PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



Gerry4speed
02/08/2021, 16:05
Salve ragazzi, buongiorno a tutti, mi chiamo Germano e sono nuovo del gruppo. Sono amante appassionato dei motori in generale, del motorsport e della motocicletta da quando a "... " anni rubavo il "galletto" che mio nonno aveva lasciato a mio zio.
Quel che rimane tra virgolette non si puo' dire potrebbe (potrebbe... nessuna affermazione di responsabilita'! ) essere stato reato. Bene sarebbe comunque prescritto, perche' di anni ne ho gia' qualcuno. Nel 2005 ... mamma mia cosi' tanto tempo fa! ... sono entrato in possesso della mia 955i speed triple del 2001 nera. Fedele compagna, pur con il suo caratterino che per me e' quello che la rende amabile, di tante giornate kilometricamente divertenti ed appaganti. La sostituisco per lunghi viaggi con una teutonica BMW RT1200 che l'inglesina matura ma in ottima forma tollera solo perche' si lascia apostrofare "sei piu' giovane eppure guarda come sei grassa!" e, ragazzi, devo confessare che ho anche amanti giapponesi tra le quali mi e' pure rimasta attaccata quella che e' stata un amore grande (Honda CBR 1100XX) . Ora basta se no divento troppo pesante e verboso... del resto sono anche un "parolaio" per mestiere. Va bene, l'inglesina e' nel cuore e proprio in questo periodo riscopriamo nuove gioie insieme. Mi chiede un regalo e, vista la differenza di eta' tra me e lei, mi sa che converra' che glielo faccia... per tenerla buona.
Un silenziatore sportivo. Eh si quando la guardo la amo cosi' come e' ma quel tubone cromato ... insomma le ci vuole un interventino estetico ringiovanente. Se qualcuno volesse darmi qualche consiglio...intanto ne approfitterei per vedere se sul forum qualcuno ne vende uno ... se mi consentite. Viva la Moto.

Fiorenero
02/08/2021, 16:21
Ciao!!!

iNge1337
03/08/2021, 04:48
benvenuto!

bech
03/08/2021, 04:49
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

Becks
03/08/2021, 14:16
Ciao...

macheamico6
04/08/2021, 15:19
:icon_welcome: :yess:

Just81
08/08/2021, 11:20
Ciao e benvenuto :oook: