Visualizza Versione Completa : Rossi si ritira
I problemi li avete voi che come orgoglio italiano indicate dei personaggi da italiano medio all'estero, no ma dico vi ricordate Tomba al di fuori della pista da sci? Ok sul lato sportivo ha fatto grandi cose ma per il resto lasciamo perdere.....
Monacograu
16/11/2021, 09:28
I problemi li avete voi che come orgoglio italiano indicate dei personaggi da italiano medio all'estero, no ma dico vi ricordate Tomba al di fuori della pista da sci? Ok sul lato sportivo ha fatto grandi cose ma per il resto lasciamo perdere.....
Come Maradona, Best, e tanti altri (come ci faceva notare il lupaccio se non ricordo male).
Il punto è che i "geni", i "fuoriclasse", hanno quasi sempre un'indole particolare, ed è proprio quella che, probabilmente, li rende un po' speciali, li fa osare, li fa andare oltre... poi possono stare simpatici o antipatici, possiamo essere o meno d'accordo con il loro comportamento e "giustificarlo" o meno relativamente ai risultati raggiunti, ma questo è un altro discorso.
IMHO
I problemi li avete voi
Orgoglioso di avere questi problemi !
Lamps
mikscrambi
16/11/2021, 11:23
Finisce un'era,
felice di averla vissuta ammirandoti, grazie Vale, SEI LEGGENDA.
https://static.sky.it/images/skysport/it/motori/motogp/valentino-rossi-esultanze-gag-foto/copertina_gag_rossi.jpg
Peter Pan, Biancaneve, la bambola Dolly, Pollo Osvaldo, la Tribù dei Chihuahua, Maradona, eccetera eccetera.
Mai più nessuno come lui da questo punto di vista, ma anche in pista (che fa rima).
:biggrin3:
Speed Demon
16/11/2021, 13:00
Io la butto in cagnara! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/049ec7209682094b123949ae9588b7e3.jpg
Desmonio
16/11/2021, 14:03
Chi ha fatto meglio di Rossi e Tomba parli pure.
In caso contrario, taccia per sempre.
Grazie Vale 46.
Dalla prima lettera di Yamaha M1 a Valentino Rossi :
Ricordo sabato 24 gennaio 2004 come fosse ieri.
Il nostro primo appuntamento in Malesia.
Aspettavo uno come te da così tanto tempo.
Ero nervosa, ma è stato amore a prima vista per entrambi.
Ho capito subito che la nostra relazione sarebbe stata qualcosa di veramente speciale.
Abbiamo avuto quell’innegabile scintilla irripetibile e tutti i pezzi del puzzle si sono riuniti.
Non dimenticherò mai come ci siamo fermati sull’erba a Welkom nel 2004.
Solo noi due, rendendoci conto che io e te insieme avevamo ragione – e che questo era solo l’inizio.
Abbiamo vinto quattro titoli MotoGP e 56 gare insieme.
Abbiamo portato gioia a milioni di persone in tutto il mondo e creato ricordi che dureranno una vita.
Abbiamo fatto la storia perché abbiamo lavorato insieme e abbiamo tirato fuori il meglio l’uno dall’altro.
Mi hai resa di nuovo forte.
Mi hai fatto rispettare di nuovo.
Mi hai fatto amare di nuovo.
Solo tu, Valentino, avevi il potere di farlo.
E mi sono completamente fidata di te.
Ti ho sostenuto con tutto il cuore.
Ho combattuto tutte le tue battaglie con te.
Solo io sono stato in grado di renderti gli sport motoristici entusiasmanti fino alla fine.
Dal nostro primo bacio sull’erba a Welkom al nostro ultimo ballo a Valencia quest’anno, abbiamo vissuto tante avventure straordinarie.
E poi ci sono stati i nostri viaggi speciali a Laguna Seca nel 2008 e in Catalogna nel 2009.
Nessuno faceva mosse come noi in quei giorni, vero?
Anche ad Assen nel 2009, quando ti ho aiutato a vincere la tua 100ª gara.
È stato magico!
Ti ho portato per 16 anni della tua incredibile carriera.
Ma anche tu mi hai portato nel tuo cuore.
Dal Mugello a Motegi, da Silverstone a Sepang e da Barcellona a Buriram, ci siamo sempre stati l’uno per l’altro.
Ti ho dato tutta me stessa, come tu hai dato tutto a me.
L’unica cosa di cui farò sempre tesoro sono i nostri discorsi sulla griglia.
Eravamo io e te contro il mondo.
Tu ed io eravamo “O si corre o si Muore”.
Ma, purtroppo, anche le storie d’amore più belle finiscono.
Valentino, sei parte di me.
Parte della mia storia.
Parte di ciò che sono oggi e di chi sarò molto tempo dopo che ci separeremo.
La nostra è una connessione davvero speciale e mi mancherai più di quanto saprai mai.
Grazie, Valentino.
AMEN
Peter Pan, Biancaneve, la bambola Dolly, Pollo Osvaldo, la Tribù dei Chihuahua, Maradona, eccetera eccetera.
Mai più nessuno come lui da questo punto di vista, ma anche in pista (che fa rima).
troppo belli i suoi festeggiamenti, vedi che a parecchi rode il culo proprio per questo...ci scometto la faccia :biggrin3:
macheamico6
16/11/2021, 15:41
cvd....
Chi ha fatto meglio di Rossi e Tomba parli pure.
In caso contrario, taccia per sempre.
Grazie Vale 46.
Dalla prima lettera di Yamaha M1 a Valentino Rossi :
Ricordo sabato 24 gennaio 2004 come fosse ieri.
Il nostro primo appuntamento in Malesia.
Aspettavo uno come te da così tanto tempo.
Ero nervosa, ma è stato amore a prima vista per entrambi.
Ho capito subito che la nostra relazione sarebbe stata qualcosa di veramente speciale.
Abbiamo avuto quell’innegabile scintilla irripetibile e tutti i pezzi del puzzle si sono riuniti.
Non dimenticherò mai come ci siamo fermati sull’erba a Welkom nel 2004.
Solo noi due, rendendoci conto che io e te insieme avevamo ragione – e che questo era solo l’inizio.
Abbiamo vinto quattro titoli MotoGP e 56 gare insieme.
Abbiamo portato gioia a milioni di persone in tutto il mondo e creato ricordi che dureranno una vita.
Abbiamo fatto la storia perché abbiamo lavorato insieme e abbiamo tirato fuori il meglio l’uno dall’altro.
Mi hai resa di nuovo forte.
Mi hai fatto rispettare di nuovo.
Mi hai fatto amare di nuovo.
Solo tu, Valentino, avevi il potere di farlo.
E mi sono completamente fidata di te.
Ti ho sostenuto con tutto il cuore.
Ho combattuto tutte le tue battaglie con te.
Solo io sono stato in grado di renderti gli sport motoristici entusiasmanti fino alla fine.
Dal nostro primo bacio sull’erba a Welkom al nostro ultimo ballo a Valencia quest’anno, abbiamo vissuto tante avventure straordinarie.
E poi ci sono stati i nostri viaggi speciali a Laguna Seca nel 2008 e in Catalogna nel 2009.
Nessuno faceva mosse come noi in quei giorni, vero?
Anche ad Assen nel 2009, quando ti ho aiutato a vincere la tua 100ª gara.
È stato magico!
Ti ho portato per 16 anni della tua incredibile carriera.
Ma anche tu mi hai portato nel tuo cuore.
Dal Mugello a Motegi, da Silverstone a Sepang e da Barcellona a Buriram, ci siamo sempre stati l’uno per l’altro.
Ti ho dato tutta me stessa, come tu hai dato tutto a me.
L’unica cosa di cui farò sempre tesoro sono i nostri discorsi sulla griglia.
Eravamo io e te contro il mondo.
Tu ed io eravamo “O si corre o si Muore”.
Ma, purtroppo, anche le storie d’amore più belle finiscono.
Valentino, sei parte di me.
Parte della mia storia.
Parte di ciò che sono oggi e di chi sarò molto tempo dopo che ci separeremo.
La nostra è una connessione davvero speciale e mi mancherai più di quanto saprai mai.
Grazie, Valentino.
AMEN
Cazzo ma il video della yamaha, ho pianto !!
Non serviva ma ho pianto.
tony le magnific
16/11/2021, 18:11
https://scontent.fblq6-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/258213900_1475625406152168_3756828088623106299_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-5&_nc_sid=825194&_nc_ohc=fF51IddF7i4AX8Em0Rc&_nc_ht=scontent.fblq6-1.fna&oh=c62d081c99d7f34f8c7c58176e6b38cb&oe=61989EFC
adesso un altra vita
TONY le magnific
Più questa mi sa....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/e3f2f912783e780622d5cbe928ac5918.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/767a405a15127ddecea29dc9ee1b4b03.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/55efe65e496eb8fd519e84cf8be3fac5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/acbb8244f9d289e81edc79557aea2386.jpg
gli altri possono accompagnare solo
e quando si annoia va nel paddock a seguire il Team VR46
Beh, con tutti i cappellini che gli avete comprato :biggrin3:
Sorrido con piacere pensando al futuro di Rossi.
Se lo è costruito lui, ha sudato ma soprattutto si è divertito per ottenerlo.
Secondo me farà bene anche sulle auto.
Mi rimane solo il dubbio sul ruolo di papà, non perché non sarà un buon papà (lo sarà di sicuro), ma su come gestirà le performance della figlia e in quale sport.
:laugh2:
addirittura la figlia? [emoji23][emoji23][emoji23]
Ci penserà fra una decina d'anni...
Potrebbe (volendo) non fare più na minchia con 42 anni di età..... già mi fa abbastanza incazzare :biggrin3:
Alebrasa
17/11/2021, 17:43
Più questa mi sa....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/e3f2f912783e780622d5cbe928ac5918.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/767a405a15127ddecea29dc9ee1b4b03.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/55efe65e496eb8fd519e84cf8be3fac5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211116/acbb8244f9d289e81edc79557aea2386.jpg
gli altri possono accompagnare solo
e quando si annoia va nel paddock a seguire il Team VR46
https://i.gifer.com/origin/58/5870dadfdff9f21ba92552fa62905787.gif
Sorrido con piacere pensando al futuro di Rossi.
Se lo è costruito lui, ha sudato ma soprattutto si è divertito per ottenerlo.
Secondo me farà bene anche sulle auto.
Mi rimane solo il dubbio sul ruolo di papà, non perché non sarà un buon papà (lo sarà di sicuro), ma su come gestirà le performance della figlia e in quale sport.
Prima donna a vincere un mondiale di motogp che fa Rossi di cognome... :D La butto li...
Potrebbe (volendo) non fare più na minchia con 42 anni di età..... già mi fa abbastanza incazzare :biggrin3:
Per quello non c'è bisogno di essere plurimilionari... :D
Potrebbe (volendo) non fare più na minchia con 42 anni di età..... già mi fa abbastanza incazzare :biggrin3:In teoria anche dieci anni fa poteva godersi la vita con quello che ha guadagnato [emoji16]
Alebrasa
17/11/2021, 17:49
Beh, con tutti i cappellini che gli avete comprato :biggrin3:
https://media.npr.org/assets/img/2016/03/29/ap_090911089838_sq-3271237f28995f6530d9634ff27228cae88e3440-s1100-c50.jpg
:D
Prima donna a vincere un mondiale di motogp che fa Rossi di cognome... :D La butto li...
credi alle favole [emoji23][emoji23][emoji23]
più facile che faccia la ballerina o equitazione
Più probabile che non sia nemmeno figlia sua :laugh2:
Alebrasa
17/11/2021, 22:09
Più probabile che non sia nemmeno figlia sua :laugh2:
Più probabile che prima che ti fai una figa come la sua hai tempo a vincere 9 mondiali. :D
credi alle favole [emoji23][emoji23][emoji23]
più facile che faccia la ballerina o equitazione
Equitazione è pericoloso, meglio un R1, almeno se cadi, cadi per colpa tua. :D
Walter_il_Sardo
18/11/2021, 07:20
Più probabile che non sia nemmeno figlia sua :laugh2:Questa non è accettabile neanche come battuta.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Questa non è accettabile neanche come battuta.
Davvero? Solo perché la battutina è su Rossi o così in generale? Qui ho letto mooooolto di peggio su altri personaggi senza che nessuno si indignasse, anzi, risate a crepapelle....
Walter_il_Sardo
18/11/2021, 08:09
Davvero? Solo perché la battutina è su Rossi o così in generale? Qui ho letto mooooolto di peggio su altri personaggi senza che nessuno si indignasse, anzi, risate a crepapelle....C'è poco da argomentare. Battuta indecente, perché mette in mezzo una bambina neanche nata. Signor Rossi o Signor Bianchi che sia.
Questa non è accettabile neanche come battuta
E denota una mancanza di cose intelligenti da dire che preoccupa non poco... tante volte meglio tacere piuttosto che fare uscite simili.
Lamps
Ma cercate di capirlo su.
Sono le ultime cartucce.
Bambina non ancora nata? Ma siete seri? Mi domando dove eravate quando si rideva sul manichino impiccato e sulle foto froci-mode di MM e Lorenzo...
Rebel County
18/11/2021, 10:08
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Walter_il_Sardo
18/11/2021, 14:13
Bambina non ancora nata? Ma siete seri? Mi domando dove eravate quando si rideva sul manichino impiccato e sulle foto froci-mode di MM e Lorenzo...Quindi, siccome c'era qualcuno che dava del frocio a Marquez e Lorenzo (stessa accusa che veniva fatta per Rossi e Uccio...) tu puoi dare serenamente della bastarda figlia di troia ad una bambina neanche nata, perché è questo che hai detto con quella merdosa "battuta". E ti permetti anche di dire "ma siete seri?".
Si sono serissimo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I veri haters sono dei duri…
:cry:
Alebrasa
18/11/2021, 15:34
Ma capire chi ?
Suor' Fabiola... :D
I veri haters sono dei duri…
:cry:
Son duri come il tonno rio mare... :D
Bastarda figlia di troia glielo stai dando tu, io al max ho dato del cornuto a Rossi :biggrin3:
Se c'era un mod capace ti faceva una segnalazione per quello che hai scritto TU, ma qui non ne vedo capaci e coerenti da molto tempo...
Bastarda figlia di troia glielo stai dando tu, io al max ho dato del cornuto a Rossi :biggrin3:
Se c'era un mod capace ti faceva una segnalazione per quello che hai scritto TU, ma qui non ne vedo capaci e coerenti da molto tempo...
Si sono ritirati alla fine di questa stagione. :biggrin3:
Alebrasa
18/11/2021, 16:40
Eran bolliti pure i mod... :D
Con Rossi a casa, tutti i modertori a casa... :laugh2:
Se mai mi scappasse di moderare una sola volta come pare a me, ma per davvero, ci sarebbe un chiaro qua dentro che si sentirebbe l'eco tra un messaggio e l'altro.......
Fabio, meglio se eviti di darmi dell'incapace una volta di più.
Ci vuole anche tolleranza, e anche questa prerogativa fa parte delle capacità, o presunte tali.
Che roba...
:blink:
comunque é incredibile come si riesca a litigare su tutto in un forum, per delle stronzate poi! [emoji15]
il bello sarebbe organizzare una giornata con Vale al ranch insieme a chi lo odia, tra birre, vino, grigliate e derapate [emoji16]
magari alla fine gli starebbe pure simpatico [emoji23]
Walter_il_Sardo
18/11/2021, 17:23
Se c'era un mod capace ti faceva una segnalazione per quello che hai scritto TU, ma qui non ne vedo capaci e coerenti da molto tempo...Segnala TU invece di fare il piagnisteo dei mod che non mi riprendono.
Hai messo in mezzo una bambina per i beneamati cazzi tuoi. Vergognati.
Segnala va'.
Alebrasa
18/11/2021, 18:01
comunque é incredibile come si riesca a litigare su tutto in un forum, per delle stronzate poi! [emoji15]
il bello sarebbe organizzare una giornata con Vale al ranch insieme a chi lo odia, tra birre, vino, grigliate e derapate [emoji16]
Chi disprezza compra... regola universale. :D
macheamico6
18/11/2021, 19:01
non più "Rossi si ritira", bensì
ROSSI SI E' RITIRATO,
ergo CHIUDERE
armageddon
20/11/2021, 10:21
era da un pò che non ne distribuivo,fortunati siete,ne ho scaffali:biggrin3:
275832
Alebrasa
20/11/2021, 17:00
Gli ovr a carriera finita di Rossi. :D
https://i1.wp.com/trovalost.it/wp-content/uploads/2021/06/escobar-knowyourmeme.jpg?fit=640%2C630&ssl=1
Desmonio
22/11/2021, 08:11
quelli se vanno al ranch ci vanno per tagliare l'erba e raccogliere la merda dei cani. Di più non si meritano.
Manuele91
22/11/2021, 09:42
E cmq epico fu il rutto a fine conferenza di jack miller🤣
Alebrasa
22/11/2021, 14:26
quelli se vanno al ranch ci vanno per tagliare l'erba e raccogliere la merda dei cani. Di più non si meritano.
Beh dai per spianare la pista possono essere utili, li usi come contrappeso... :D
Immagino che voi siete di casa al Ranch, beh lo spero dopo tutte le leccate di culo e cappellini comprati, dai che l'anno prox il vostro commentatore guida vi consiglierà chi avere come nuovo messia, speriamo anche prima perché vi vedo già a rota :biggrin3:
Lo dico con la massima onestá, non so dove sia e come si arriva al Ranch.
Davvero!
Mai stato, ma probabilmente un giorno ci andrò, giusto per curiosità.
Immagino che voi siete di casa al Ranch, beh lo spero dopo tutte le leccate di culo e cappellini comprati, dai che l'anno prox il vostro commentatore guida vi consiglierà chi avere come nuovo messia, speriamo anche prima perché vi vedo già a rota :biggrin3:
275872
comunque una giornata con Pasini, Bagnaia, Morbidelli, Sanchini e Migno al ranch tra salamelle e cazzate vale lo sbattimento del viaggio [emoji16]
Alebrasa
22/11/2021, 18:50
comunque una giornata con Pasini, Bagnaia, Morbidelli, Sanchini e Migno al ranch tra salamelle e cazzate vale lo sbattimento del viaggio [emoji16]
Ci sono terme nei paraggi? Si può sempre usare la scusa spa... come a SPA... :D
A SPA si usa spesso…
Ci sono le Terme di Cervia/Milano Marittima.
Desmonio
23/11/2021, 08:30
A qualcuno
:ciapet:
:flame:
Alebrasa
23/11/2021, 15:02
Cos'è l'ora del rebus? :D
massimio
24/11/2021, 12:27
Cos'è l'ora del rebus? :D
si. E`meglio evitare dar fuoco alle scoregge:senzaundente:
Raga tutti in fiera a comprare cappellini e salutare l'ex campione di motociclismo :biggrin3:
Alebrasa
24/11/2021, 18:37
si. E`meglio evitare dar fuoco alle scoregge:senzaundente:
L'importante e definirle col giusto termine. :senzaundente:
Raga tutti in fiera a comprare cappellini e salutare l'ex campione di motociclismo :biggrin3:
Credo che a qualcuno questo natale regalerò un cappellino del limone... così... pour parler... :D
Desmonio
25/11/2021, 10:30
Ovviamente chi ha vinto 10 mondiali non comprerà nulla.
Io all'eicma manco ci vado, un eicma senza Ducati è utile come un culo senza il buco.
Io all'eicma manco ci vado, un eicma senza Ducati è utile come un culo senza il buco.
Ma come? Per la prima volta c'è il semidio che si dà in pasto alla folla adorante, ovviamente adesso deve spingere a comprare più capellini per mantenere la figlia in arrivo, e tu non ne approfitti? Magari sarai selezionato a farti un selfie o ricevere il permesso di baciargli l'anello se sarai fortunato... Cmq riuscirai lo stesso a respirare la sua stessa aria.... Pensaci e affanculo Ducati :biggrin3:
Desmonio
25/11/2021, 14:05
Ma come? Per la prima volta c'è il semidio che si dà in pasto alla folla adorante, ovviamente adesso deve spingere a comprare più capellini per mantenere la figlia in arrivo, e tu non ne approfitti? Magari sarai selezionato a farti un selfie o ricevere il permesso di baciargli l'anello se sarai fortunato... Cmq riuscirai lo stesso a respirare la sua stessa aria.... Pensaci e affanculo Ducati :biggrin3:
Premesso che non capisco il tuo quotarmi, in ogni caso buona strada e affanculo Kymco!!!
massimio
25/11/2021, 14:38
:risate2:
non l'avevo mai sentita questa
:risate2:
Marco Manila
25/11/2021, 14:50
Avevamo aperto la discussione per parlare del fatto che Rossi si sarebbe ritirato: ora la cosa è avvenuta quindi direi che la discussione non serve più.
Chiudo.