PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova pompa radiale per Street 675

RedNocte
23/07/2021, 10:31
Ciao a tutti, stavo pensando ad un upgrade per la mia Street 675 R 2014

Attualmente monta la pompa originale radiale Nissin, che dovrebbe essere una 19x21, una pompa che a quanto leggo è senza infamia e senza lode.

Il problema è che come feeling la trovo dura e con molto on-off, ha pochissima modulabilità, dopo aver fatto uno spurgo perché ogni tanto sentivo che la leva allungava la corsa questo difetto è addirituttra aumentato, dopo un giro abbastanza lungo la mano tende ad indolenzirsi.

Sinceramente di far revisionare la pompa non ne ho voglia, non ho problemi in questo caso a spendere per avere qualcosa in più come qualità e feeling.

Stavo pensando ad una RCS normale (almeno ha il microint dello stop e mi evito l'idrostop che dovrei montare con una pompa a interasse fisso).

Mi consigliereste la 19 o la 17 con le pinze stock Nissin che monta la mia R?

Grazie :laugh2:

Dennis
23/07/2021, 13:25
19, è la misura corretta.

RedNocte
23/07/2021, 16:16
19, è la misura corretta.
Grazie Dennis, dici che il 17 (essendo in teoria più modulabile) si adatterebbe male?

Spoly
23/07/2021, 17:05
Ciao, se ti può interessare ne sto vendendo una nel Mercatino del forum :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/308138-pompa-freno-radiale-accossato-19x20.html

RedNocte
27/07/2021, 18:05
RCS19 arrivata, montata e subito testata per andare a lavoro.

Super contento della scelta fatta.

Risolto il problema dell'on/off sfiorando la leva con la nissin, soprattutto dopo averla messa con interasse 18 ora la corsa della leva è aumentata e lo sforzo da fare è minimo, e si sente la differenza tra il pinzare qualche millimetro o tutto. Super modulabile!

Inoltre posso tenere la distanza dalla manopola ancora più vicina, non avendo una manona la cosa aiuta molto :w00t: