PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Aiutino....

FICHI
29/07/2021, 19:41
Benchè lo abbia ordinato a giugno...non mi arriva (in tempi utili) il rack , GIVI , per le borse laterali :( , quindi mi sono fatto imprestare delle borse morbide (semirigide)...

Ora...naturalmente, la borsa lato silenziatore và ad appoggiarsi al...silenziatore (anche se non in modo...."pesante").

Detto ciò vi chiedo... cosa frappongo tra silenziatore e borsa al fine di....salvaguardare (da righe e segni vari) il silenziatore ed al contempo salvaguardare , dal calore, la borsa?

Grazie per i suggerimenti ;)

massi69
29/07/2021, 20:31
Grazie per i suggerimenti ;)

https://fluetube.com/accessori-isolamento-canne-fumarie-e-tubi/573-coppella-isolante-in-lana-di-roccia-rivestita-alu-250.html?gclid=CjwKCAjwo4mIBhBsEiwAKgzXOKlpGHHEnZXoBlzXworL9tWJJhi5zquKCD5QOMZ32C3RwTUKzVRj2xoCkhYQAvD_BwE

visto che è temporaneo.....fagli una specie di cuscino da interporre tra la borsa e il terminale....poca spesa tanta resa

FICHI
29/07/2021, 20:35
Grazie.

Stavo giusto...."operando" nella ricerca di qualcosa del genere ; ed ho trovato, qualcosa da apporre alla borsa e qualcosa da apporre sul silenziatore ; così le due "cose" :) sbatteranno tra loro, senza rovinare....nulla ;)

pier74
29/07/2021, 20:45
Un foglio di termoriflettente du quelli che si mettono dietro I termosifoni? Hanno un lato lievemente imbottito ed uno di alluminio..
O un pezzo di coperture dell'asse da stiro messo sotto la borsa con biadesivo..
Ma comunque non devono essere a contatto con lo scarico per lunghi periodi..
Se invece c'e' contatto e ti serve una soluzione temporanea,vai in un moto ricambi, prendi un paio di fascette in acciaiao armonico,di quelle che si usano per fissare il terminale al telaio.
Quelle hanno un rivestimento in gomma che va a contatto con il terminale e non lo graffiano, inoltre la gomma e'ripiegata sulla parte esterna della fascetta che proteggerebbe pure la valigia,mettendone un paio dovresti riuscire a proteggere dai graffi e lasciare un passaggio per l'aria.
Magari sono brutte, ma solo per un viaggio...oppure una classica protezione anticaduta per lo scarico, quelle specie di tubi di gomma...ma lo spessore aumenta

FICHI
29/07/2021, 21:02
Umhhh interessanti proposte ;)

_sabba_
29/07/2021, 21:02
Si, magari piegato in due per aumentare lo spessore e la schermatura dal calore.

Io ne uso un pezzo quando vado in modo sottozero, mettendolo su petto e pancia.

:oook:

RB74
30/07/2021, 09:58
https://fluetube.com/accessori-isolamento-canne-fumarie-e-tubi/573-coppella-isolante-in-lana-di-roccia-rivestita-alu-250.html?gclid=CjwKCAjwo4mIBhBsEiwAKgzXOKlpGHHEnZXoBlzXworL9tWJJhi5zquKCD5QOMZ32C3RwTUKzVRj2xoCkhYQAvD_BwE

visto che è temporaneo.....fagli una specie di cuscino da interporre tra la borsa e il terminale....poca spesa tanta resa

QUOTO!

massi69
30/07/2021, 13:00
Io ne uso un pezzo quando vado in modo sottozero, mettendolo su petto e pancia.

:oook:

e se mai ti divesse capitare l l'incontro galante quando ti fai i tuoi giretti da lupo solitario, che gli fai vedere nel momento topico.. l abbigliamento intimo dei rockets....cm gliela stimoli la libido?😂

_sabba_
30/07/2021, 14:37
È fatto in modo da piegarsi come un giornale tabloid.
Per la libido semmai ci vuole la pillola magica.

:laugh2:

ukkiu
01/08/2021, 18:39
Ciao, anche io sono rimasto senza supporto pet le borse, ma ho preso quello della swmoteck con adattatori givi, arrivato in tre gg