Visualizza Versione Completa : Bonneville Protezione radiatore
Ciao a tutti con una domanda, se volessi mettere la protezione al radiatore della Bonneville T100?
Sopra e sotto al radiatore ci sono 2 viti, servono sicuramente per il fissaggio della protezione, la mia domanda è :
Se le svito non è che esce il liquido di raffreddamento?
Servono solo ed esclusivamente per un eventuale fissaggio della protezione?
Grazie!
Ciao. Si servono a quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti può interessare io no preso una griglia su ebay, poi l'ho fatta cromare, se ti interessa vedere una foto la posto.
La griglia l'ho presa da uno che le produce in Inghilterra, magari è la stessa che hai in mente tu, ciao!
Se ti può interessare io no preso una griglia su ebay, poi l'ho fatta cromare, se ti interessa vedere una foto la posto.
La griglia l'ho presa da uno che le produce in Inghilterra, magari è la stessa che hai in mente tu, ciao!
Metti una foto per favore.
274316274317
Non so per quale motivo siano state girate ma comunque si dovrebbe vedere.
ALEROSSI
10/08/2021, 15:50
Produce anche altri pezzi Bonneville? c'è un sito del produttore inglese ?
Grazie
Ecco qui:https://www.ebay.it/itm/283805010346?hash=item421418c9aa:g:jrIAAOSw6qheYLIf
Non so se faccia altro, la griglia arriva in acciaio inossidabile, la finitura sembra quella dell'alluminio. E' già bella così, io l'ho preferita cromata.
Ciao!
Ti ringrazio, come gli altri, la griglia l'ho trovata su Motea.it, nera, senza il marchio Triumph più o meno al prezzo indicato su e-bay, già nera.
Un saluto, Francesco274316274317
Non so per quale motivo siano state girate ma comunque si dovrebbe vedere.[/QUOTE]