Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler feedback sospensioni FOX

miky_ska
26/07/2021, 22:53
Ho una street scrambler del 2019, qualche tempo fa ho trovato una concessionaria che vendeva usate un kit di spospensioni fox + terminale di scarico vance hines. L'offerta mi è sembrata vantaggiosa ed ho comprato entrambi.

Dopo qualche mese di utilizzo e un giro di una settimana in Croazia devo dire che le sospensioni posteriori FOX sono davvero di un altro pianeta. Hanno migliorato a mio avviso stabilità e ciclistica!! Tutta un'altra moto!

Lo scarico direi che più di togliere qualche kg non fa gran ché...

elTTrionfante
27/07/2021, 13:36
ciao, benvenuto nel forum.

Con l'anteriore come ti sei trovato? non è sbilanciata? nel senso posteriore ottimo e anteriore meh! ?
Io non me ne intendo...va bene anche originale... ;) vorrei solo che la street scrambler fosse più alta di 1 massimo 2 cm e sto studiando le varie soluzioni senza venirne a capo.

miky_ska
04/08/2021, 06:54
Ciao e grazie mille! :)

L’anteriore pecca ancora secondo me perché affonda troppo, stavo pensando di comprare le molle progressive di TEC come prossimo acquisto. Leggendo i vari commenti sembrano abbastanza buone .

Altra cosa che migliorerei forse è la frenata anteriore. Ma forse è solo una mia impressione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se trovi il modo di rialzarla un po’ fammi sapere [emoji41][emoji41] anche a me piacerebbe sentirla un po’ più alta [emoji1303][emoji1303]

Sent from my iPhone using Tapatalk