fermava cercava il marciapiede (peccato che sui passi difficilmente se ne trovano)..boh...
E da ultimo, a parte le manovre da fermo, credo che l'altezza influisca anche sulla posizione di guida. Almeno per me è stato cosi.
Ho fatto il test ride con la Trident ed è stato subito feeling (posizione praticamente come la precedente moto).
Ho fatto il test ride con la Street e non è stata una sensazione piacevole: la moto di per sè fantastica (uno dei motivi per cui ovviamente l'ho scelta) ma la mia posizione di guida era totalmente "scombinata". Improponibile pensare di comprare la standard e di guidare in quel modo, oltre che ovviamente toccare con le punte.
Ringrazio mamma Triumph che sforna le Low seat :w00t: (@_sabba_ cosi non devo mettere quegli aggeggi...al limite avrei messo un paio di rotelline :lingua:)
Per fortuna esistono le Low-Seat!
Sì ma sono proprio pochi modelli, e quasi sempre vanno ordinati apposta (quindi quasi introvabili usati).
Dall'"alto" dei miei 166cm e dei miei 75cm al cavallo, la scelta si riduce molto. Per esempio già la Speed Twin è fuori portata, troppo sulle punte.
Miss Grey
19/07/2021, 08:31
Sì ma sono proprio pochi modelli, e quasi sempre vanno ordinati apposta (quindi quasi introvabili usati).
Dall'"alto" dei miei 166cm e dei miei 75cm al cavallo, la scelta si riduce molto. Per esempio già la Speed Twin è fuori portata, troppo sulle punte.
Si, infatti confermo. La Street low seat è solo su ordinazione. A me è andata di stra-culo che Mazzola ne aveva una in consegna ordinata da una ragazza che causa zona rossa ancora non l'aveva ritirata e cosi ho potuto almeno salirci e fare una prova statica, giusto per capire se la posizione di guida e l'altezza potevano andare bene. Poi, una volta fatto il test ride con quella standard, ho deciso di ordinare la low. E sono pienamente soddisfatta. La moto è una bomba.:w00t:
Desmonio
19/07/2021, 08:33
Un amico di famiglia ha il GS ADVENCIUR :wacko: e praticamente va lungo disteso per terra 2 volte su 3 quando si ferma.
Ma imperterrito si ostina a volerla tenere.
vedo che la maggior parte di noi diversamente alti sta facendo outing qui! :oook:
Miss Grey
19/07/2021, 10:43
Un amico di famiglia ha il GS ADVENCIUR :wacko: e praticamente va lungo disteso per terra 2 volte su 3 quando si ferma.
Ma imperterrito si ostina a volerla tenere.
Come dicevo prima, tante teste tanti modi di vedere le cose.
Personalmente se devo sdraiarmi tutte le volte che esco in moto (con annessi e connessi fisici ed economici) ma anche no.
Sei 166cm e non toccavi bene sulla trident? (avevo letto in un post che l'avevi scritto)
Che strano...io dall'alto del mio 161cm toccavo discretamente, non stavo sulle punte come con la Street per intenderci (e non mi sembra di avere la gamba lunga)
Sei 166cm e non toccavi bene sulla trident? (avevo letto in un post che l'avevi scritto)
La Trident non l'ho provata, chiedevo a Melis, ma vedendo gli 80cm di sella penso toccherei male. :dry:
...io dall'alto del mio 161cm toccavo discretamente, non stavo sulle punte come con la Street per intenderci (e non mi sembra di avere la gamba lunga)
Noi maschietti anche a parità di lunghezza gamba, abbiamo il cavallo diciamo... meno sfruttabile :biggrin3: , insomma sono 2-3 cm di spessore "rubati". Poi voi in genere avete gambe proporzionalmente più lunghe.
Per dire, io con sella a 81 tocco solo con le punte degli stivali e non è cosa, pur avendoci guidato quasi 20 anni (VTR1000). Alla fine per avere un minimo di sicurezza devo stare a 78, max 79.
La tua (bellissima) Street low seat a che altezza arriva? E la seduta la trovi comoda o hanno ridotto molto l'imbottitura?
Miss Grey
19/07/2021, 13:10
La Trident non l'ho provata, chiedevo a Melis, ma vedendo gli 80cm di sella penso toccherei male. :dry:
Noi maschietti anche a parità di lunghezza gamba, abbiamo il cavallo diciamo... meno sfruttabile :biggrin3: , insomma sono 2-3 cm di spessore "rubati". Poi voi in genere avete gambe proporzionalmente più lunghe.
Per dire, io con sella a 81 tocco solo con le punte degli stivali e non è cosa, pur avendoci guidato quasi 20 anni (VTR1000). Alla fine per avere un minimo di sicurezza devo stare a 78, max 79.
La tua (bellissima) Street low seat a che altezza arriva? E la seduta la trovi comoda o hanno ridotto molto l'imbottitura?
273935
Eh...effettivamente non ho tenuto conto del fattore "pacco" :biggrin3:
La Street ha l'altezza sella 82,5 mentre la low è 78. Mi permetto di allegarti uno screenshot (giusto perchè poi finirei per dire castronerie visto che di meccanica ecc. ci capisco una cippa :ph34r:) per far capire che la misura della low non è il risultato dell'abbassamento di spessore della sella (o meglio non solo di quello).
La sella personalmente la trovo comoda (partiamo dal presupposto che non è una sella già di suo alta e/o da moto turistica), ovviamente dopo qualche ora che ci stai seduta sopra è un pò come le altre (le ciapet reclamano un pò di tregua :biggrin3:).
Ieri dovevo fare manovra da ferma: moto parcheggiata, ci sono salita e in tutta tranquillità (grazie anche alla notevole differenza di peso con la precedente moto) sono riuscita ad indietreggiare senza problemi: una goduria :biggrin3:
Mastroragno
19/07/2021, 15:09
Ho trovato peggiori le rotelle......... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Francamente trovo peggio questi cosi...anche perchè mi danno l'idea che intralcino parecchio e non vorrei poi che nel momento in cui tiro giù il piede questo s'incastri e plof!
Comunque se mai capiterà vi farò sedere sulle miei moto: lo ZXR ha la sella a 735cm (mi par di essere seduto sul bidet...) e il CBR a 755 :biggrin3:
Ma infatti le moto di un tempo erano quasi tutte belle basse!
Sulla Genesis toccavo quasi con le piante, una comodità incredibile! :sad:
Miss Grey
20/07/2021, 08:50
Francamente trovo peggio questi cosi...anche perchè mi danno l'idea che intralcino parecchio e non vorrei poi che nel momento in cui tiro giù il piede questo s'incastri e plof!
Comunque se mai capiterà vi farò sedere sulle miei moto: lo ZXR ha la sella a 735cm (mi par di essere seduto sul bidet...) e il CBR a 755 :biggrin3:
Effettivamente sono "bassine"...:biggrin3:
273935
Eh...effettivamente non ho tenuto conto del fattore "pacco" :biggrin3:
La Street ha l'altezza sella 82,5 mentre la low è 78. Mi permetto di allegarti uno screenshot (giusto perchè poi finirei per dire castronerie visto che di meccanica ecc. ci capisco una cippa :ph34r:) per far capire che la misura della low non è il risultato dell'abbassamento di spessore della sella (o meglio non solo di quello).
La sella personalmente la trovo comoda (partiamo dal presupposto che non è una sella già di suo alta e/o da moto turistica), ovviamente dopo qualche ora che ci stai seduta sopra è un pò come le altre (le ciapet reclamano un pò di tregua :biggrin3:).
Ieri dovevo fare manovra da ferma: moto parcheggiata, ci sono salita e in tutta tranquillità (grazie anche alla notevole differenza di peso con la precedente moto) sono riuscita ad indietreggiare senza problemi: una goduria :biggrin3:
Il pacco non c'entra nulla, non è che ti ci siedi sopra...sai che bello schiaccersele o passare su una buca...
L'altezza della conta fino ad un certo punto, conta molto la larghezza della moto, quasi sempre a parità di altezza una bicilindrica permette di toccare meglio con i piedi rispetto ad una quadricilindrica..
Un piede basta
Miss Grey
20/07/2021, 13:00
Il pacco non c'entra nulla, non è che ti ci siedi sopra...sai che bello schiaccersele o passare su una buca...
L'altezza della conta fino ad un certo punto, conta molto la larghezza della moto, quasi sempre a parità di altezza una bicilindrica permette di toccare meglio con i piedi rispetto ad una quadricilindrica..
Un piede basta
1) Non essendo pacco-dotata avrò frainteso le parole di XFer sulla minor sfruttabilità del cavallo :lingua:
2) Tante teste tanti pensieri (a me un piede non basta)..
Paccodotata…
A parte gli scherzi, Xfer non ha scritto una banalità.
La zona “operosa” maschile non deve essere maltrattata, pena dolori e patologie varie.
Prostatis, prostata, prostatum.
Esatto, c'entra eccome! Non è che quando sei in sella rientra :biggrin3:
Neanche a me un piede basta...
Comunque, sulla VFR ho guadagnato qualcosa facendo risagomare la parte anteriore della sella da Teknoselle. Ha ridotto leggermente l'imbottitura nella zona anteriore (zona... pacco :biggrin3:) e lateralmente, così quando metto le gambe a terra guadagno circa 1 centimetro. Non cambia la vita ma fa comodo.
E che hai la sotto?! complimenti..
Davvero ti ci si siedi sopra?..a me da fastidio in curva, a si ustra 4ieaco ad uscire bene dalla sella ,a destra invece devo farlo scavallare...
Mi sa che non hai presente il contesto in cui stiamo parlando allora...
Si parla di quando ti fermi e devi stendere al massimo le gambe per toccare terra (nel mio caso con le punte dei piedi...).
E' impossibile non "schiacciarti" un po', altrimenti significa che sei liscio come Ken...! :biggrin3:
Davvero ti ci si siedi sopra?..a me da fastidio in curva, a sinistra riesco ad uscire bene dalla sella ,a destra invece devo farlo scavallare...
Loop temporale? :biggrin3:
Desmonio
21/07/2021, 06:56
Davvero ti ci si siedi sopra?..a me da fastidio in curva, a sinistra riesco ad uscire bene dalla sella ,a destra invece devo farlo scavallare...
Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede :risate2::risate2::risate2:
Speed Demon
21/07/2021, 07:41
Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede :risate2::risate2::risate2:Ah ecco perchè dicono che Ducati ha un cambio del ca... [emoji16][emoji23]
Miss Grey
21/07/2021, 08:08
Ah ecco perchè dicono che Ducati ha un cambio del ca... [emoji16][emoji23]
:risate2::risate2::risate2:
Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede :risate2::risate2::risate2:
La madonna....hai un idrante al posto del pacco?? :ph34r:
Desmonio
21/07/2021, 08:11
La madonna....hai un idrante al posto del pacco?? :ph34r:
no no no era una battuta... anche l'avessi non saprei che farmene.
Miss Grey
21/07/2021, 08:16
no no no era una battuta... anche l'avessi non saprei che farmene.
D'inverno potrebbe essere un'ottima sciarpa :lingua:
Se ha la sciarpa bianca e il cappellino verde, so chi è.
Desmonio
21/07/2021, 08:17
D'inverno potrebbe essere un'ottima sciarpa :lingua:
o potrei lavorare al circo come domatore di serpenti.
Miss Grey
21/07/2021, 08:25
Se ha la sciarpa bianca e il cappellino verde, so chi è.
ma deve anche essere un bel pò abbronzato :risate2:
Desmonio
21/07/2021, 08:30
ma deve anche essere un bel pò abbronzato :risate2:
allora non sono io.
Il mio ricambista non ha ancora capito perché per la tuta compro tre saponette
alex.973
21/07/2021, 11:16
Grande!!!
Bellissima :oook:
Miss Grey
21/07/2021, 13:05
Il mio ricambista non ha ancora capito perché per la tuta compro tre saponette
Penserà che sei uno che si lava parecchio :ph34r:
Grande!!!
Bellissima :oook:
Mi spiace un sacco che tu abbia venduto la tua, vista la vicinanza avremmo anche potuto fare qualche uscita insieme.
Forse l'ha venduta proprio per evitare
Desmonio
21/07/2021, 15:23
severo ma giusto :risate2:
Miss Grey
21/07/2021, 15:54
Sai che forse hai ragione? :linguaccia:
severo ma giusto :risate2:
Giusto de che??? solo io posso dire se ha ragione o meno (o al limite il diretto interessato) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Insomma, bando alle ciance, come va la belvetta? Ancora in rodaggio immagino? Ti diverti? :oook:
alex.973
21/07/2021, 19:45
Penserà che sei uno che si lava parecchio :ph34r:
Mi spiace un sacco che tu abbia venduto la tua, vista la vicinanza avremmo anche potuto fare qualche uscita insieme.
Eh già, oltretutto vengo spesso dalle tue parti! Le Orobie non sono niente male (parlo delle montagne eh?!?) (No no no :angelo:)... Comunque a marzo dell'anno prossimo ne arriverà sicuramente un'altra!
Nel frattempo mi mangio un po' le mani, oppure vengo in macchina :mazzodifiori:
Scherzo né? Comunque grazie 1000 del pensiero
Desmonio
22/07/2021, 07:48
Sai che forse hai ragione? :linguaccia:
Giusto de che??? solo io posso dire se ha ragione o meno (o al limite il diretto interessato) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:linguaccia2::risate2::linguaccia2::risate2:
Miss Grey
22/07/2021, 08:09
Eh già, oltretutto vengo spesso dalle tue parti! Le Orobie non sono niente male (parlo delle montagne eh?!?) (No no no :angelo:)... Comunque a marzo dell'anno prossimo ne arriverà sicuramente un'altra!
Nel frattempo mi mangio un po' le mani, oppure vengo in macchina :mazzodifiori:
Scherzo né? Comunque grazie 1000 del pensiero
Si dai, le mie zone sono belle però stanno parecchio lasciando andare le strade. Ho fatto Zambla un mesetto fa e sinceramente nella parte a salire dove arrivi da Selvino è parecchio peggiorata.
Contenta per te di sapere che arriverà lo sostituta della Trident :oook:
Puoi fare lo zavorrino
Ho difficoltà a farci stare uno zainetto su quel codino (figuriamoci uno zainetto in carne ed ossa :lingua:). E poi finiremmo per schiantarci alla prima curva :ph34r:
Insomma, bando alle ciance, come va la belvetta? Ancora in rodaggio immagino? Ti diverti? :oook:
Come va la belvetta?? Mancano 200km al rodaggio e conto di finirli sabato (domenica danno brutto...che due cojones).
Le primissime impressioni sono più che positive.
La moto esteticamente è uno spettacolo, ma che ve lo dico a fare :w00t:
Non ne sento il peso da ferma e in movimento è molto agile, subito reattiva, lo senti che in questo momento è "castrata", senti che vorrebbe dare (e può dare) mooooolto di più. Il 3 cilindri mi ha letteralmente conquistata, mi ci trovo bene. La frizione è un burro, la frenata anteriore per quel che ho potuto constatare è pronta e bella decisa, quella posteriore mi ha fatto "leggermente preoccupare" visto che dovevo chiudere una curva in cui sono entrata ad una velocità non corretta e praticamente l'ho sentita quasi per nulla :ph34r:
Pneumatici, che dire? Ho sempre usato Metzeler (M3-M5-M7). Con le diablo rosso 3 mi sembra di essere incollata all'asfalto (e va benissimo cosi :biggrin3:).
Riassumendo: sono contentissima dell'acquisto, stra mega super soddisfatta :bounce::bounce::bounce:
quella posteriore mi ha fatto "leggermente preoccupare" visto che dovevo chiudere una curva in cui sono entrata ad una velocità non corretta e praticamente l'ho sentita quasi per nulla :ph34r:
Magari è normale e devi solo pigiare di più, magari devono ancora rodarsi, però in occasione del tagliando diglielo, potrebbe esserci qualcosa da controllare (movimento pistoncino, distanza montaggio pinza, un po' d'aria).
Ho sempre usato Metzeler (M3-M5-M7). Con le diablo rosso 3 mi sembra di essere incollata all'asfalto
Quindi ti trovi meglio con le Rosso 3 rispetto alle M7RR? Beh questo è davvero interessante. Non ho provato nessuna delle due, ma avrei scommesso il contrario! O magari le M7 sono più spostate verso la resa su freddo e bagnato.
Miss Grey
22/07/2021, 09:58
Magari è normale e devi solo pigiare di più, magari devono ancora rodarsi, però in occasione del tagliando diglielo, potrebbe esserci qualcosa da controllare (movimento pistoncino, distanza montaggio pinza, un po' d'aria).
Quindi ti trovi meglio con le Rosso 3 rispetto alle M7RR? Beh questo è davvero interessante. Non ho provato nessuna delle due, ma avrei scommesso il contrario! O magari le M7 sono più spostate verso la resa su freddo e bagnato.
Sinceramente non ti so dire se era diventata anche una questione di testa ma il posteriore non mi dava più molta fiducia.
Con le Diablo ovviamente ho fatto solo 800km però si sono comportate benissimo (e non è che abbia fatto chissà che pieghe...vero _sabba_?) :risate2:
Delle pieghe da orecchio per terra…
Due cose.
Le Pirelli Rosso III sono delle gran gomme (montate due volte sulla mia Fazer8), e hanno un profilo molto frendly che aiuta la guida.
Non sono troppo appuntite (come certe Dunlop) ma nemmeno troppo arrotondate come le Metzeler.
Ovviamente dipende dalla moto su cui sono montate, ma per un utilizzo prettamente stradale vanno benissimo.
Entrano in temperatura quasi subito, e si possono tranquillamente utilizzare anche in inverno.
Le Metzeler M7RR sono più corsaiole, con un profilo che non è il massimo per quanto riguarda la maneggevolezza e la velocità di inserimento in curva, ma rendono un casino quando si “cartella” di brutto (ma non credo sia il tuo caso).
Le avevo sulla Brutale, ma non mi sono mai piaciute del tutto.
Ora con le Michelin Power 5 è tutta un’altra musica, sia sulla Tiger Sport che sulla Brutalina.
Sono nettamente superiori, e di tanto, sia alle Pirelli Rosso III che alle Metzeler M7RR.
Faccio notare che tra le M7RR e le Power 5, sulla MV erano montate le Michelin Power RS, ottime ma meno duttili e performanti su strada pubblica rispetto alle “sorelle” 5.
Idem, al contrario, sulla Tiger Sport dove c’erano le Road 5, gomme buone ma troppo da nonno (quale sono, ma non ha importanza), comunque molto migliori delle corrispondenti Metzeler Roadtec 01, alquanto scarse in tutto.
Quindi o ti tieni le Rosso III, che vanno benissimo, oppure passi alle Michelin Power 5 che ti permettono di piegare utilizzando il peso della … lingua!
Per il freno posteriore c’è poco da fare.
La tendenza è quella di farlo sempre meno potente, quasi inutile.
Se proprio non ti ci trovi, fai montare delle pastiglie più performanti, ad esempio le EBC oppure le Braking CM56, e vedrai che la frenata migliora un po’.
Ma non aspettarti dei miracoli.
:oook:
Miss Grey
22/07/2021, 10:28
Delle pieghe da orecchio per terra…
Due cose.
Le Pirelli Rosso III sono delle gran gomme (montate due volte sulla mia Fazer8), e hanno un profilo molto frendly che aiuta la guida.
Non sono troppo appuntite (come certe Dunlop) ma nemmeno troppo arrotondate come le Metzeler.
Ovviamente dipende dalla moto su cui sono montate, ma per un utilizzo prettamente stradale vanno benissimo.
Entrano in temperatura quasi subito, e si possono tranquillamente utilizzare anche in inverno.
Le Metzeler M7RR sono più corsaiole, con un profilo che non è il massimo per quanto riguarda la maneggevolezza e la velocità di inserimento in curva, ma rendono un casino quando si “cartella” di brutto (ma non credo sia il tuo caso).
Le avevo sulla Brutale, ma non mi sono mai piaciute del tutto.
Ora con le Michelin Power 5 è tutta un’altra musica, sia sulla Tiger Sport che sulla Brutalina.
Sono nettamente superiori, e di tanto, sia alle Pirelli Rosso III che alle Metzeler M7RR.
Faccio notare che tra le M7RR e le Power 5, sulla MV erano montate le Michelin Power RS, ottime ma meno duttili e performanti su strada pubblica rispetto alle “sorelle” 5.
Idem, al contrario, sulla Tiger Sport dove c’erano le Road 5, gomme buone ma troppo da nonno (quale sono, ma non ha importanza), comunque molto migliori delle corrispondenti Metzeler Roadtec 01, alquanto scarse in tutto.
Quindi o ti tieni le Rosso III, che vanno benissimo, oppure passi alle Michelin Power 5 che ti permettono di piegare utilizzando il peso della … lingua!
Per il freno posteriore c’è poco da fare.
La tendenza è quella di farlo sempre meno potente, quasi inutile.
Se proprio non ti ci trovi, fai montare delle pastiglie più performanti, ad esempio le EBC oppure le Braking CM56, e vedrai che la frenata migliora un po’.
Ma non aspettarti dei miracoli.
Piegona galattica immortalata dal fotografo che passerà alla storia :risate2::risate2:
Comunque, sicuramente le Diablo me le tengo e vedrò come sarà l'andazzo.
Per il freno posteriore ad esempio con la Trident non ho avuto problemi. Come detto da XFer riferirò in fase di tagliando.
Con 35-40€ risolvi al 90%.
alex.973
22/07/2021, 11:08
Si dai, le mie zone sono belle però stanno parecchio lasciando andare le strade. Ho fatto Zambla un mesetto fa e sinceramente nella parte a salire dove arrivi da Selvino è parecchio peggiorata.
Contenta per te di sapere che arriverà lo sostituta della Trident
Non intendevo le strade... E neppure i monti :dubbio:
Ho difficoltà a farci stare uno zainetto su quel codino (figuriamoci uno zainetto in carne ed ossa ). E poi finiremmo per schiantarci alla prima curva
Sono 187 x 82 kg, non proprio uno zavorrino!!! Poi me la farei sotto!
Ancora complimenti x il super mezzo :oook:
Miss Grey
22/07/2021, 13:24
Non intendevo le strade... E neppure i monti :dubbio:
:dubbio: mi sa che allora non avevo capito (tanto per riallacciarmi ad un altro post :biggrin3:)
Sono 187 x 82 kg, non proprio uno zavorrino!!! Poi me la farei sotto!
Fidati che me la farei sotto pure io :biggrin3: e lasceremmo una scia non troppo piacevole :ph34r:
alex.973
22/07/2021, 16:26
:dubbio: mi sa che allora non avevo capito (tanto per riallacciarmi ad un altro post :biggrin3:)
Fidati che me la farei sotto pure io :biggrin3: e lasceremmo una scia non troppo piacevole :ph34r:
Ahahahah ma no, figurati!!! Io al posto dietro di una moto non ci andrei, neppure a pagamento (beh no dai, tutto ha un prezzo)! Comunque se dovessi scegliere, sempre meglio dietro ad una bella donzella che ad un maschio che si crede Marc Marquez...
Miss Grey
22/07/2021, 16:47
Ahahahah ma no, figurati!!! Io al posto dietro di una moto non ci andrei, neppure a pagamento (beh no dai, tutto ha un prezzo)! Comunque se dovessi scegliere, sempre meglio dietro ad una bella donzella che ad un maschio che si crede Marc Marquez...
Anche io, ora come ora, non farei più da zavorrina, ho già dato (men che meno al Marc Marquez di turno...se però gli assomiglia ....:dubbio: beh...parliamone :w00t: )
P.s.: per il bella donzella vai sulla fiducia ovviamente :lingua:
alex.973
22/07/2021, 21:10
Anche io, ora come ora, non farei più da zavorrina, ho già dato (men che meno al Marc Marquez di turno...se però gli assomiglia ....:dubbio: beh...parliamone :w00t: )
P.s.: per il bella donzella vai sulla fiducia ovviamente :lingua:
Beh gli occhi già incantano! Potrebbero essere più che sufficienti loro:winner_1:
Miss, ti hanno scoperta.
Beh gli occhi già incantano! Potrebbero essere più che sufficienti loro:winner_1:
Mitico!!! Campione del mondo :festaaa:
Miss Grey
23/07/2021, 07:34
Miss, ti hanno scoperta.
https://i.ytimg.com/vi/meBJhMRcFvI/hqdefault.jpg
Ma grazieeeeeeeeeeeeee, troppo buono :supremo:
Se ti hanno detto che sei bella, ci sarà un motivo.
Miss Grey
23/07/2021, 10:13
Come, dove, quando?!?!?! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tante cose ma non bella :biggrin3:
Finito il rodaggio? :oook:
Miss Grey
23/07/2021, 11:14
Finito il rodaggio? :oook:
No, mancano 200 km che farò domani. Purtroppo nel settimana è impossibile che utilizzi la moto.
Ho già telefonato per prendere appuntamento per il tagliando ma il 31/7 sono già pieni (posso andare solo il sabato :piango_a_dirotto:) e cosi andrò il 7/8. Mi hanno detto che posso sforare fino a 1500km ma preferirei evitare, cercherò di stare "schiscia"
Monacograu
23/07/2021, 11:49
No, mancano 200 km che farò domani. Purtroppo nel settimana è impossibile che utilizzi la moto.
Ho già telefonato per prendere appuntamento per il tagliando ma il 31/7 sono già pieni (posso andare solo il sabato :piango_a_dirotto:) e cosi andrò il 7/8. Mi hanno detto che posso sforare fino a 1500km ma preferirei evitare, cercherò di stare "schiscia"
Dai il 7/8 è il mio compleanno, mezzo secolo, ti porterà bene :cool:
è per questo che con la mascherina in tante sembrano meritare...poi però si tolgono la mascherina :biggrin3:
Miss Grey
23/07/2021, 13:01
Dai il 7/8 è il mio compleanno
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora il tagliando lo offri tu, grazie :w00t::lingua:
è per questo che con la mascherina in tante sembrano meritare...poi però si tolgono la mascherina :biggrin3:
Un pò come certi intutati da sbavo che poi quando tolgono il casco ti dici "è meglio se se lo tenevano" :biggrin3:
Speed Demon
23/07/2021, 15:40
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora il tagliando lo offri tu, grazie :w00t::lingua:
Un pò come certi intutati da sbavo che poi quando tolgono il casco ti dici "è meglio se se lo tenevano" :biggrin3:
L'accoppiata mascherina-occhiali da sole, genera aspettative che nella maggioranza dei casi vengono disattese! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Miss Grey
23/07/2021, 16:41
L'accoppiata mascherina-occhiali da sole, genera aspettative che nella maggioranza dei casi vengono disattese! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Te l'appoggio anche se, a volte, gli occhiali da sole hanno il potere di abbellire (poi invece c'è la sola :sick:) oppure di imbruttire (perchè il modello indossato fa cagher) e invece poi c'è la piacevole sorpresa :w00t:
frenkyspeed
23/07/2021, 16:46
Poi ci sono quelli che ritoccano le foto..
Miss Grey
23/07/2021, 18:15
Poi ci sono quelli che ritoccano le foto..
Personalmente ero già oltre, parlavo di persone in carne ed ossa...le foto lasciano il tempo che trovano 😉
...Ma più dell'onor potè il digiuno
Fremente l'elmo bruno il sire si levò
Codesta era l'arma sua segreta
Da Carlo spesso usata in gran difficoltà
Alla donna apparve un gran nasone
Un volto da caprone ma era sua maestà
Mitico Faber!
Monacograu
25/07/2021, 22:20
Certamente, tu digli che poi passa Monacograu a saldare, si fiderà di sicuro :)
Io ero schietto già da intutato, nessuna falsa aspettativa :senzaundente:
Desmonio
26/07/2021, 07:31
Te l'appoggio anche se, a volte, gli occhiali da sole hanno il potere di abbellire (poi invece c'è la sola :sick:) oppure di imbruttire (perchè il modello indossato fa cagher) e invece poi c'è la piacevole sorpresa :w00t:
che è quella che piace a Speed Demon :cry:
Speed Demon
26/07/2021, 07:34
che è quella che piace a Speed Demon :cry:Dipende dal tipo di sorpresa [emoji6]
Desmonio
26/07/2021, 07:35
Dipende dal tipo di sorpresa [emoji6]
Ha detto che te l'appoggia.... :cry:
Miss Grey
26/07/2021, 07:57
che è quella che piace a @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) :cry:
http://im0.freeforumzone.it/up/14/26/396825716.jpg
Certamente, tu digli che poi passa Monacograu a saldare, si fiderà di sicuro :)
Io ero schietto già da intutato, nessuna falsa aspettativa :senzaundente:
Insomma...una "sola" in entrambi i casi ho capito :lingua:
Sai che il "mistero del monoposto" si infittisce? :cool:
Venerdi un conoscente di un amico ha visto la moto e mi ha scritto chiedendomi se il monoposto l'avessi fatto mettere io.
Ovviamente gli ho risposto di no, mi ha chiesto dove avessi comprato la moto e salta fuori che anche lui l'ha comprata dalla stesso concessionario ma che a lui non l'hanno dato e, anzi, l'aveva chiesto ma in risposta gli hanno detto di cacciare i soldi :biggrin3: (lui ha comprato la R nera)
p.s.: massi69 come vedi non ho l'esclusiva del monoposto ma almeno non l'ho pagato :w00t::lingua:
Per il monoposto non mi sono mai informato seriamente, anche perché non è una cosa che mi interessa a livello intergalattico, ma in effetti è un mistero.
Mi raccomando, non indossare mai la tuta di Tafazzi, con bottiglia annessa.
Si guida male con il (no)pacco avvolto.
Speed Demon
26/07/2021, 09:07
Ha detto che te l'appoggia.... :cry:Si ma solo dopo il matrimonio, sono un cattolico osservantissimo! [emoji23][emoji23][emoji23]
Monacograu
26/07/2021, 09:19
Insomma...una "sola" in entrambi i casi ho capito :lingua:
Modestamente :senzaundente:
p.s.: @massi69 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=46378) come vedi non ho l'esclusiva del monoposto ma almeno non l'ho pagato :w00t::lingua:
ma nn è che la venditrice di cui scrivevi è " lella" e cerca di far colpo su di te? 🤣
Miss Grey
26/07/2021, 09:47
Si ma solo dopo il matrimonio, sono un cattolico osservantissimo! [emoji23][emoji23][emoji23]
A scatola chiusa non si compra niente :lingua:
ma nn è che la venditrice di cui scrivevi è " lella" e cerca di far colpo su di te? 藍
No, la moto l'ho presa da un'altra concessionaria :biggrin3: (sarò piaciuta al venditore :dubbio::ph34r:)
No, la moto l'ho presa da un'altra concessionaria :biggrin3: (sarò piaciuta al venditore :dubbio::ph34r:)
ah, ok......capito perché ti davano la moto per il fine settimana in attesa dell mmatricolazione...🤣🤣🐷👍😘
Finito il rodaggio? Gaaaaaaaaasss !!!!! :w00t:
Miss Grey
26/07/2021, 12:56
ah, ok......capito perché ti davano la moto per il fine settimana in attesa dell mmatricolazione...藍藍
https://m.media-amazon.com/images/I/61I2EbVAfIL._AC_UX679_.jpg
gelosone :lingua:
Finito il rodaggio? Gaaaaaaaaasss !!!!! :w00t:
Ehm...domanda di riserva? :ph34r::ph34r:
Moto ferma in garage...meteo di merd :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
https://m.media-amazon.com/images/I/61I2EbVAfIL._AC_UX679_.jpg
miao😍
Moto ferma in garage...meteo di merd :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ho notato! Tempo veramente schifoso. Grandine e temporali da voi, vento sabbioso e caldo orrendo qui.
Domani e dopodomani gitarella in zona 38 gradi, vado in macchina con AC sennò ci rimango secco... :dry:
Miss Grey
26/07/2021, 17:07
Ho notato! Tempo veramente schifoso. Grandine e temporali da voi, vento sabbioso e caldo orrendo qui.
Domani e dopodomani gitarella in zona 38 gradi, vado in macchina con AC sennò ci rimango secco... :dry:
Da me ha fatto temporale e grandine la sera, il problema è che ovviamente i giri li fai in montagna e sinceramente non mi sono fidata a partire..so di amici che hanno preso delle secchiate d'acqua...
miao
:botteee::botteee::botteee: ma come miaooooo?!?!? pensavo si capisse che era un maialino :dubbio:
:botteee::botteee::botteee: ma come miaooooo?!?!? pensavo si capisse che era un maialino :dubbio:
ma per questo facevo le fusa 🐷😍
Monacograu
26/07/2021, 21:26
Pensava fosse un inganno dei poteri forti che volevano camuffare un gatto da maialino….e gli è venuto il dubbio…:dubbio:….vero massi? :)
Ma... chi ti ha dato la MIA foto?!?!? Aaahhh mi hanno hackerato il telefono!! :cry:
Pensava fosse un inganno dei poteri forti che volevano camuffare un gatto da maialino….e gli è venuto il dubbio…:dubbio:….vero massi? :)
quello è il vero potere forte 😎
Monacograu
27/07/2021, 08:12
quello è il vero potere forte 😎
Ma forte forte:cool:
Ma forte forte:cool:
più forte, venerato già dagli antichi
Miss Grey
27/07/2021, 08:40
ma per questo facevo le fusa
oooooopssssss non ci ero arrivata :biggrin3:
Ma... chi ti ha dato la MIA foto?!?!? Aaahhh mi hanno hackerato il telefono!! :cry:
:blink::blink: beh però...hai un bel culetto :lingua:
Desmonio
27/07/2021, 15:17
Io pensavo fosse hello kitty (sencula) :risate2::risate2::risate2:
La Kitty è sempre pericolosa.
Miss Grey
07/08/2021, 11:36
Non trovando dove postare inserisco qui.
Stamattina fatto tagliando 1000km.
Prezzo direi in linea con quanto mi aspettavo e con quanto "sentito" qua e là.
Capo officina mi è sembrato subito sul pezzo, per prima cosa mi ha chiesto se avessi segnalazioni da fare, poi mi ha spiegato cosa avrebbero fatto. Sembrerà stupido averlo detto ma dove ho portato l'ultima volta la Kawasaki hanno chiesto a me cosa dovessero fare in base ai km della moto (no comment)
Bon .. adesso iniziano il divertimento e le ferie...e fanculo a tutto il resto!
Non riesco a inserire l'allegato.. proverò da pc
Non trovando dove postare inserisco qui.
Stamattina fatto tagliando 1000km.
Prezzo direi in linea con quanto mi aspettavo e con quanto "sentito" qua e là.
Capo officina mi è sembrato subito sul pezzo, per prima cosa mi ha chiesto se avessi segnalazioni da fare, poi mi ha spiegato cosa avrebbero fatto. Sembrerà stupido averlo detto ma dove ho portato l'ultima volta la Kawasaki hanno chiesto a me cosa dovessero fare in base ai km della moto (no comment)
Bon .. adesso iniziano il divertimento e le ferie...e fanculo a tutto il resto!
Non riesco a inserire l'allegato.. proverò da pc
Ecco, questa è la cosa più importante :oook:
Miss Grey
12/10/2021, 07:56
Piccolo aggiornamento
E' cosa risaputa che alle donne piacciano, tra le altre cose, le borse.
Potevo quindi non comprare alla Miss delle borse all'altezza della sua bellezza?? :w00t: (la risposta ovviamente è scontata...)
Le borse sono fantastiche, praticamente nuove, ed esattamente il modello che volevo.
Il proprietario le ha acquistate a luglio 2021 ed utilizzate una sola volta. Quindi anche questa volta direi che mi è andata di lusso.
275316
275317
p.s.: ma quanto è bella sta motooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!?!?!?!?!? :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:
Monacograu
12/10/2021, 09:15
Piccolo aggiornamento
Potevo quindi non comprare alla Miss delle borse all'altezza della sua bellezza?? :w00t: (la risposta ovviamente è scontata...)
Le borse sono fantastiche, praticamente nuove, ed esattamente il modello che volevo.
Il proprietario le ha acquistate a luglio 2021 ed utilizzate una sola volta. Quindi anche questa volta direi che mi è andata di lusso.
275316
275317
p.s.: ma quanto è bella sta motooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!?!?!?!?!? :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:
No miss....le borse sulla street no....:(
Miss Grey
12/10/2021, 09:23
ahahaha carissimo, quando devo fare weekend o vacanze di più giorni purtroppo le dovrò montare se non voglio vestirmi a cipolla indossando millemila strati di indumenti
La figata di queste borse sta nel fatto che non ci sono telaietti e quindi quando togli le borse non vedi assolutamente nulla e la moto mantiene intatto tutto il fascino e la bellezza delle sue linee :cuore::cuore:
Ti pare che alla Miss faccio "indossare" degli orrendi telaietti??? :nonono::nonono::nonono:
Monacograu
12/10/2021, 09:57
ahahaha carissimo, quando devo fare weekend o vacanze di più giorni purtroppo le dovrò montare se non voglio vestirmi a cipolla indossando millemila strati di indumenti
La figata di queste borse sta nel fatto che non ci sono telaietti e quindi quando togli le borse non vedi assolutamente nulla e la moto mantiene intatto tutto il fascino e la bellezza delle sue linee :cuore::cuore:
Ti pare che alla Miss faccio "indossare" degli orrendi telaietti??? :nonono::nonono::nonono:
Ecco, già va meglio...:cool:
E perchè mai ? Se servono si mettono, quando non servono si tolgono... e tra l'atro Miss Grey le ha pure messe belle, quindi bene così :oook:
Lamps
Monacograu
12/10/2021, 11:47
E perchè mai ? Se servono si mettono, quando non servono si tolgono... e tra l'atro Miss Grey le ha pure messe belle, quindi bene così :oook:
Lamps
Senza telaietti ok, se quelli fossero rimasti, esteticamente sarebbero stati bruttini
IMHO ;)
Ma cosa importa se i telaietti sono brutti... certo che lo sono, ma si mettono e si tolgono a seconda delle necessità ! Non vedo il problema... o solo i GS possono essere dotati delle laterali ? Ben vengano pure sulle naked sportive.
Lamps
Monacograu
12/10/2021, 13:22
Ma cosa importa se i telaietti sono brutti... certo che lo sono, ma si mettono e si tolgono a seconda delle necessità ! Non vedo il problema... o solo i GS possono essere dotati delle laterali ? Ben vengano pure sulle naked sportive.
Lamps
Nessun problema, ho solo detto la mia
A me la street con i telaietti non piace (sulla mia 2010 avevo tolto pure le pedane passeggero ad un certo punto) mentre su un GS non ci stanno male. Anche alcune jeep hanno la ruota di scorta imbullonata dietro, su una lamborghini non ci starebbe mica bene però :)
La scelta della miss invece mi sembra azzeccata visto che, da quanto mi sembra di capire, si montano e smontano facilmente senza lasciare telatietti antiestetici
Piccolo aggiornamento
275316
275317
Sono identiche nella forma, ma costruite con materiali più pregiati, a quelle che montavo sulla Fazer8, e che ora monta la Brutale di mio figlio.
Ovviamente sono stati creati degli attacchi specifici (perché la SW-Motech non li produce per la MV) ma le borse sono quelle.
Ottima scelta.
Miss Grey
12/10/2021, 13:28
Devo dire che, in questo caso, mi trovo d'accordo con entrambi
@Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321)
Con te perchè l'idea di montare dei telaietti non è che mi andasse molto. Però, se non avessi trovato questa valida alternativa, non avrei potuto fare altrimenti. Non faccio solo giri in giornata e la borsa da sella che ho attualmente basta per 3 giorni. Da escludere l'idea di caricarsi anche di uno zaino in spalla (preferisco guida "libera" da pesi).
@pave (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24137)
Con te perchè anche i non "GS dotati" fanno viaggi in moto e quindi si deve scendere a compromessi.
Personalmente trovo l'opzione che ho scelto:
1) esteticamente molto gradevole
2) molto intelligente (mi stupisce che non ci abbiano pensato prima)
3) molto pratica/comoda per le operazioni di montaggio e smontaggio (v. foto). In pratica c'è un meccanismo di aggancio alla pedana del passeggero su cui viene inserita un'asta che a sua volta viene infilata nella borsa per stabilizzarla, oltre ad un altro gancio tra borsa e meccanismo. Quando si tolgono le borse si sfila anche l'asta e in pratica resta solo il meccanismo agganciato alla pedana. Volendo si può anche mettere/togliere dopo ogni viaggio perchè se ho capito io come si monta ce la possono fare tutti :biggrin3:
275322
Sono identiche nella forma, ma costruite con materiali più pregiati, a quelle che montavo sulla Fazer8, e che ora monta la Brutale di mio figlio.
Ovviamente sono stati creati degli attacchi specifici (perché la SW-Motech non li produce per la MV) ma le borse sono quelle.
Ottima scelta.
Che dire...sono per le cose belle :biggrin3:
Monacograu
12/10/2021, 13:32
Devo dire che, in questo caso, mi trovo d'accordo con entrambi
@Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321)
Con te perchè l'idea di montare dei telaietti non è che mi andasse molto. Però, se non avessi trovato questa valida alternativa, non avrei potuto fare altrimenti. Non faccio solo giri in giornata e la borsa da sella che ho attualmente basta per 3 giorni. Da escludere l'idea di caricarsi anche di uno zaino in spalla (preferisco guida "libera" da pesi).
@pave (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24137)
Con te perchè anche i non "GS dotati" fanno viaggi in moto e quindi si deve scendere a compromessi.
Personalmente trovo l'opzione che ho scelto:
1) esteticamente molto gradevole
2) molto intelligente (mi stupisce che non ci abbiano pensato prima)
3) molto pratica/comoda per le operazioni di montaggio e smontaggio (v. foto). In pratica c'è un meccanismo di aggancio alla pedana del passeggero su cui viene inserita un'asta che a sua volta viene infilata nella borsa per stabilizzarla, oltre ad un altro gancio tra borsa e meccanismo. Quando si tolgono le borse si sfila anche l'asta e in pratica resta solo il meccanismo agganciato alla pedana. Volendo si può anche mettere/togliere dopo ogni viaggio perchè se ho capito io come si monta ce la possono fare tutti :biggrin3:
275322
Ma guarda che io non sto dicendo che non si debbano mettere le valigie sulla street o non farci viaggi.
Quando ci andai in sardegna ci hi caricato di tutto.
Dico solo che, mentre le borse e/o i telaietti su un GS ci stanno anche bene esteticamente, su una street hanno una funzione pratica ma esteticamente, a me non piacciono ;)
Quindi ottima scelta quella verso le valigie senza telaietto :oook:
Parlo per conoscenza diretta….
Ogni tanto controlla il serraggio delle brugoline degli attacchi plastici (4 per attacco), senza stringere eccessivamente (altrimenti le plastiche tendono a incrinarsi nella zona di contatto), ma anche E SOPRATTUTTO quelle dei tubi removibili.
Sulla Yamaha quegli attacchi sono rimasti su 3-4 anni, e in due secondi montavo i tubi e le valige.
Miss Grey
12/10/2021, 13:33
Ma guarda che io non sto dicendo che non si debbano mettere le valigie sulla street o non farci viaggi.
Quando ci andai in sardegna ci hi caricato di tutto.
Dico solo che, mentre le borse e/o i telaietti su un GS ci stanno anche bene esteticamente, su una street hanno una funzione pratica ma esteticamente, a me non piacciono ;)
e io ti sto dicendo che fanno cagare pure a me ahahaha (motivo per cui ho optato per altro) forse ora è più chiaro :biggrin3:
Parlo per conoscenza diretta….
Ogni tanto controlla il serraggio delle brugoline degli attacchi plastici (4 per attacco), senza stringere eccessivamente (altrimenti le plastiche tendono a incrinarsi nella zona di contatto), ma anche E SOPRATTUTTO quelle dei tubi removibili.
Sulla Yamaha quegli attacchi sono rimasti su 3-4 anni, e in due secondi montavo i tubi e le valige.
Si, me l'ha consigliato anche il ragazzo che me le ha vendute di controllare ogni tanto che non si allentino le viti.
Credo comunque che le monterò esclusivamente quando mi serviranno poi le toglierò.
Grazie.
SW Motech costa abbastanza caro ma lavora decisamente bene.
Lamps
Desmonio
13/10/2021, 10:40
e io ti sto dicendo che fanno cagare pure a me ahahaha (motivo per cui ho optato per altro) forse ora è più chiaro :biggrin3:
Si, me l'ha consigliato anche il ragazzo che me le ha vendute di controllare ogni tanto che non si allentino le viti.
Credo comunque che le monterò esclusivamente quando mi serviranno poi le toglierò.
Grazie.
Ma hai preso una DUCATI?
La soluzione più comoda era un'altra, quando parti chiami Speed Demon che ha una bella tiger800, e gli fai portare i tuoi bagagli
Miss Grey
13/10/2021, 11:06
Ma hai preso una DUCATI?
No no, i vibratori cosi grossi non fanno per me.....sei tu che hai una Ducati :lingua::lingua:
La soluzione più comoda era un'altra, quando parti chiami @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) che ha una bella tiger800, e gli fai portare i tuoi bagagli
Per quello c'è già un amico con una bmw a cui ogni tanto quando usciamo e ci fermiamo rifilo la qualunque nel suo bauletto :risate2:
Credo inizierà a farmi pagare il noleggo :dubbio:
Desmonio
13/10/2021, 11:08
No no, i vibratori cosi grossi non fanno per me.....sei tu che hai una Ducati :lingua::lingua:
Pensavo che la moto super perfettissima made in Thaengland non avesse alcuna sorta di problemi di bulloneria.
Ma per sistemarla usi la chiave inglese o li chiavi inglesi?
Miss Grey
13/10/2021, 11:09
Pensavo che la moto super perfettissima made in Thaengland non avesse alcuna sorta di problemi di bulloneria.
Ma per sistemarla usi la chiave inglese o li chiavi inglesi?
Non la sistemo io...potrebbero rovinarsi le unghie..chiamo un chiavatore inglese :lingua:
Desmonio
13/10/2021, 11:10
Non la sistemo io...potrebbero rovinarsi le unghie..chiamo un chiavatore inglese :lingua:
:festaaa::festaaa::festaaa:
Miss Grey
13/10/2021, 11:11
:festaaa::festaaa::festaaa:
e se non lo trovo inglese pazienza...mi "accontento" di giocare in casa :lingua:
Miss, di a questi miscredenti che gli unici bulloncini che si possono svitare sulla tua Street sono quelli degli attacchi delle borse (nello specifico SW-Motech, quindi Made in Germany).
Per le unghie non sono esperto, men che meno degli english chavadors, ma di sicuro c’è di meglio nella vecchia e cara Romagna (i famosi “birri”, con tanto di contapassere)….
https://m.facebook.com/praticadellateoria/videos/il-birro-romagnolo/1513948632111017/
Miss Grey
13/10/2021, 16:25
Miss, di a questi miscredenti che gli unici bulloncini che si possono svitare sulla tua Street sono quelli degli attacchi delle borse (nello specifico SW-Motech, quindi Made in Germany).
Per le unghie non sono esperto, men che meno degli english chavadors, ma di sicuro c’è di meglio nella vecchia e cara Romagna (i famosi “birri”, con tanto di contapassere)….
https://m.facebook.com/praticadellateoria/videos/il-birro-romagnolo/1513948632111017/
La cooperativa dei puttanieri per dar sollievo a "queste povere donne":risate2::risate2::risate2: (non sono proprio messa cosi male...o forse si :dubbio:)
Per gli english chavadors non sono esperta nemmeno io, ho sempre giocato in casa finora :lingua:
p.s.: siccome operano con partita iva ed io sono un'impiegata contabile ...una mano lava l'altra...almeno non devo pagare :risate2::risate2:
Speed Demon
13/10/2021, 18:31
Per quello c'è già un amico con una bmw a cui ogni tanto quando usciamo e ci fermiamo rifilo la qualunque nel suo bauletto :risate2:
Credo inizierà a farmi pagare il noleggo :dubbio:Io spesso sfrutto il bauletto del mio compagno di uscite quando giro con la Speed, lui ha una multistrada [emoji1787]
Bavboni!!
Io compro il necessario a destinazione, e poi lo butto! :cool:
Miss Grey
14/10/2021, 07:54
Bavboni!!
Noi saremo anche dei Bavboni però Lei non la vacconta giusta....lo ammetta che quest'estate l'hanno beccata in vacanza leggevmente cavico :risate2::risate2:
https://frottole.altervista.org/wp-content/uploads/2018/05/auto-con-portabagli-un-po-piena.jpg
Io spesso sfrutto il bauletto del mio compagno di uscite quando giro con la Speed, lui ha una multistrada [emoji1787]
E poi dicono delle donne!!!! Scusa ma se non ti posso sfruttare nemmeno per i bagagli mi spieghi a cosa mi servi?? :linguaccia2::linguaccia2:
Io spesso sfrutto il bauletto del mio compagno di uscite quando giro con la Speed, lui ha una multistrada [emoji1787]
Io non riuscirei mai a fare una cosa simile, ho il pallino della totale indipendenza e di avere tutto quanto necessario per essere autonomo... comunque il tuo amico si merita un congruo numero di birre :oook:
Bavboni!!
Applausi :biggrin3:
Byemme62
18/03/2022, 11:34
Ciao Elena
La tua Miss Grey sembra simile alla mia appena arrivata ma ha qualcosa in più a quanto pare.
La tua chiaramente non ha il salva gioielli. :lingua:
La mia versione R grigia non ha la sella come la RS e non ha nemmeno il monoposto. :dry:
Spero che la mia sella sia più imbottita, .....ci credo poco...., e che il secondo sellino mi torni comodo per legarci una borsa se dovessi averne bisogno.
Avrei preferito però avere la configurazione presente nella tua moto.
Ecco la mia postura. Il resto della moto nella sezione le vostre moto"
277161
277162
'Sto fatto che le foto siano tutte storte è dovuto al fatto che ho vissuto 40 anni a Pisa?
Ciao Elena
La tua Miss Grey sembra simile alla mia appena arrivata ma ha qualcosa in più a quanto pare.
La mia versione R grigia non ha la sella come la RS e non ha nemmeno il monoposto. :dry:
Spero che la mia sella sia più imbottita, .....ci credo poco...., e che il secondo sellino mi torni comodo per legarci una borsa se dovessi averne bisogno.
277161
277162
'Sto fatto che le foto siano tutte storte è dovuto al fatto che ho vissuto 40 anni a Pisa?
devo capovolgere il monitor...:biggrin3:
Byemme62
18/03/2022, 20:07
:blink:
Non avevo nessuno che mi teneva la moto in posizione diagonale. :risate2:
Miss Grey
30/03/2022, 07:49
Ciao Elena
277161
277162
Maremma 'mpestata ladra stamattina mi hai fatto venire il torcicollo con ste foto :lingua:
Chiedo venia ma non mi è arrivata nessuna notifica e sono entrata solo ieri a curiosare ma non avevo tempo per risponderti.
Mio caro, la Miss è la Miss :D
Ti confesso che di tutti quelli che ho sentito/conosciuto nessuno mi ha detto di aver avuto il monoposto compreso nel prezzo.
Per quanto riguarda la sella: beh anche questo è un mistero. A me il concessionario ha detto che era prevista come la mia (e sinceramente mi piace molto di più esteticamente, poi l'imbottitura credo sia identica, cambia semplicemente la finitura).
E da ultimo il paragioielli: effettivamente non mi serve (anche se ne ho comprato uno e devo vedere se montarlo o meno...a me il serbatoio fa sesso cosi, senza nulla :w00t:)
Speed Demon
30/03/2022, 08:30
Comunque il paraserbatoio serve come dice il nome a proteggere il serbatoio da eventuali rigature ad opera della zip della giacca o dei pantaloni, la funzione "paragioielli" non l'avevo mai contemplata in quanto si tratta di "cuscinetti" in materiale abbastanza rigido, poco adatti a proteggere le parti intime che in ogni caso sono adagiate sulla sella e non arrampicate sul serbatoio, ma questo dipende dallo stile di guida! [emoji23][emoji23][emoji23]
2877paolo
30/03/2022, 09:01
Maremma 'mpestata ladra stamattina mi hai fatto venire il torcicollo con ste foto :lingua:
Chiedo venia ma non mi è arrivata nessuna notifica e sono entrata solo ieri a curiosare ma non avevo tempo per risponderti.
Mio caro, la Miss è la Miss :D
Ti confesso che di tutti quelli che ho sentito/conosciuto nessuno mi ha detto di aver avuto il monoposto compreso nel prezzo.
Per quanto riguarda la sella: beh anche questo è un mistero. A me il concessionario ha detto che era prevista come la mia (e sinceramente mi piace molto di più esteticamente, poi l'imbottitura credo sia identica, cambia semplicemente la finitura).
E da ultimo il paragioielli: effettivamente non mi serve (anche se ne ho comprato uno e devo vedere se montarlo o meno...a me il serbatoio fa sesso cosi, senza nulla :w00t:)
Comunque il paraserbatoio serve come dice il nome a proteggere il serbatoio da eventuali rigature ad opera della zip della giacca o dei pantaloni
devo, mio malgrado, darti ragione... :oook:
la funzione "paragioielli" non l'avevo mai contemplata in quanto si tratta di "cuscinetti" in materiale abbastanza rigido, poco adatti a proteggere le parti intime che in ogni caso sono adagiate sulla sella e non arrampicate sul serbatoio, ma questo dipende dallo stile di guida! [emoji23][emoji23][emoji23]
io mi ci arrampico sopra, se la guido (anzi guidavo) in versione sportiva :cool:
Miss Grey
30/03/2022, 10:40
Speed Demon si, hai ragione per il discorso graffi, infatti ci sto attentissima e utilizzando solo abbigliamento moto tutto ha le cerniere "non esposte".
Ovviamente il rischio c'è sempre e sto appunto valutando se mettere il paraserbatoio che ho comprato ancora prima che arrivasse la moto :biggrin3:
2877paolo e che ti devo dire?? a me quel serbatoio fa sesso da morire :w00t: :lingua:
2877paolo
30/03/2022, 10:41
2877paolo e che ti devo dire?? a me quel serbatoio fa sesso da morire :w00t: :lingua:
de gustibus non disputandum est :oook:
Speed Demon
30/03/2022, 10:44
Metti il paraserbatoio con l'immagine di qualche fustaccio@Miss Grey così anche la tua guida sportiva ne beneficerà [emoji16][emoji1787]
2877paolo
30/03/2022, 10:50
Metti il paraserbatoio con l'immagine di qualche fustaccio@Miss Grey così anche la tua guida sportiva ne beneficerà [emoji16][emoji1787]
con tutti i gadget che ci sono in giro, lei secondo te, ci mette un'immagine? :blink:
Monacograu
30/03/2022, 11:00
:madoo:
Speed Demon
30/03/2022, 11:03
con tutti i gadget che ci sono in giro, lei secondo te, ci mette un'immagine? :blink:
:risate2::risate2::risate2:Avevo optato per l'immagine per restare sul soft[emoji1787]
Miss Grey
30/03/2022, 11:06
Mmmm....dici? Forse, e dico forse, ha ragione 2877paolo.
Però I casi sono due: o miglioro la guida di brutto o la peggioro di brutto (per ovvii motivi :risate2:)
Speed Demon
30/03/2022, 11:10
Dipende sempre dallo stile [emoji1787]
2877paolo
30/03/2022, 11:19
Avevo optato per l'immagine per restare sul soft[emoji1787]
perché cos'ho detto? :blink:
sei proprio antico... :sad:
Mmmm....dici? Forse, e dico forse, ha ragione 2877paolo.
Però I casi sono due: o miglioro la guida di brutto o la peggioro di brutto (per ovvii motivi :risate2:)
la seconda che hai detto... :cry:
il botto è assicurato :oook:
e che ti devo dire?? a me quel serbatoio fa sesso da morire :w00t: :lingua:
Sto per chiamare la neurodeliri per un TSO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lamps
Miss Grey
30/03/2022, 11:29
Sto per chiamare la neurodeliri per un TSO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lamps
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non scomodarli per cosi poco, c'è di peggio:lingua:
perché cos'ho detto? :blink:
sei proprio antico... :sad:
la seconda che hai detto... :cry:
il botto è assicurato :oook:
mi sa di si ...ma dipende da quale intendi :risate2::risate2:
2877paolo
30/03/2022, 11:34
mi sa di si ...ma dipende da quale intendi :risate2::risate2:
quello... :smoke_:
Monacograu
30/03/2022, 11:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=277314&stc=1
2877paolo
30/03/2022, 11:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=277314&stc=1
:yess:
Miss Grey
30/03/2022, 12:53
'o famo strano?!?! siii ma non con uno come lui...se devo dirla tutta il serbatoio è più sexy (@pave non puoi darmi torto in questo caso :biggrin3:)
Monacograu
30/03/2022, 12:54
'o famo strano?!?! siii ma non con uno come lui...se devo dirla tutta il serbatoio è più sexy (@pave non puoi darmi torto in questo caso :biggrin3:)
Con una come lei invece sì :w00t:
Miss Grey
30/03/2022, 12:59
Con una come lei invece sì :w00t:
E te credo!!!! :biggrin3: vinci facile
2877paolo
30/03/2022, 13:04
E te credo!!!! :biggrin3: vinci facile
è giovine, lasciaglielo credere :cool:
Monacograu
30/03/2022, 13:13
è giovine, lasciaglielo credere :cool:
Mica tanto, ha solo 4 mesi meno di me ma concordo con te....lasciamoglielo credere :senzaundente:
Desmonio
30/03/2022, 14:16
ma dovete buttarla in caciara ogni volta che una gentil donzella si affaccia sul forum?
:D
2877paolo
30/03/2022, 14:27
ma dovete buttarla in caciara ogni volta che una gentil donzella si affaccia sul forum?
ha parlato il santo :papa:
Desmonio
30/03/2022, 14:43
ha parlato il santo :papa:
Monacograu
30/03/2022, 14:52
Lascia in pace l'amico mio, KIAro? :dry:
Miss Grey
30/03/2022, 15:36
Monacograu
30/03/2022, 15:38
Chetteridi? Porta rispetto per la gentil donzella, alias 2877paolo, per cortesia....ma guarda tu che roba...:incaz:
2877paolo
30/03/2022, 15:40
Chetteridi? Porta rispetto per la gentil donzella, alias 2877paolo, per cortesia....ma guarda tu che roba...:incaz:
Monacograu
30/03/2022, 15:47
cazzu cazzu, scusa, mi scordo sempre che è un segreto....:sad:
2877paolo
30/03/2022, 15:50
cazzu cazzu, scusa, mi scordo sempre che è un segreto....:sad:
:cuore::cuore::cuore:
Miss Grey
30/03/2022, 15:50
Chetteridi? Porta rispetto per la gentil donzella, alias @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980), per cortesia....ma guarda tu che roba...:incaz:
ooooopssssss ....effettivamente non mi riconoscevo molto nella descrizione :fisch:
Monacograu
30/03/2022, 16:49
ooooopssssss ....effettivamente non mi riconoscevo molto nella descrizione :fisch:
Ma no dai, perché? Mi sembri gentile....:senzaundente:
Miss Grey
30/03/2022, 17:08
Ma no dai, perché? Mi sembri gentile....:senzaundente:
Con chi lo merita si :D
Per la donzella invece...chi sa sa
Monacograu
30/03/2022, 17:12
Con chi lo merita si :D
Per la donzella invece...chi sa sa
e chi non sa chiacchiera :biggrin3:
PS si scherza Miss ... Era più per prendere in giro l'amico 2877paolo :oook:
Miss Grey
30/03/2022, 17:18
e chi non sa chiacchiera :biggrin3:
PS si scherza Miss ... Era più per prendere in giro l'amico @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) :oook:
Tranquillo, mica me la sono presa...anzi un pò di brio a questo forum fa più che bene! :biggrin3:
Monacograu
30/03/2022, 17:27
Tranquillo, mica me la sono presa...anzi un pò di brio a questo forum fa più che bene! :biggrin3:
Vero. TI volevo anche ringraziare per dare spago a 2877paolo...è tanto solo....io e tutta la sua famiglia te ne siamo grati....:senzaundente:
2877paolo
31/03/2022, 07:33
Vero. TI volevo anche ringraziare per dare spago a 2877paolo...è tanto solo....io e tutta la sua famiglia te ne siamo grati....:senzaundente:
in effetti sono tanto solo, anzi sono solisssssimoooo :cry:
Desmonio
31/03/2022, 07:34
Vero. TI volevo anche ringraziare per dare spago a @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980)...è tanto solo....io e tutta la sua famiglia te ne siamo grati....:senzaundente:
Anche la comunità di recupero che lo ospita ve ne è grata ... ma lui pensa di essere in una delle mie case :cry:
2877paolo
31/03/2022, 07:51
Anche la comunità di recupero che lo ospita ve ne è grata ... ma lui pensa di essere in una delle mie case :cry:
a proposito di case... :fisch::fisch::fisch:
quella ad antigua, che stai snobbando perché sei diventato panamense, è libera per il week di pasCua? :cool:
Desmonio
31/03/2022, 07:53
a proposito di case... :fisch::fisch::fisch:
quella ad antigua, che stai snobbando perché sei diventato panamense, è libera per il week di pasCua? :cool:
venduta a Monacograu
Miss Grey
31/03/2022, 07:54
Vero. TI volevo anche ringraziare per dare spago a @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980)...è tanto solo....io e tutta la sua famiglia te ne siamo grati....:senzaundente:
Pubblicità Progresso
Adotta un 2877paolo
A differenza dei normali cuccioli a 4 zampe lui è nato con 2 gambe ma è tanto affettuoso, non sporca (e se lo fa pulisce), sa leggere, scrivere e se gli parli ti risponde anche (sempre se non gli stai antipatico, altrimenti ringhia e a volte azzanna). :D
Speriamo che qualcuno se lo pigli cosi sarà meno "solissssssimo" :biggrin3:
2877paolo
31/03/2022, 07:54
venduta a Monacograu
stai mentendo, il monaco è uomo di montagna, al max qualche "capatina" sul conero :incaz:
Pubblicità Progresso
Adotta un 2877paolo
A differenza dei normali cuccioli a 4 zampe lui è nato con 2 gambe ma è tanto affettuoso, non sporca (e se lo fa pulisce), sa leggere, scrivere e se gli parli ti risponde anche (sempre se non gli stai antipatico, altrimenti ringhia e a volte azzanna). :D
volevi scrivere 3, giusto? :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
31/03/2022, 07:56
Pubblicità Progresso
Adotta un 2877paolo
:risate2:
venduta a Monacograu
Devo dire che ho fatto un affare :oook:
Miss Grey
31/03/2022, 07:58
stai mentendo, il monaco è uomo di montagna, al max qualche "capatina" sul conero :incaz:
volevo scrivere 3, giusto? :risate2::risate2::risate2:
questo non lo so....lo chiamate PaolA.....verificate voi please :D
2877paolo
31/03/2022, 07:59
questo non lo so....lo chiamate PaolA.....verificate voi please :D
preferire lo facessi tu :oook:
Monacograu
31/03/2022, 08:17
:madoo:
Desmonio
31/03/2022, 08:21
si può chiudere.
Monacograu
31/03/2022, 08:23
si può chiudere.
Concordo, rinchiudiamo Paolo
2877paolo
31/03/2022, 08:24
si può chiudere.
ve l'appoggio :oook:
Desmonio
31/03/2022, 08:25
277349
2877paolo
31/03/2022, 08:27
277349
hai controllato la pressione delle gomme? :blink:
mi sembrano un po' durette :dry:
Desmonio
31/03/2022, 08:30
hai controllato la pressione delle gomme? :blink:
mi sembrano un po' durette :dry:
sto mandando i tecnici a controllare
277350
2877paolo
31/03/2022, 08:37
sto mandando i tecnici a controllare
277350
ottima scelta :oook:, anche se... bona la prima :cool:
Miss Grey
31/03/2022, 10:34
C'è il post dedicato alle pellicce per postare le bonazze .....ma già sapete :linguaccia2:
Desmonio
31/03/2022, 12:04
C'è il post dedicato alle pellicce per postare le bonazze .....ma già sapete :linguaccia2:
Non sono bonazze, sono moglie figlia e sorella del mio meccanico.
Miss Grey
31/03/2022, 12:53
Non sono bonazze, sono moglie figlia e sorella del mio meccanico.
Giusto, hai ragione: mi sono scordata che Giggetto 'o meccanico è imparentato con le 3 grazie: grazia, graziella e grazie al.....
https://thumbs.dreamstime.com/z/meccanico-senza-camicia-un-garage-108372328.jpg
2877paolo
31/03/2022, 13:15
Giusto, hai ragione: mi sono scordata che Giggetto 'o meccanico è imparentato con le 3 grazie: grazia, graziella e grazie al.....
https://thumbs.dreamstime.com/z/meccanico-senza-camicia-un-garage-108372328.jpg
è il tuo stereotipo d'uomo? :blink:
Miss Grey
31/03/2022, 13:56
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma l'hai visto?!?!?!?! E' come se chiedessi a te se ti piacciono le rifattone tutto silicone!! :dubbio:
Nel caso non si fosse capito la risposta è no.
p.s.: a volte la risposta è semplice: prima foto trovata in internet perchè ero di fretta :biggrin3:
2877paolo
31/03/2022, 14:11
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma l'hai visto?!?!?!?! E' come se chiedessi a te se ti piacciono le rifattone tutto silicone!! :dubbio:
p.s.: a volte la risposta è semplice: prima foto trovata in internet perchè ero di fretta :biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Dipende da come sono rifatte, come per le moto...alcuni le rovinano con accessori di dubbio gusto, altri le sistemano dove il progetto/Dna è carente e ne migliorano le prestazioni
Miss Grey
01/04/2022, 08:03
pier74 Se partiamo dalla foto del tipo (palesemente bombato) e dell'appellativo che ho usato per il paragone al femminile (ossia "rifattone" tutto silicone) è ovvio che stessi parlando di situazioni estreme, dopo si supera la linea del buongusto.
Ognuno di sè facesse ciò che vuole, ci mancherebbe, nulla in contrario a chirurgia per ragioni mediche e/o estetiche. Peccato che sempre più spesso si superi quella sottile linea che va poi a snaturare tutto. Risultato: una marea di cloni (ormai sia al maschile che al femminile) dove le bocche sembrano canotti/culi di gallina, dove l'espressione facciale è praticamente identica per tutti/e, dove i culi sembrano delle navi portaaerei ecc. ecc. ecc.
E da ultimo, sempre più spesso, si vedono situazioni dove il progetto/Dna è invidiabile in partenza ma viene completamente rovinato da chirurgia o, nel caso di moto, dalla smania di aggiungere e modificare.
Monacograu
01/04/2022, 08:21
Troppo facile ricorrere alla chirurgia estetica, bisogna sudarsele le cose.
So solo io quante ne ho dovute "mandar giù" per ottenere il mio giro vita pronunciato e molliccio! :)
2877paolo
01/04/2022, 08:32
Troppo facile ricorrere alla chirurgia estetica, bisogna sudarsele le cose.
So solo io quante ne ho dovute "mandar giù" per ottenere il mio giro vita pronunciato e molliccio! :)
devi riprendere la birraterapia se vuoi ottimi risultati :oook:
Monacograu
01/04/2022, 08:44
devi riprendere la birraterapia se vuoi ottimi risultati :oook:
Provata, ottieni ottimi risultati sulla dimensione ma rimane tesa non molliccia....
2877paolo
01/04/2022, 08:49
Provata, ottieni ottimi risultati sulla dimensione ma rimane tesa non molliccia....
:blink: e te pare poco? :madoo:
Desmonio
01/04/2022, 12:25
finalmente un 3d interessante
Speed Demon
01/04/2022, 12:47
finalmente un 3d interessanteOra è interessante! [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220401/a9838f09ca88c548108acf832cc2d52c.jpg