PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Appena arrivata, prime modifiche Street Scrambler 2019!

FedeRBS
26/07/2021, 17:36
Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli mi sono deciso e la scorsa settimana ho finalmente portato a casa una Street Scrambler 2019 con 15.000km.

Fatti i primi 400km circa, figata! La moto mi piace, si Usa davvero bene ma...è già tempo di modifiche.

Vorrei se possibile migliorare 3 aspetti:

Calore scarico, ho letto qui sul forum che l'unico vero rimedio è lo scarico basso( si perde l'identità scrambler ma io la moto la voglio godere ed anche con passeggero).
Chiedo quindi Consiglio per una soluzione al problema che sia il decat o lo scarico basso...

Confort sella, vorrei trovare una sella comoda sia per me che per la signora, sono altro 1 e 87 per cui più alta è più riuscirei a stendere le ginocchia(ho letto anche di pedane più sottili e quindi più basse)

Protezione dall'aria. Cupolino? Quale? Quelli diciamo "slim", Che esteticamente non sono male, hanno anche una funzione pratica?

Grazie a tutti anticipatamente!

274096

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

spendy
26/07/2021, 18:47
Ciao, sono alto come te ed uso il cupolino Piranha della Dart. Mi trovo bene, toglie un pò di aria.
Per il calore dello scarico ho preso il decat. Scalda sempre, ma di meno. Mi piacciono troppo gli scarichi alti ...
Per la sella più comoda sono in stanby. Dovrei trovare qualcosa di compatibile con gli attacchi della borsa laterale Shad che ho.
Lamps

FedeRBS
27/07/2021, 17:05
Grazie mille...
Per la sella ho letto anche io che bisogna prestare attenzione sulla compatibilità con i telaietti portaborse e portapacchi.
Mi sto guardando attorno anche per una borsa laterale, cercherò di trovare qualcosa di compatibile con selle che mi piacciono oppure mettermi e modificare gli attacchi.