Visualizza Versione Completa : Bonneville Montaggio borsa laterale
Terracan
10/08/2021, 16:56
Saluti a tutti, avrei bisogno di una dritta..... devo istallare sulla mia T100 del 2011 la borsa originale Triumph in pelle, ne voglio monatre una sola, la sinistra, ho istallato il telaietto, tolto la sella, ma non ho idea di come fissare la borsa nel sotto sella. Chi mi può aiutare?
La borsa è quella giusta per modelli fino al 2016.
Grazie
Ma la borsa non ha nessun tipo di cinghia, passante o altro?
Terracan
10/08/2021, 17:34
Si, solo che mettendone una sola non si può effettuare l'unione come in foto. Eppure ne ho visto parecchie circolare con una sola.
274319
Potresti usare quella feritoia per fare passare delle cinghie o delle fascette da elettricista per assicurarla al telaio sotto la sella.
Terracan
10/08/2021, 18:30
Ci ho provato, ma non ne è risultato un buon lavoro. Volevo vedere se qualcuno poteva postare una foto del lavoro fatto.
Ciao. Io le avevo quelle borse e non sono mai riuscito a montarle singolarmente perché già si reggono a malapena sul telaio. La loro stabilità è dovuta proprio al fatto di essere tenute saldamente passando la fascia in pelle sotto la sella che ci si appoggia su.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk