PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 my triumph TFT - Iphone chiamate

stezopa
05/08/2021, 17:31
ciao a tutti,
scusate anche a voi quando arrivano le chiamate non si vede il nome memorizzato?
mentre invece nelle chiamate effettuate si vede..
quindi sai chi chiami ma non chi ti chiama..
grazie 1000

ps per non parlare del navi che spesso si blocca sul "percorso precedente" ma mi pare di leggere che il my triumph ha qualche problemino...
pero' il nome di chi ti chiama è importante secondo me

giudice
06/08/2021, 21:36
Sì, l’avevo già segnalato qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/306514-triumph-tft-connectivity-system-ios-possibili-problemi.html#post7697441), ma nessuno ha commentato in merito

ukkiu
23/08/2021, 12:18
Ciao, siete riusciti a risolvere il problema? Anche il stesso problema

stezopa
23/08/2021, 14:05
ciao io no... ho guardato anche sui forum internazionali ma nulla non trovo niente
la vedo grigia :)
inoltre ho scoperto che quando mando avanti le canzoni su spotify prende il controllo la moto e non va piu l'interfono collegato al cel..

ukkiu
23/08/2021, 14:33
Che bella schifezza

stezopa
23/08/2021, 22:46
Che bella schifezza
ahah ma a me piace molto la grafica..
magari fanno un aggiornamento e migliora
voglio cambiare l'interfono che è vecchio e vedere se migliora
certo per l'id chiamante non so cosa fare.. magari e un problema di apple..

ukkiu
24/08/2021, 04:05
Non saprei se con altri dispositivi la cosa migliora

FICHI
24/08/2021, 06:48
scusate anche a voi quando arrivano le chiamate non si vede il nome memorizzato?
mentre invece nelle chiamate effettuate si vede..
quindi sai chi chiami ma non chi ti chiama..
grazie 1000

Non saprei se con altri dispositivi la cosa migliora

Con Android non succede.

giudice
24/08/2021, 21:39
Con Android non succede.

É ormai dimostrato che iOs gli fa caghér, a sto’ TCS...:laugh2:

ukkiu
29/08/2021, 19:02
Però tutte le altre funzioni sono corrette, in chiamata da il nome e i messaggi anche. Solo le chiamate in ingresso non lo riconosce.

Fdos
30/08/2021, 12:58
Evidentemente l'app ha dei problemi seri, per non parlare poi del sistema di navigazione. Possibile che Triumph non intervenga a sistemare questi problemi evidenti di software?

stezopa
11/09/2021, 18:42
x chi fosse interessato.. sono andato in triumph e ho aggiornato il TFT.. ora mi da UNKNOWN ahaaha
prima si leggeva il numero..
pero' mi sembra in generale l'interazione col cell funzioni meglio
non ho ancora provato il navigatore..

AlbyBo
13/09/2021, 10:10
L'app averebbe proprio bisogno di un aggiornamento importante.
Anche non avere possibilità di salvare i luoghi nella navigazione (ed esempio casa) mi sembra una gran boiata....

stezopa
13/09/2021, 10:41
si anche secondo ne, devo dire che ieri il navigatore ha funzionato perfettamente
con le indicazioni nel interfono non è affatto male..

rimane il problema che se metti pausa nelle canzoni l iphone da il comando al TFT e si toglie dall'interfono ogni volta.. ho scoperto che se schiaccio due volte il bottone dell'interfono riprende la canzone..
non malissimo..

mentre sul nome chiamante mi sa che nn ce mulla da fare... pero' ho notato questo, se non rispondi alla chiamata e vai all elenco chiamate lo trovi ...
quindi puoi non rispondere andare a vedere e poi richiamare..
soluzioni un po sempliciotte ma alla fine funzionali

giudice
14/09/2021, 12:56
... se non rispondi alla chiamata e vai all elenco chiamate lo trovi ...
quindi puoi non rispondere andare a vedere e poi richiamare..

Vero. Io di solito non rispondo e poi vado a vedere chi ha scassato i cabbasisi mentre ero in moto...:biggrin3:

giudice
18/10/2023, 23:37
Uppo il thread per segnalare che, dopo l’ultimo tagliando dei 30k, forse per via dell’aggiornamento software, le chiamate in entrata finalmente visualizzano in diretta il chiamante, anche su iOS (e non solo “in differita “, come avveniva prima).

Ergo, si può vedere in diretta chi ti rompe i coglioni mentre sei in moto

Ci son voluti tre anni e passa ma… meglio tardi che mai:w00t: