PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Info montaggio componenti

IronBeast
05/08/2021, 11:05
Buongiorno ragazzi,

mi permetto di chiedervi un consiglio in merito a del materiale ORIGINALE che vorrei prendere per la mia street RS (PETUNIA).
Sul sito ricambi-triumph.it che ho trovato qui sul forum, trovo disponibili alcuni accessori che in concessionaria non hanno.

Tra questi: il cupolino fumè e i Frame protector.
Quallo che mi piacerebbe sapere è come si installa il cupolino?
Per montare i frame non dovrei avere problemi, sempre che non facciano come in Yamaha che ti forniscono il pezzo senza le viti....

Grazie mille!

Dennis
05/08/2021, 11:19
Sul sito www.triumph-instructions.com (ufficiale) puoi scaricare tutti i manuali degli accessori, inserendovi i rispettivi codici.

snake_989
05/08/2021, 11:37
Per il cupolino trovo i video su YouTube scrivi fly screen street triple 2020 e li trovi. Per la rs é abbastanza facile montarlo, per la r c é da perdere un po' più di tempo perché va smontato il faro.

2877paolo
05/08/2021, 11:53
Sul sito ricambi-triumph.it che ho trovato qui sul forum, trovo disponibili alcuni accessori che in concessionaria non hanno.

non conoscevo questo sito e ci ho navigato un po' dentro e non mi ha fatto una bella impressione.
a voi?

IronBeast
05/08/2021, 13:10
non conoscevo questo sito e ci ho navigato un po' dentro e non mi ha fatto una bella impressione.
a voi?

Nel senso che pensi non sia sicuro?

2877paolo
05/08/2021, 13:20
Nel senso che pensi non sia sicuro?

non ne ho la più pallida idea, infatti ho chiesto se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa impressione.
magari qualcuno ci ha già acquistato e ci dirà qualcosa.

IronBeast
05/08/2021, 13:23
Esiste anche il sito World of Triumph. Alla fine i prezzi non sono cosi diversi.