PDA

Visualizza Versione Completa : HUGO MILLAN



Desmonio
26/07/2021, 07:11
Ma avete visto?
Vi rendete conto di cosa è potuto succedere?

kaprone
26/07/2021, 08:20
Non ho visto il video dell'incidente, ma ho letto ieri della disgrazia. Non capisco come sia stato possibile che venisse travolto nel momento in cui era di nuovo in piedi e, teoricamente, visibile da parte dei piloti che sopraggiungevano

Desmonio
26/07/2021, 08:45
Non ho visto il video dell'incidente, ma ho letto ieri della disgrazia. Non capisco come sia stato possibile che venisse travolto nel momento in cui era di nuovo in piedi e, teoricamente, visibile da parte dei piloti che sopraggiungevano


Ho visto il video e ti consiglio di non guardarlo.
Sono cose che accadono in una frazione di secondo.
Velocità e concitazione del momento fanno una parte, la SFIGA fa il resto.

alex78pe
26/07/2021, 09:21
Io avevo letto di qualche polemica per l'intervento in ritardo della bandiera rossa, di responsabilità della direzione gare ecc...
Poi ho visto il video...
La vedo come Desmonio, la sfiga qua ci ha messo parecchio del suo, high side praticamente "sul posto" (è ricaduto praticamente quasi sullo stesso punto dove è stato sbalzato) e dopo una manciata di secondi è arrivato un gruppo di piloti numeroso e compatto, era praticamente impossibile che qualcuno non impattasse con il povero Millan ��

Walter_il_Sardo
26/07/2021, 09:30
Rip povero ragazzo.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Desmonio
26/07/2021, 11:46
tony le magnific
ti chiedo per favore di rimuovere il link al video.
Perdonami ma trovo di cattivo gusto divulgare queste immagini.
Grazie, so che capirai.

Speed Demon
26/07/2021, 12:21
Gli è andata veramente male a restare in traiettoria a centro curva, sarebbe stato un miracolo se nessuno lo avesse preso, purtroppo è uno degli inicidenti dai quali è quasi impossibile uscire illesi.
Rip

Desmonio
26/07/2021, 12:25
Gli è andata veramente male a restare in traiettoria a centro curva, sarebbe stato un miracolo se nessuno lo avesse preso, purtroppo è uno degli inicidenti dai quali è quasi impossibile uscire illesi.
Rip


L'hanno centrato quando si è rialzato e cercava di uscire dalla pista.
Fosse scappato nel senso opposto sarebbe ancora qui.
Ma è andato verso la traiettoria dell'uscita di curva.

Speed Demon
26/07/2021, 14:51
L'hanno centrato quando si è rialzato e cercava di uscire dalla pista.
Fosse scappato nel senso opposto sarebbe ancora qui.
Ma è andato verso la traiettoria dell'uscita di curva.Beh in quel momento data la coincitazione e la naturale paura del trovarsi in mezzo alla pista gli è venuto spontaneo cercate di scappare dritto davanti a se ,invece che dal lato opposto. È questione di istanti che fanno la differenza tra morire od uscire illesi

urasch
26/07/2021, 14:56
.

edotto
26/07/2021, 19:49
Pazzesco. Povero ragazzo.

GHILMNO
26/07/2021, 22:23
Purtroppo quando ci si mette di mezzo la sfiga c'è ben poco da fare.. condoglianze alla famiglia. :(