Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Non riesco a guidarla
IronBeast
03/08/2021, 07:05
Buongiorno ragazzi,
ieri ho portato la street a fare il primo tagliando, mentre ero in officina ho fatto presente ai ragazzi che mi trovo veramente somodo con le leve del cambio e del freno.
Per prima cosa sono veramente troppo piccole, se guido piano e vado in città è tutto ok, se vado in superstrada/autostrada anche; ma se vado sulle curve e cerco una guida più sportiva, accentuando le pieghe diventa un problema.
Il freno posteriore riesco a toccarlo (quindi non a premerlo come si deve ma a toccarlo) forse 1 volta su 10. Questo a prescindere dalla calzatura. (Stivali racing, scarpe tecniche alpinestar e scarpe normali)
Il cambio è anche peggio, perchè con gli stivali soprattutto non riesco proprio a fare niente. Non cambia, cambia male, con ritardi assurdi.
In pratica o guido come se portassi un T-Max oppure rischio di farmi male.
Aggiungo anche che dopo il tagliando (forse una mia impressione) la moto sembra averne di più. Sembra andare di più. E qui la cosa si complica, perchè se non riesco a usare i piedi, è un casino.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Sapete come posso fare per risolvere?
Grazie
Non ho presente gli attacchi dei pedali della RS.
Fai un paio di foto e postale, così ci studiamo su.
Magari bastano un paio di distanziali sul perno, ma ovviamente bisogna prima conoscere bene “il pollo”.
:biggrin3:
Buongiorno ragazzi,
ieri ho portato la street a fare il primo tagliando, mentre ero in officina ho fatto presente ai ragazzi che mi trovo veramente somodo con le leve del cambio e del freno.
Per prima cosa sono veramente troppo piccole, se guido piano e vado in città è tutto ok, se vado in superstrada/autostrada anche; ma se vado sulle curve e cerco una guida più sportiva, accentuando le pieghe diventa un problema.
Il freno posteriore riesco a toccarlo (quindi non a premerlo come si deve ma a toccarlo) forse 1 volta su 10. Questo a prescindere dalla calzatura. (Stivali racing, scarpe tecniche alpinestar e scarpe normali)
Il cambio è anche peggio, perchè con gli stivali soprattutto non riesco proprio a fare niente. Non cambia, cambia male, con ritardi assurdi.
In pratica o guido come se portassi un T-Max oppure rischio di farmi male.
Aggiungo anche che dopo il tagliando (forse una mia impressione) la moto sembra averne di più. Sembra andare di più. E qui la cosa si complica, perchè se non riesco a usare i piedi, è un casino.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Sapete come posso fare per risolvere?
Grazie
Io il freno posteriore ho rinunciato ad usarlo fondamentalmente, per il mio piedone rimane troppo interno e scomodo da trovare, sul cambio però ho avuto problemi di innesto solo quando per motivi esterni ho dovuto allungare l’intervallo di un tagliando, le marce forzavano ad entrare o saltavano appena dopo l’innesto, problema ovviamente sparito dopo la sostituzione dell’olio.
Eccetto per quell’avvenimento il cambio lo trovo sempre bene e molto preciso nell’innesto marcia
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Penso che Iron si riferisca al fatto che NON trova i pedali, più che alla difficoltà di inserire le marce o alla potenza frenante al posteriore.
:dubbio:
Penso che Iron si riferisca al fatto che NON trova i pedali, più che alla difficoltà di inserire le marce o alla potenza frenante al posteriore.
:dubbio:
Ho capito e sul freno posteriore sono pienamente d’accordo nemmeno io lo trovo e lo uso solo agli stop ed ai semafori, momento in cui ho il tempo di cercarlo
Sul cambio come scritto prima non ho mai avuto problemi a trovarlo ed usarlo (eccezionale fatta per l’olio esausto che impedisce il suo funzionamento)
Come scritto sopra ho un discreto piedone e mi è successo con altre moto di cambiare marcia col collo della piede [emoji28][emoji28][emoji28], sulla 765 R non riscontro il problema, anzi non ho mai avuto da ridire sull’ergonomia della leva del cambio
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Se eravate delle geishe non avevate quel problema.
Se ho ben capito siete un mix tra Piedone lo Sbirro e Rubeus Hagrid…
:laugh2:
A parte gli scherzi, fate qualche foto delle zone incriminate, così ci possiamo ragionare su!
:oook:
Ma non riesci a toccarle nel senso che sono troppo interne rispetto al tuo piede, o nel senso che non riesci a infilarci il piede sotto/sopra perchè sono troppo alte/basse?
Per me era il secondo caso, ho le gambe abbastanza lunghe e le leve rimanevano troppo alte; facevo fatica ad andare a cercarle col piede. Per frenare e per scalare dovevo piegare il piede tantissimo per metterlo sopra la leva e a salire di marcia facevo fatica a mettere abbastanza forza perchè la leva rimaneva troppo lontana e mi capitava spesso di sfollare. Ho risolto molto semplicemente smontando le pedane e avvitando gli snodi sull'asta del cambio e sull'asta del freno, così le pedane si sono abbassate e adesso mi trovo alla perfezione
Ma non riesci a toccarle nel senso che sono troppo interne rispetto al tuo piede, o nel senso che non riesci a infilarci il piede sotto/sopra perchè sono troppo alte/basse?
Per me era il secondo caso, ho le gambe abbastanza lunghe e le leve rimanevano troppo alte; facevo fatica ad andare a cercarle col piede. Per frenare e per scalare dovevo piegare il piede tantissimo per metterlo sopra la leva e a salire di marcia facevo fatica a mettere abbastanza forza perchè la leva rimaneva troppo lontana e mi capitava spesso di sfollare. Ho risolto molto semplicemente smontando le pedane e avvitando gli snodi sull'asta del cambio e sull'asta del freno, così le pedane si sono abbassate e adesso mi trovo alla perfezione
Per me la leva rimane troppo interna e devo tipo slogare l’articolazione della caviglia per frenare
Mi pare che diverse moto siano studiate per chi è “corto”, in molte recensioni e prove su legge che chi supera i 180 cm
Come se oggi essere più alti di 180 cm fosse una rarità [emoji28][emoji28][emoji28]
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Sono 1,70 e anche io faccio fatica con la leva del freno posteriore...
Mi sembra troppo interna e piccola, devo sempre andarla a cercare col piede (ho il 41).
Con quella del cambio invece mi trovo bene.
IronBeast
03/08/2021, 10:14
La leva del freno posteriore è veramente troppo piccola, pausa pranzo posto foto.
Sono costretto a ruotare il piede verso l'interno, ma ovviamente non può essere una soluzione. Dopo qualche minuto sento fastidio, sono costretto a tornare nella posizione normale. Purtroppo all'occorrenza il freno posteriore diventa inesistente.
Con il cambio va un po meglio, però se metto gli stivali faccio molta più fatica nell'utilizzo. Lavoro meno con la caviglia e da li a poco sento dolore alla gamba e alla schiena. Se metto una scarpa normale riesco a lavorare bene.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210803/6a07d10ea3df91d937e5f167a5d4958d.jpg
Passando al volo sono riuscito a fare qualche foto
Pedale freno visto da sopra
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https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210803/9a1e8da6fa193b2f82009fb34ad41bd9.jpg
Leva cambio vista da sopra
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https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210803/d895b2fc1fe895fd3d670175860a4581.jpg
Vista laterale della leva del cambio, lo spazio per chi non ha i piedini di fata effettivamente non è tanto, ma io nonostante il mio 45 e mezzo riesco a cambiare agevolmente le marce, ovviamente non con la punta del piede [emoji28][emoji28][emoji28]
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Il problema vero è il pedale del freno posteriore.
È incredibilmente incassato.
Come è fissato?
Ha un bullone centrale di sicuro, ma dove è fissato?
Spero si possa spessorare!
:wacko:
Il problema vero è il pedale del freno posteriore.
È incredibilmente incassato.
Come è fissato?
Ha un bullone centrale di sicuro, ma dove è fissato?
Spero si possa spessorare!
:wacko:
Se mi ricordo la prossima volta che ci passo vicino vedo di guardarci
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snake_989
03/08/2021, 20:45
Io con 45 di piedi e 1. 75 di altezza non riscontro problemi. Secondo me é solo questione di prenderci abitudine e soprattutto stare con la corretta postura. Quando presi la mia prima moto avevo problemi simili. Davo la colpa ai stivali da moto troppo rigidi e grandi e alle leve alte, ma alla fine ero io che stavo messo male come posizione.
Io con 45 di piedi e 1. 75 di altezza non riscontro problemi. Secondo me é solo questione di prenderci abitudine e soprattutto stare con la corretta postura. Quando presi la mia prima moto avevo problemi simili. Davo la colpa ai stivali da moto troppo rigidi e grandi e alle leve alte, ma alla fine ero io che stavo messo male come posizione.
Sul cambio posso darti ragione, sul freno posteriore invece mi sento di dissentire.
Specialmente con gli stivali da moto è davvero difficile utilizzarlo durante la guida, ancora di più se sportiva
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https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210803/c788868079f883d8d2552425442af5f0.jpg
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Purtroppo non c’è grande spazio per infilare il telefono, è attaccata sul retro del paratacco della pedana, non può quindi essere facilmente spostata, credo l’unica sia sostituirla, sempre che esistano kit che assolvano a questo scopo o cambiare lo stile di guida ignorando il freno posteriore
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Massimo F
10/08/2021, 10:54
A mali estremi si potrebbe scaldare e dargli una piega diversa per allinearla meglio rispetto alla pedana.
A mali estremi si potrebbe scaldare e dargli una piega diversa per allinearla meglio rispetto alla pedana.
Mi pare abbastanza estrema come soluzione, oltretutto potrebbe rompersi mentre provi a fargli fare quella torsione
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Massimo F
10/08/2021, 15:39
Mi pare abbastanza estrema come soluzione, oltretutto potrebbe rompersi mentre provi a fargli fare quella torsione
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Potrebbe rompersi se la pieghi a freddo...non a caldo ( intendo 300 gradi con pistola termica ), fidati.
Potrebbe rompersi se la pieghi a freddo...non a caldo ( intendo 300 gradi con pistola termica ), fidati.
Potrebbe essere più facile trovare una leva differente [emoji28][emoji28][emoji28]
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Massimo F
10/08/2021, 16:10
Potresti anche pensare di adattarci un estensione pedale freno....
Il cambio hai risolto ??
Potresti anche pensare di adattarci un estensione pedale freno....
Il cambio hai risolto ??
Io non ho mai avuto problemi a cambiare marcia ed ormai dopo quasi 4 anni mi sono disabituato ad usare il freno posteriore
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Buongiorno ragazzi,
ieri ho portato la street a fare il primo tagliando, mentre ero in officina ho fatto presente ai ragazzi che mi trovo veramente somodo con le leve del cambio e del freno.
Per prima cosa sono veramente troppo piccole, se guido piano e vado in città è tutto ok, se vado in superstrada/autostrada anche; ma se vado sulle curve e cerco una guida più sportiva, accentuando le pieghe diventa un problema.
Il freno posteriore riesco a toccarlo (quindi non a premerlo come si deve ma a toccarlo) forse 1 volta su 10. Questo a prescindere dalla calzatura. (Stivali racing, scarpe tecniche alpinestar e scarpe normali)
Il cambio è anche peggio, perchè con gli stivali soprattutto non riesco proprio a fare niente. Non cambia, cambia male, con ritardi assurdi.
In pratica o guido come se portassi un T-Max oppure rischio di farmi male.
Aggiungo anche che dopo il tagliando (forse una mia impressione) la moto sembra averne di più. Sembra andare di più. E qui la cosa si complica, perchè se non riesco a usare i piedi, è un casino.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Sapete come posso fare per risolvere?
Grazie
Scusa la domanda scema, ma la moto non l’hai provata prima di comprarla?
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Byemme62
08/10/2021, 10:53
Ho appena fatto il contratto d'acquisto di una 765 R.
In concessionaria hanno una demo, uguale a quella che mi arriverà, e ho auto modo di provarla 2 volte.
Il freno posteriore non riesco ad utilizzarlo correttamente, Il cambio sì, tutto ok.
Penso che risolverò mettendo una estensione alla pedana del freno.
Sono 182 cm e 44 di piede. il freno posteriore è utile e piacevole da utilizzare e non me ne voglio privare.
Ho notato anche che le pedane sono un po' corte. Non riesco ad appoggiare tutto il piede.
Mi capita raramente perché sono solito appoggiare la sola punta, ma quando lo faccio una parte della suola rimane fuori.
Può darsi che sforzandomi io riesca a appoggiare tutto il piede, ma avrei una seduta non comoda e tranquilla.
Byemme62
13/10/2021, 14:18
Il freno posteriore non riesco ad utilizzarlo correttamente,
Penso che risolverò mettendo una estensione alla pedana del freno.
Ho notato anche che le pedane sono un po' corte. Non riesco ad appoggiare tutto il piede.
Mi capita raramente perché sono solito appoggiare la sola punta, ma quando lo faccio una parte della suola rimane fuori.
Può darsi che sforzandomi io riesca a appoggiare tutto il piede, ma avrei una seduta non comoda e tranquilla.
Nell'attesa che mi arrivi la moto, sto cercando in internet questi prodotti.
Sulle pedane il discorso è ancora da verificare una volta che mi arriva in quanto la spesa non sarebbe indifferente.
Sull'espansione del pedale del freno invece azzarderei l'acquisto in quanto male non farebbe.
Ho constatato che faccio fatica a frenare con il posteriore, allora compro una prolunga. Che danni farei? Che costo potrà mai avere?
Solo che non mi riesce trovare niente!!!
Qualcuno di voi ha apportato questa modifica?
Guido la moto (quasi) sempre con gli stivali e non cerco il salva scarpe della Tucano. E nemmeno una cinesata. Ma nemmeno un prodotto d'autore. Non mi pare il caso.
Basterebbe un incremento di un paio di cm, giusto per poter fare una pressione corretta sul pedale del freno.
Grazie
Byemme62
31/01/2022, 09:00
Salve
A marzo arriva la moto. Forse :cry:
Ripropongo la domanda che ho posto in merito alla estensione pedale freno. Ho cercato ma non ho trovato.
Aggiungo anche un'altra mia richiesta. Sicuramente la lunga attesa genera quesiti che magari spariranno con la venuta della moto, lasciando lo spazio ad altri, nuovi, che sicuramente ci saranno.
Comunque, ecco cosa vorrei chiedervi.
Avete fatto uso di riser per alzare leggermente il manubrio? Se sì, quali? Come vi siete trovati?
Abito in una città di mare e i miei giri li faccio negli appennini, sono costretto a fare 500 km a botta.
Ultima cosa.
Ho risolto molto semplicemente smontando le pedane e avvitando gli snodi sull'asta del cambio e sull'asta del freno, così le pedane si sono abbassate e adesso mi trovo alla perfezione.
Morans dice:
" Per frenare e per scalare dovevo piegare il piede tantissimo per metterlo sopra la leva e a salire di marcia facevo fatica a mettere abbastanza forza perchè la leva rimaneva troppo lontana e mi capitava spesso di sfollare. Ho risolto molto semplicemente smontando le pedane e avvitando gli snodi sull'asta del cambio e sull'asta del freno, così le pedane si sono abbassate e adesso mi trovo alla perfezione."
Puoi essere più chiaro?
Grazie
Salve
A marzo arriva la moto. Forse :cry:
Ripropongo la domanda che ho posto in merito alla estensione pedale freno. Ho cercato ma non ho trovato.
Aggiungo anche un'altra mia richiesta. Sicuramente la lunga attesa genera quesiti che magari spariranno con la venuta della moto, lasciando lo spazio ad altri, nuovi, che sicuramente ci saranno.
Comunque, ecco cosa vorrei chiedervi.
Avete fatto uso di riser per alzare leggermente il manubrio? Se sì, quali? Come vi siete trovati?
Abito in una città di mare e i miei giri li faccio negli appennini, sono costretto a fare 500 km a botta.
Ultima cosa.
Ho risolto molto semplicemente smontando le pedane e avvitando gli snodi sull'asta del cambio e sull'asta del freno, così le pedane si sono abbassate e adesso mi trovo alla perfezione.
Morans dice:
" Per frenare e per scalare dovevo piegare il piede tantissimo per metterlo sopra la leva e a salire di marcia facevo fatica a mettere abbastanza forza perchè la leva rimaneva troppo lontana e mi capitava spesso di sfollare. Ho risolto molto semplicemente smontando le pedane e avvitando gli snodi sull'asta del cambio e sull'asta del freno, così le pedane si sono abbassate e adesso mi trovo alla perfezione."
Puoi essere più chiaro?
Grazie
Semplicemente, l'asta del cambio alle estremità ha due nottolini avvitati (uno che si fissa alla pedana e uno che si fissa al rinvio del cambio). Solitamente non sono avvitati completamente, quindi se smonti l'asta del cambio e li avviti di più, banalmente l'asta "diventa più corta" (passami il semplicismo) e di conseguenza la punta della pedana, dove agisci con la punta del piede si abbassa. Il mio problema era che la punta della pedana rimaneva troppo alta, quindi quando scalavo dovevo alzare tantissimo il piede in modo innaturale per metterlo sulla la pedana, viceversa quando salivo di marcia non riuscivo a mettere forza col piede e mi capitava di sfollare fra prima e seconda. Facendo come ti ho scritto ho risolto, la pedalina ora è nel punto giusto per uno con le gambe lunghe come le mie. PS per il freno più o meno il discorso è uguale
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Byemme62
18/03/2022, 10:39
Salve.
Mi è appena arrivata la moto e ho fatto presente il problema al personale della concessionaria.
E' stato risolto in questo moto.
Da una prova fatto a fermo mi soddisfa.
La moto non è ancora immatricolata.
277160
Stortando la leva?
:blink:
Byemme62
18/03/2022, 12:47
Da fermo funge bene, non implica movimenti contorti per azionarla.
La mia fetta 44 sta comoda, senza appoggiare sul freno.
Hanno usato il calore per farla a banana.
Conserverò questo post così quando la venderò, il più tardi possibile, posso dimostrare che non sia dovuto ad una caduta. :angelo:
TIGERBIKER69
18/03/2022, 18:26
Il fereno posteriore secondo me e importante usarlo, capisco il tuo problema anche io all inizio avevo problemi sul tiger sport (anche se non accentuato come nel tuo caso).Avrei cercato comunque una soluzione diversa soprattutto con una moto nuova,questa secondo il mio modesto parere e veramente bruttissima !!!
Byemme62
18/03/2022, 20:15
Eppure l'idea mi è venuta guardando la Speed nuova. Non ha la pedana a banana, ma comunque sporge più della street.
Poi si vede bene dall'alto, come in foto. Di lato ci devi fare più attenzione.
Poi hai ragione che non è bello (non mi riesce dire che è brutto sulla mia moto appena arrivata, ancora da immatricolare :sad:).
Ma soluzioni valide su una naked sono difficili da trovare, come quello di inserire un pezzo di gomma per allargare la battuta e quindi buttarla più fuori.
Terribile... e concessionaria da ammazzare !
Lamps
Da fermo funge bene, non implica movimenti contorti per azionarla.
La mia fetta 44 sta comoda, senza appoggiare sul freno.
Hanno usato il calore per farla a banana.
Conserverò questo post così quando la venderò, il più tardi possibile, posso dimostrare che non sia dovuto ad una caduta. :angelo:
Fatto 30 bisognava fare 31, e cioè raddrizzare a caldo la parte anteriore per metterla in parallelo alla pedana.
Così fa un pochettino “cacca”, anche se sicuramente la funzionalità sarà migliorata parecchio.
:oook:
Byemme62
26/03/2022, 09:38
Ieri l'ho ritirata. EVVIVA!!!
Il pedale a banana del freno posteriore non disturba nell'uso e, fortunatamente, non lo si guarda mai.
La moto è splendida. Non capisco come mai in tanti vogliono cambiare la marmitta.
Il suo borbottio lo trovo splendido. Almeno ai giri bassi ai quali il rodaggio mi obbliga a stare.
Trova conferma quanto avevo già capito dalla prima prova: dovrò montare i riser.
Specialmente in discesa, il peso grava troppo sui polsi. Ovviamente.
in pianura nessun problema.
Quindi cercherò dei riser non estremi, sui 2 cm.
La mia non è una guida "estrema", non necessita gravare tanto sull'avantreno.
Poi, potendo gestire il mio peso di 1oo kg, all'occorrenza posso caricarlo.
Non penso che sia una modifica che mi porti a pensare di aver sbagliato moto.
Nel piccolo giro di ieri ho avuto tante conferme positive.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato i riser e nel caso le sue impressioni.
Ma quali risers... hai comprato una moto con una ciclistica sopraffina, goditela come merita anche perché scomoda non è.
Lamps
Byemme62
26/03/2022, 16:55
Oggi secondo giretto. In tutto ho fatto 180 km. Ancora pochi ma comincio a capirci qualcosa.
Il mio difetto, se difetto si può definire, è quella di poggiare la sola punta nelle pedane.
Me lo hanno inculcato e non riesco più alla postura "a papera".
Questa mia postura fa sì che la gamba sia ancora più piegata.
Là dove lo spazio abbona, mi ricordo ad esempio il GS, nessun problema.
Con la Street invece dove avrei bisogno di una distanza maggiore della sella, questo mio mettere i piedi mi crea problemi.
Infatti le poche volte che son andato con i piedi a papera mi sono trovato benino sulla moto.
Ma non ce la faccio. Torno alle punte.
Vedrò cosa fare. Intanto vado avanti con il rodaggio.
Byemme62
28/03/2022, 10:05
Non sto a creare una nuova discussione, continuo in questo mio zibaldone.
Necessito di due informazioni.
Se, per caso, volessi montare i riser per la mia moto 765 R 2022, devo prenderli da 28 mm?
Se sì, avete qualcosa da propormi? che sia compatibile senza dover modificare i cavi al manubrio.
Seconda informazione.
Ho notato che la sella ha una antipatica pendenza verso il serbatoio. Penso per contrastare le accelerazioni.
Io necessito invece stare più distante in quanto sono di dimensioni generose.
Pensavo di fare modificare la sella togliendole quello scivolo. Quindi aggiungendo del materiale nella parte finale.
Così mi ritrovo più in alto di un paio di cm e le mie articolazioni ringraziano.
Operazione da far fare ad una ottima tappezzeria.
Io in zona ho la ESSEBI a Pontedera. La conoscete?
Oppure avete qualcosa da propormi, sempre in zona Livorno?
Qualcuno di voi ha fatto queste modifiche?
Penso che aumentando sia la seduta che il manubrio di un paio di cm non faccia casini di assetto.
gioraptor
28/03/2022, 13:41
Ciao, da poco felice proprietario di una 765 RS MY22, sabato primo giretto e ho notato lo stesso problema, pedale del freno introvabile durante la guida (sia strada dritta sia curve), mentre per le marce devo storcere la punta del piede verso l'interno per poter cambiare, in modo direi innaturale. Rispetto alla mia moto precedente noto che entrambi i pedali hanno gli attacchi disassate rispetto agli attacchi pedana, risultando così troppo all'interno del telaio. Passerò dal conce e chiederò se hanno una soluzione valida, tipo uno spessore o simili.
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