PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi troppo buoni.....sito affidabile?



manetta scarsa
22/07/2021, 07:40
cosa ne dite?

sito recente, puzza (molto)di fake

https://www.hidayatic.com/

es : PNEUMATICO GOMMA FIRESTONE ROADHAWK 195 50 R15 82V TL ESTIVO a 20 euro:ph34r:

Pneumatico moto 190/55/17 75W Mitas Sport Force + nuovo modello posteriore DOT17 a 35 euro:ph34r:

ciliegina sulla torta....Spedizione gratuita oltre €36.00:biggrin3:

Girmet
22/07/2021, 08:49
Ci vuo poco a scoprirlo , fai da cavia.
:biggrin3:

Norik
22/07/2021, 09:15
cosa ne dite?

sito recente, puzza (molto)di fake

https://www.hidayatic.com/

es : PNEUMATICO GOMMA FIRESTONE ROADHAWK 195 50 R15 82V TL ESTIVO a 20 euro:ph34r:

Pneumatico moto 190/55/17 75W Mitas Sport Force + nuovo modello posteriore DOT17 a 35 euro:ph34r:

ciliegina sulla torta....Spedizione gratuita oltre €36.00:biggrin3:


scusa, ma dot 17 non vuol dire che è del 2017 ?
perchè a quel punto 35 euro potrebbero essere anche tantini :dubbio:

manetta scarsa
22/07/2021, 09:20
scusa, ma dot 17 non vuol dire che è del 2017 ?
perchè a quel punto 35 euro potrebbero essere anche tantini :dubbio:

quello è un esempio , prendi quello che vuoi e costa il 50x100 in meno

Norik
22/07/2021, 09:33
si ho capito, ma se mi dai una ruota del 2017 senza la possibilità di vedere come l'hai conservata in sti 4 anni 35 euro sono tanti comunque

il fatto è che se la gomma un dot17 molto probabilmente anche il resto della roba è un po vecchia, magari fondi di magazzino presi da fallimenti vari e quindi hai anche tu il 50% delle probabilità che sia roba da buttare, il tutto tralasciando il rischio che al 99% sia una truffa

tony le magnific
22/07/2021, 10:23
truffa TRUFFA

Vedi che non ce una sede sociale con indirizzo fisso, ( info e contatti ) non ce niente di niente,, normalmente le pagine de internet che hanno il carrello della spezza sopra di fianco al nome ( LOGO ) del sito SONO TRUFFE.

IO non so come sei arrivato a HIDAYAT pero si metti in cerca su Google no appare.


​TONY le magnific

Desmonio
22/07/2021, 10:42
truffa TRUFFA

Vedi che non ce una sede sociale con indirizzo fisso, ( info e contatti ) non ce niente di niente,, normalmente le pagine de internet che hanno il carrello della spezza sopra di fianco al nome ( LOGO ) del sito SONO TRUFFE.

IO non so come sei arrivato a HIDAYAT pero si metti in cerca su Google no appare.


​TONY le magnific


Ciao Tony!!!
come stai? sempre in giro col camper?


cosa ne dite?

sito recente, puzza (molto)di fake

https://www.hidayatic.com/

es : PNEUMATICO GOMMA FIRESTONE ROADHAWK 195 50 R15 82V TL ESTIVO a 20 euro:ph34r:

Pneumatico moto 190/55/17 75W Mitas Sport Force + nuovo modello posteriore DOT17 a 35 euro:ph34r:

ciliegina sulla torta....Spedizione gratuita oltre €36.00:biggrin3:


Prova a farti fare spedizione in contrassegno.
Se lo fanno ok sennò 99% è una truffa.
In effetti da sito non si riesce a vedere da nessuna parte la sede e nessun'altra informazione.
L'unico modo per contattarli è una mail @trade.com che è cinese 100%.
Io non mi fiderei ad ordinare manco i lacci delle scarpe.

tony le magnific
22/07/2021, 12:48
[QUOTE=Desmonio;7696878]Ciao Tony!!!
come stai? sempre in giro col camper?


si sono ormai quasi 3 mesi che sono in giro per la penisola iberica e le isole Baleari ho fatto fino adesso 6000 km vediamo alla fine ????

​TONY le magnific

Desmonio
22/07/2021, 12:49
[QUOTE=Desmonio;7696878]Ciao Tony!!!
come stai? sempre in giro col camper?


si sono ormai quasi 3 mesi che sono in giro per la penisola iberica e le isole Baleari ho fatto fino adesso 6000 km vediamo alla fine ????

​TONY le magnific


Me alegro mucho hermano!
Que la pase super bien , hasta luego!!!

manetta scarsa
22/07/2021, 13:19
il sito è un palese fake non vi sono dubbi....


si ho capito, ma se mi dai una ruota del 2017 senza la possibilità di vedere come l'hai conservata in sti 4 anni 35 euro sono tanti comunque

il fatto è che se la gomma un dot17 molto probabilmente anche il resto della roba è un po vecchia, magari fondi di magazzino presi da fallimenti vari e quindi hai anche tu il 50% delle probabilità che sia roba da buttare, il tutto tralasciando il rischio che al 99% sia una truffa

monto una gomma dot 2017 comprata a 1/3 di listino da una settimana e sono felicissimo, certo non pretendo che tu lo faccia o di farti cambiare idea :oook:

Norik
22/07/2021, 14:18
il sito è un palese fake non vi sono dubbi....



monto una gomma dot 2017 comprata a 1/3 di listino da una settimana e sono felicissimo, certo non pretendo che tu lo faccia o di farti cambiare idea :oook:

io NON sto dicendo che le gomme con dot vecchio siano una schifezza, ma per comprarle e usarle io voglio vedere e toccare con mano il prodotto
perchè se sono state conservate come si deve allora sono ottime,
io stesso ho montato gomme di qualche anno prima, ma solo dopo essermi sincerato che fossero stoccate a dovere
ripeto, aldilà del sito che sembra una truffa al 99,9%, la gomma datata io la compro solo se me la fanno toccare con mano di sicuro non su internet

Desmonio
22/07/2021, 14:25
z4fun ma tu che te ne intendi cosa dici a proposito di gomme "datate" e condizioni di stoccaggio?

armageddon
22/07/2021, 15:27
io qualche anno fa comprai 4 gomme per l'auto

macheamico6
22/07/2021, 19:49
scusa, ma dot 17 non vuol dire che è del 2017 ?
perchè a quel punto 35 euro potrebbero essere anche tantini :dubbio:


si ho capito, ma se mi dai una ruota del 2017 senza la possibilità di vedere come l'hai conservata in sti 4 anni 35 euro sono tanti comunque

il fatto è che se la gomma un dot17 molto probabilmente anche il resto della roba è un po vecchia, magari fondi di magazzino presi da fallimenti vari e quindi hai anche tu il 50% delle probabilità che sia roba da buttare, il tutto tralasciando il rischio che al 99% sia una truffa


io NON sto dicendo che le gomme con dot vecchio siano una schifezza, ma per comprarle e usarle io voglio vedere e toccare con mano il prodotto
perchè se sono state conservate come si deve allora sono ottime,
io stesso ho montato gomme di qualche anno prima, ma solo dopo essermi sincerato che fossero stoccate a dovere
ripeto, aldilà del sito che sembra una truffa al 99,9%, la gomma datata io la compro solo se me la fanno toccare con mano di sicuro non su internet


@z4fun (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=54875) ma tu che te ne intendi cosa dici a proposito di gomme "datate" e condizioni di stoccaggio?

Le gomme hanno una sorta di cera/patina che le conserva anche per anni e anni, quindi è indifferente se ne sono trascorsi diversi dalla data di fabbricazione. Se sono state montate e hanno girato anche per pochissimo, e per pochissimo intendo decine di metri e non chilometri, inizia il processo di invecchiamento anche se poi non girano più. Pertanto anche la presenza degli aghetti di gomma non sta ad indicare che la gomma non abbia girato.
Ora, se da un lato è possibile accertare la presenza della cera/patina, per tutto il resto?!
Come fai a sapere se una gomma è stata correttamente stoccata?! Se è stata del tempo sotto zero, oppure al sole a 35°, o sott'acqua, oppure impilata male e quant'altro?!

Norik
23/07/2021, 10:09
Le gomme hanno una sorta di cera/patina che le conserva anche per anni e anni, quindi è indifferente se ne sono trascorsi diversi dalla data di fabbricazione. Se sono state montate e hanno girato anche per pochissimo, e per pochissimo intendo decine di metri e non chilometri, inizia il processo di invecchiamento anche se poi non girano più. Pertanto anche la presenza degli aghetti di gomma non sta ad indicare che la gomma non abbia girato.
Ora, se da un lato è possibile accertare la presenza della cera/patina, per tutto il resto?!
Come fai a sapere se una gomma è stata correttamente stoccata?! Se è stata del tempo sotto zero, oppure al sole a 35°, o sott'acqua, oppure impilata male e quant'altro?!

la gomma perde la patina anche se la lasci all' aperto per lungo tempo
la gomma per essere stoccata bene dovrebbe stare al chiuso e non con luce solare diretta
quindi se quando la tocchi non ha la "famosa patina" te ne accorgi
motivo per cui da un sito internet IO non prenderei mai gomme con dot di più di 1 anno

macheamico6
23/07/2021, 12:18
la gomma perde la patina anche se la lasci all' aperto per lungo tempo
la gomma per essere stoccata bene dovrebbe stare al chiuso e non con luce solare diretta
quindi se quando la tocchi non ha la "famosa patina" te ne accorgi
motivo per cui da un sito internet IO non prenderei mai gomme con dot di più di 1 anno

ah su questo sono completamente d'accordo