Visualizza Versione Completa : Street Twin Faro anteriore scheggiato
Stamattina mentre andavo a lavoro su strada statale a doppio senso, un sasso (credo neanche tanto piccolo) partito dalle ruote di un auto che veniva di fronte, ha urtato la cornice satinata del faro anteriore, piegandola e lesionando il vetro (per fortuna solo in corrispondenza dello spigolo) e la parabola interna.
Diciamo che sono stato fortunato, perché se mi avesse colpito su una gamba penso che mi sarei fatto abbastanza male, o se avesse colpito il radiatore l'avrebbe spaccato
A qualcuno è successo qualcosa di simile? Sapete quanto costerebbero quei pezzi, se vengono venduti separatamente o si vende il faro intero? La cornice posso raddrizzarla, stuccarla e verniciarla, ma su vetro e parabola non saprei come intervenire
Sul sito ricambi World of Triumph dovresti capire se esistono i pezzi singoli, come la cornice e/o il “vetro”.
Purtroppo le parti sono sempre più vendute come Assembly, cioè un assieme di parti che compongono il faro intero.
Dai una occhiata con i numeri di telaio della tua moto, magari scopri che si può fare.
:oook:
IronBeast
22/07/2021, 11:10
Con la buona vecchia MT09 mi cadde, letteralmente addosso, il ramo di un albero.
Io sono rimasto in piedi non so come.
Ha spaccato il faro, il display, una freccia e, ovviamente ha graffiato la vernice.
Vigili urbani arrivati in 45/50 minuti, nel frattempo erano arrivate tutte le vecchiette della zona.
Dopo 2 mesi, per capire di chi cazzo fosse l'albero, mi danno un riferimento. Parte la denuncia.
Il tutto è successo nel 2019.
Fortuna avevo la polizza Kasko, perchè stufo di aspettare le infinite pratiche, decisi di mettere la moto a posto da solo.
Il proprietario dell'albero non ha nemmeno chiamato per sapere se era tutto a posto, però ha fatto tagliare tutto per far vedere che non era stato lui.
Ecco la Kasko non sono più riuscito a farla, forse non gli conveniva....
Sul sito ricambi World of Triumph dovresti capire se esistono i pezzi singoli, come la cornice e/o il “vetro”.
Purtroppo le parti sono sempre più vendute come Assembly, cioè un assieme di parti che compongono il faro intero.
Dai una occhiata con i numeri di telaio della tua moto, magari scopri che si può fare.
:oook:
Grazie mille, davvero interessante questo sito!
Ho visto, il faro viene venduto in pezzi separati, ma quello che interessa a me è un pezzo unico parabola-vetro e costa 465,00 €; dopo aver visto il prezzo, penso che sarebbe stato meglio se il sasso avesse colpito il radiatore o la mia gamba :)