Visualizza Versione Completa : Costo verniciatura
Secondo voi quanto può costare per essere una cosa "onesta" la verniciatura di un parafanghino color Bianco White Fusionpreso ora in VTR?
Mi hanno chiesto 90 euri ma mi sa tanto di LADRATA!
cheddite?
melosghiccio
21/07/2007, 14:21
ladri
Marco Manila
21/07/2007, 14:22
Bhè, 90€ paio no parecchi anche a me....
Prova a farti fare un altro preventivo da un altro, vedrai che la cifra cala.
aleracing 1981
21/07/2007, 15:53
io con 200 euro ho fatto serbatoio codone e parafango anteriore,pastello + trasparente...
90...???:blink:no ladri di più
mentre rispondete a lui vi faccio anche un'altra domanda, la riverniciatura totale quanto viene a costare mediamente '?
Hannibal
22/07/2007, 00:02
mentre rispondete a lui vi faccio anche un'altra domanda, la riverniciatura totale quanto viene a costare mediamente '?
da 400 a 600 euro ?
Ora se volete potete continuare a rispondere a me...
quindi?
quanto potrebbe costarmi da uno onesto?
TUTTI QUELLI CHE HANNO VERNICIATO IL PARAFANGHINO DI OFFICINA AGRICOLA QUANTO HANNO SPESO?
Rici, non so da chi sei andato ma ti dico che dal "noto" carrozziere in Strada Battaglia con € 100 mi riverniciarono tutta la coda del kawasaki compresa la stuccatura del monoposto- mi sembra cge E.90 per un parafango siano un po' tantini.. :rolleyes:
Ciao
mondez77
23/07/2007, 08:55
Dipende pure che tipo di verniciatura dovrai fare...
gigaspeed
23/07/2007, 09:16
UN PO' TANTINO..
Bianco White Fusion
Per favore mi dite quanto dovrebbe costare?
Avv. del Diavolo
24/07/2007, 10:23
a me per verniciare un bauletto di nero lucido mi hanno chiesto 100€ !!!!!!!!!!!!!!
sti cazzi! me lo sono tenuto orrendo così com'è!
a rimini o nelle marche c'è qualcuno che me lo fa ad un costo sociale?
dai.. possibile che nessuno abbia mai fatto riverniciare il parafanghino posteriore comprato da Officina Agricola?
dai.. possibile che nessuno abbia mai fatto riverniciare il parafanghino posteriore comprato da Officina Agricola?
Ciao rici, prova da un carrozziere non prestigioso.
Tanto sono tutti in grado di fare un simile lavoro.
Dovresti cavartela con 30-40 euro al max....a me per dirti non l'ha fatto pagare perchè avevo portato li la macchina.
Pier
Ciao rici, prova da un carrozziere non prestigioso.
Tanto sono tutti in grado di fare un simile lavoro.
Dovresti cavartela con 30-40 euro al max....a me per dirti non l'ha fatto pagare perchè avevo portato li la macchina.
Pier
Magari ne trovassi uno..
Grazie!
mattfactory
25/07/2007, 08:24
Ragazzi non è tanto considerando che stiamo parlando di un pezzo in vtR.
Cè da considerare che su un pezzo in VTR si ci deve lavorare parecchio.
Tra una buona preparazione e stuccatture ne passa di tempo.
Poi si ci deve dare una bella passata di fondo e riprendere di nuovo.
Ma lo sapete quanto costa il colore metal?
Non parlando dei costi della Vernice trasparente di buona fattura!!
Certo dipende anche dai prodotti che usa .
Per farti quel prezzo vuol dire che usa prodotti di marca.
Io pago tanto solo per fare passare la vernice trasparente in un parafango in carbonio per le brutali!!
Ragazzi non è tanto considerando che stiamo parlando di un pezzo in vtR.
Cè da considerare che su un pezzo in VTR si ci deve lavorare parecchio.
Tra una buona preparazione e stuccatture ne passa di tempo.
Poi si ci deve dare una bella passata di fondo e riprendere di nuovo.
Ma lo sapete quanto costa il colore metal?
Non parlando dei costi della Vernice trasparente di buona fattura!!
Certo dipende anche dai prodotti che usa .
Per farti quel prezzo vuol dire che usa prodotti di marca.
Io pago tanto solo per fare passare la vernice trasparente in un parafango in carbonio per le brutali!!
Mai preso nulla da Officina Agricola, ma mi sembra che i pezzi vengano forniti già pronti per la verniciatura e non richiedano né stuccature né fondo.
mattfactory
25/07/2007, 09:22
Tutti i pezzi in vtr devo essere lavorati in ogni caso fidati.
Anche perche cè sempre un piccolo strato di cera ,che deve essere tolta assolutamente.
Ci sono carro che non lo sanno quindi appena verniciano sopra poi dopo un pò di tempo vedi cosa succede.
Tutti i pezzi in vtr devo essere lavorati in ogni caso fidati.
Anche perche cè sempre un piccolo strato di cera ,che deve essere tolta assolutamente.
Ci sono carro che non lo sanno quindi appena verniciano sopra poi dopo un pò di tempo vedi cosa succede.
Lo so, ogni tanto mi chiudo anch'io in garage ad intossicarmi lavorando la vetroresina.
Potrei sbagliarmi perchè da loro non ho mai preso nulla, ma mi sembra che i pezzi di Officina Agricola vengano forniti già scerati e con il fondo bianco per la verniciatura.
mattfactory
25/07/2007, 11:21
Bohy so che sono bravi ma mi pare difficile che arrivano da decerati.
Considera che tutti li consegnano con il famoso jeckot o come cavolo si scrive!!
Magari ne trovassi uno..
Grazie!
Ciao Rici.
Immagino che tu abbia già sentito la carrozzeria in via armistizio dove c'era il distributore della Q8......Ha sparato alto?
Ciao
andy3
io con 200 euro ho fatto serbatoio codone e parafango anteriore,pastello + trasparente...
io 400... ma 2 colori (nero e arancione)..........
mattfactory
26/07/2007, 11:43
Ragazzi ma comunque i prezzi sono questi se volete un lavoro fatto di media qualità!!
Ciao Rici.
Immagino che tu abbia già sentito la carrozzeria in via armistizio dove c'era il distributore della Q8......Ha sparato alto?
Ciao
andy3
Non ma vado subito a sentire visto che é sotto casa...
Graz
Giusto, il bianco della nuova speed e' una tinta pastello, bastano anche la meta di 90 euro per riverniciarlo, pero' se il fondo della vetroresina non e' perfetto e occorre stucco e altri fondi vari la cifra potrebbe essere anche onesta..
Ciao Rici.
Che ti ha detto la carrozzeria armistizio? Te lo chiedo perchè anch'io vorrei prendere cupolino e parafango in vetroresina..
Ciao.
andy3