PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico miv stratosferico! 675

bogiaz675
21/07/2007, 12:15
Ho montato il nuovo scarico miv sulla mia bimba:wink_::wink_:... è stratosferico:wacko:. In più sono già riuscito a far zittire tutte le giapponesaccie presenti all' ultimo raduno a cui ho partecipato... Che figata ragazzi!!:w00t::w00t::w00t:

daytonio
21/07/2007, 12:58
e vai con la foto!

Marco Manila
21/07/2007, 13:07
E' questo?

http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-daytona-675/675-mivv-triumph.jpg

bogiaz675
22/07/2007, 12:34
Assolutamente sì, ma montato rigorosamente senza il db killer..:wink_: Cavolo che sound stratosferico.:wacko:

valentinorossi
22/07/2007, 15:54
Marco Manila ..... huazzz
e la tua quella Daytona ???
anche tu da faieta

complimenti x il miv

http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)

crisgas
23/07/2007, 10:36
Assolutamente sì, ma montato rigorosamente senza il db killer..:wink_: Cavolo che sound stratosferico.:wacko:

a parte il sound come prestazioni?

xchè sento pareri discordi....c'è chi dice che perde qualche cavallo....

Davy89
23/07/2007, 13:37
Ho montato il nuovo scarico miv sulla mia bimba:wink_::wink_:... è stratosferico:wacko:. In più sono già riuscito a far zittire tutte le giapponesaccie presenti all' ultimo raduno a cui ho partecipato... Che figata ragazzi!!:w00t::w00t::w00t:

posso chiederti quanto hai speso per questo splendido scarico??????
grazie:biggrin3:

Ghino
23/07/2007, 13:40
Miv :D :D :D

Marco Manila
23/07/2007, 13:48
Marco Manila ..... huazzz
e la tua quella Daytona ???
anche tu da faieta?

No, ho una Speed.

Cav
24/07/2007, 14:47
bogiaz675.... posso farti una domanda?

ho appena acquistato un leovince in carbonio per la mia bella bimba e appena ho un'oretta di tempo lo monto...

aprendo la confezione ho "analizzato" per bene ogni singolo pezzo, e guardando il db killer ho notato la vite a taglio che lo serra... consente di essere stretta, ma non allentata (perchè le aree dove il cacciavite fa forza girandolo in senso orario sono smussate...)

e allora mi domando: come diavolo si fa???

con una pinza? (ci ho provato, non si smuove e in più rischio di strisciare lo scarico)

serve una chiave particolare?? e se si dove la trovo??

oppure devo andarci di trapano??:dry:

Rix
24/07/2007, 16:57
bogiaz675.... posso farti una domanda?

ho appena acquistato un leovince in carbonio per la mia bella bimba e appena ho un'oretta di tempo lo monto...

aprendo la confezione ho "analizzato" per bene ogni singolo pezzo, e guardando il db killer ho notato la vite a taglio che lo serra... consente di essere stretta, ma non allentata (perchè le aree dove il cacciavite fa forza girandolo in senso orario sono smussate...)

e allora mi domando: come diavolo si fa???

con una pinza? (ci ho provato, non si smuove e in più rischio di strisciare lo scarico)

serve una chiave particolare?? e se si dove la trovo??

oppure devo andarci di trapano??:dry:

io non ce l'ho,però penso di aver capito di che vite parli,cioè delle viti che se avvitate non si possono piu svitare.........beh,la soluzione piu ovvia sarebbe metterne direttamente un'altra che abbia lo stesso passo..........se invece l'hai gia montato,o era gia montato,non saprei,penso ci si dovrebbe mettere a fare un lavoro di fai da te...........

daytonio
25/07/2007, 10:14
e se sostituisci tale vite con un'altra completa di dado?

Cav
25/07/2007, 10:28
no raga non avete capito...

ho preso lo scarico, il Leo in carbonio, e il db killer è già montato di serie...

l'obiettivo è toglierlo... e poi se dovrò rimetterlo metto su un'altra vitina...

il problema è che devo togliere sta tr**a....

o la foro o provo con la pinza a pressione...

Valvonauta
25/07/2007, 14:08
no raga non avete capito...

ho preso lo scarico, il Leo in carbonio, e il db killer è già montato di serie...

l'obiettivo è toglierlo... e poi se dovrò rimetterlo metto su un'altra vitina...

il problema è che devo togliere sta tr**a....

o la foro o provo con la pinza a pressione...

Io ho usato cacciavite a taglio e martello,
tolta in un attimo:wink_: